Utenti che hanno fatto pensare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    Quanti utenti sono apparsi durante la vita di questo forum che sostenevano di avere la soluzione.

    La mia domanda lecita è quella che si saranno fatti in molti, ovvero del perché venire su un forum dove si discute di gioco con concetti più o meno articolati, per dire di avere trovato la chiave per aprire la pentola d'oro.


    Manie di protagonismo?
    Dare una speranza agli studiosi?
    Tracciare la strada dopo aver fatto svariati milioni e non parlo di spin ma di soldi contanti?


    Primi su tutti il caso dei gamblingbrothers che hanno scosso il web per anni.

    In secondo luogo possiamo citare Armando.

    Anche Semisordo fece parlare molto di sé.

    Chi si ricorda del caso di Enigmista?

    Anche Grassone giocò la sua bella parte dove sosteneva di vincere al baccarat e alcuni utenti dicevano di averlo incontrato personalmente.


    Fenomeni da baraccone, oppure personaggi che avevano una marcia in più?

    DISCUTIAMONE!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Perché mi avete cancellato il post?

    T N
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    79

    Status
    Anonymous
    TN io non ho cancellato niente di tuo, non so che dirti.
    Ripostalo per piacere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Parlavo di Paolopia, l'unico che ha provato a giocare in diretta e ha vinto sempre.

    T N
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    362

    Status
    Anonymous
    Ho anche controllato, come amministratore i log, non risultano messaggi tuoi e tra l'altro ho una grande stima per Paolo Pia e per te, entrambi utenti corretti, competenti e propositivi, mai polemici.
    Non avrei alcun motivo per cancellare. E confermo, l'unico ad avere fatto una prova in diretta è stato Paolo Pia, 5 giornate tutte vinte alla grande
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il giustiziere

    Group
    Member
    Posts
    506
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Proviamo così,
    secondo me chi afferma d vincere deve dimostrare mostrando gli storici di almeno tre/6 mesi per quanto riguarda l' on-line, e invece delle prove certificate o qualsiasi documento per quanto riguarda le case da gioco.
    Così può andare?
    Il giustiziere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    362

    Status
    Anonymous
    E' una tua opinione Nicola, che io considero assolutamente ridicola. E la tua Nicola, è l'opinione di chi conosce ben poco del mondo del gioco professionistico (o meglio dire di vantaggio, ci sono tanti ottimi dilettanti in giro che hanno la stessa preoccupazione.)
    Sai qual' è la maggiore preoccupazione di un professionista (pokeristi esclusi)?
    Non farsi cacciare fuori.
    I professionisti si inventano tutto e il contrario di tutto per non lasciare nel casinò prove di vincita a lungo termine.

    Aggiungici che la gente tiene alla privacy ed il quadro è completo.

    In aggiunta "le provole" possono essere create ad arte da un ragazzino di 15 anni e pubblicarle potrebbe aprire una nuova frontiera per la caccia al pollo.

    Proposta bocciata



    P.S.
    Se qualcuno vuole spiegazioni sul motivo della cancellazione (ovvio) deve chiederlo in MP. Lo avrò detto 1000 volte ma pazienza.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    LOSFIGA CITY

    Status
    Offline
    salve,

    provo a dire la mia:

    per prima cosa faccio fatica a pensare che dietro l'apparizione di certi personaggi ci sia lo zampino dei gestori del forum almeno in forma consapevole. che ci possano essere state delle "sviste" o che si sia manifestata un certa simpatia verso chi in qualche modo teneva alta l'attenzione sono circostanze sicuramente già verificatesi. l'ultima è quelle che nessuno ha fatto notare ad Armando di aver aperto un secondo post ( dal titolo quasi simile ad uno precedente ) per ripetere le stesse cose. ossia il nulla.

    escluderei del tutto il voler dare una speranza agli studiosi. gli aventi diritto a tale titolo sanno già a priori come stanno le cose: alla lunga alla roulette si perde. che poi ci sia qualcuno che - grazie ad una sapiente gestione tu tutte le componenti che lo rendono un professionista e non un giocatore compulsivo - riesce a fine mese ad essere in attivo. ci può stare. ma la stragrande maggioranza perde.

