Roulette Professionisti Forum

Posts written by chances

  1. .
    Amici utenti, buona domenica e buon forum! Vi proponiamo su www.beatablegames.com/ un articolo scritto da Marigny


    https://www.beatablegames.com/articoli/mar...una-unit%C3%A0/
  2. .
    Suvvia amici, in realtà dite la stessa cosa: la statistica non potrà mai dare la certezza assoluta del difetto della roulette ma fornirà ottimi indizi ed indicazioni che, il giocatore di vantaggio non si lascerà certo scappare: avere ad esempio una attendibilità al 95% a me basterebbe. Del resto domani mattina non ho nessuna certezza assoluta che la macchina parta (e neanche che mi svegli) ma ciò nonostante mi organizzo come se la avessi. Chi cerca certezze assolute penso che nella vita farà ben poco.

    Riguardo alla lunga serie di nomi autorevolissimi citati da Luigi mi sento di aggiungere e consigliare Zender. Non è certo un matematico ma, dicendola alla "Alan Ford" è un praticone con esperienza da vendere (dall'altro fronte) che spiega in modo chiaro e preciso il fenomeno e come sfruttarlo (Advantage Play for the Casino Executive).

    Non condiviso invece l'ostinarsi dell'uomo antico a considerare fantasie le storie dei grandi giocatori. Fra questi non posso non citare Gonzalo García Pelayo, che è ancora vivo. La sua storia relativamente recente è fatta, oltre che di vincite stratosferiche, anche di battagli legali assolutamente documentate. Dubitare della sua esistenza e delle sue azioni è come dubitare dell'esistenza di FM.

    Ma come detto dagli altri esperti il punto è solo uno: trovare queste roulette è assolutamente improbabile.
  3. .
    Guardando e rileggendo alcuni appunti presi a seguito di un incontro, risalente ad alcuni anni fa, con il maestro Armando, ho trovato un concetto, non approfondito riguardante la cosiddetta probabilità in declino.
    All'aumentare del campione, eventi rari sembrerebbero avere una frequenza minore di quella teorica. Marigny aveva ragione?

    Affermazioni provate, fantasie o cosa?

    Sarebbe bello se il maestro o qualsiasi altro esperto aggiungesse qualcosa
  4. .
    Amici utenti, buona domenica e buon forum! Vi proponiamo su www.beatablegames.com/ la 2^ parte dell'articolo di Mario Miserandino ove lo studioso approfondisce alcune teorie di Enrico Papi.

    www.beatablegames.com/articoli/ridurre-la-tassa-2-mm/
  5. .
    Grazie Rok!
  6. .
    Da oggi inizio a collaborare col sito:

    E' possibile razionalizzare le montanti?
    Ecco un vecchio articolo su www.beatablegames.com/ che espone il punto di vista di Mario Miserandino


    www.beatablegames.com/articoli/raz...le-montanti-mm/

    Grazie a vallesurda per avermi accolto!
  7. .
    QUOTE (anddodge @ 9/7/2022, 11:48 AM) 
    Affascinante. Giocare con una EV positiva anche di poco consentirebbe di guadagnare facendo, come una volta disse il maestro casuale, una vita da nababbo

    Quoto
  8. .
    QUOTE (rokkat @ 9/7/2022, 01:17 PM) 
    che poi ci sia qualcuno che - grazie ad una sapiente gestione tu tutte le componenti che lo rendono un professionista e non un giocatore compulsivo - riesce a fine mese ad essere in attivo. ci può stare. ma la stragrande maggioranza perde.

    ammesso che possa esistere la soluzione: chi l'ha trovata non è certo qui a leggere ed ancor meno a scrivere.

    Rokkat, se qualcuno nel lungo periodo riesce a chiudere in positivo il mese ha indubbiamente trovato la soluzione, e quello sarebbe il mio obbiettivo che, grazie agli scritti del maestro Armando, è sempre più vicina (non ho mai letto una sola parola del maestro che si potesse abbinare alla parola "il nulla", ma ognuno ha le sue opinioni e i suoi criteri valutativi e io ovviamente rispetto i tuoi).

    Ovviamente chi ha la soluzione ed è in salute (recentemente roulettecomputer disse di essere invalido, luigi stesso ha scritto che non gioca più per problemi medici) non sta tutto il giorno sul forum ma un salto di tanto in tanto lo può fare per tanti motivi. Sono amico di infanzia (scuola elementare e media insieme) di un grosso calciatore il quale mi ha rivelato che talvolta sente il bisogno di normalità, vedersi un film, cucinarsi un piatto da solo, scrivere su qualche social in forma anonima).

    La maggior parte di chi dice di vincere è rappresentata mitomani, burloni, megalomani o cacciatori di polli ed è ovvio il motivo per cui scrivono. Ma esistono altri come Casuale, Theodalost (visti all'opera con pezzi mai inferiori a 2k da molti utenti) che secondo me hanno trovato la soluzione e vincono veramente ed alla stragrande.

    Perché scrivono?
    Non lo so, forse per lo stesso motivo del calciatore, forse per ricambiare un debito (anche loro hanno preso spunto da qualcuno), per dar un aiuto a chi lo merita, per farsi due risate, per rimanere aggiornati su quello che succede nel mondo, magari per trovare ulteriori spunti di miglioramento?
    Non lo so, forse una combinazione di questi fattori.
  9. .
    QUOTE (The nuts @ 23/8/2022, 08:26) 
    Pupo nel 1960 aveva 5 anni... davvero un talento dello CDF

    T N

    😂😂😂
  10. .
    Tanti adottano la seguente forma mentis:
    perdo, io che sono un genio capace di fare MOLTO meglio di Einstein, ovvio che la roulette sia truccata.
    Il problema reale è che il 25 queste persone voteranno
  11. .
    Sono contento del fatto che il maestro stia bene ed attivo. Ed è normale, anche io sono estremamente svogliato in questo periodo. Sarà il caldo
  12. .
    Lasciare le cose al caso significa vincere con certezza matematica. Cercare di controllare illecitamente significa perdere una licenza milionaria. Tutto regolare
  13. .
    In realtà il rrs danneggia solo i predittori fisici. Per tutti gli altri è del tutto ininfluente, pendevano senza, perdono con.

    Buon forum e buon week end utile
  14. .
    Grazie Luigi. era proprio quello che mi serviva
  15. .
    Da parecchio il maestro non scrive, sono curioso anche io di sapere a quado il trattato. Non vedo l'ora di leggerlo
216 replies since 15/9/2014
.