    propenderei piuttosto per una voglia di protagonismo, magari accompagnata da un'indole burlona che trova appagamento nel recitare la parte principale di uno spettacolo che va in scena da sempre e mai vedrà l'ultima replica: la commedia umana.

    ammesso che possa esistere la soluzione: chi l'ha trovata non è certo qui a leggere ed ancor meno a scrivere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    QUOTE (rokkat @ 9/7/2022, 01:17 PM) 
    che poi ci sia qualcuno che - grazie ad una sapiente gestione tu tutte le componenti che lo rendono un professionista e non un giocatore compulsivo - riesce a fine mese ad essere in attivo. ci può stare. ma la stragrande maggioranza perde.

    ammesso che possa esistere la soluzione: chi l'ha trovata non è certo qui a leggere ed ancor meno a scrivere.

    Rokkat, se qualcuno nel lungo periodo riesce a chiudere in positivo il mese ha indubbiamente trovato la soluzione, e quello sarebbe il mio obbiettivo che, grazie agli scritti del maestro Armando, è sempre più vicina (non ho mai letto una sola parola del maestro che si potesse abbinare alla parola "il nulla", ma ognuno ha le sue opinioni e i suoi criteri valutativi e io ovviamente rispetto i tuoi).

    Ovviamente chi ha la soluzione ed è in salute (recentemente roulettecomputer disse di essere invalido, luigi stesso ha scritto che non gioca più per problemi medici) non sta tutto il giorno sul forum ma un salto di tanto in tanto lo può fare per tanti motivi. Sono amico di infanzia (scuola elementare e media insieme) di un grosso calciatore il quale mi ha rivelato che talvolta sente il bisogno di normalità, vedersi un film, cucinarsi un piatto da solo, scrivere su qualche social in forma anonima).

    La maggior parte di chi dice di vincere è rappresentata mitomani, burloni, megalomani o cacciatori di polli ed è ovvio il motivo per cui scrivono. Ma esistono altri come Casuale, Theodalost (visti all'opera con pezzi mai inferiori a 2k da molti utenti) che secondo me hanno trovato la soluzione e vincono veramente ed alla stragrande.

    Perché scrivono?
    Non lo so, forse per lo stesso motivo del calciatore, forse per ricambiare un debito (anche loro hanno preso spunto da qualcuno), per dar un aiuto a chi lo merita, per farsi due risate, per rimanere aggiornati su quello che succede nel mondo, magari per trovare ulteriori spunti di miglioramento?
    Non lo so, forse una combinazione di questi fattori.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DottorCasinò @ 7/9/2022, 00:58) 
    Quanti utenti sono apparsi durante la vita di questo forum che sostenevano di avere la soluzione.

    La mia domanda lecita è quella che si saranno fatti in molti, ovvero del perché venire su un forum dove si discute di gioco con concetti più o meno articolati, per dire di avere trovato la chiave per aprire la pentola d'oro.


    Manie di protagonismo?
    Dare una speranza agli studiosi?
    Tracciare la strada dopo aver fatto svariati milioni e non parlo di spin ma di soldi contanti?


    Primi su tutti il caso dei gamblingbrothers che hanno scosso il web per anni.

    In secondo luogo possiamo citare Armando.

    Anche Semisordo fece parlare molto di sé.

    Chi si ricorda del caso di Enigmista?

    Anche Grassone giocò la sua bella parte dove sosteneva di vincere al baccarat e alcuni utenti dicevano di averlo incontrato personalmente.


    Fenomeni da baraccone, oppure personaggi che avevano una marcia in più?

    DISCUTIAMONE!

    Forse anche loro erano convinti di averla ,molti metodi , reggono per migliaia di boules , e incontrano salti molto raramente ...se non li testi al computer non te ne rendi conto, anche il metodo di semisordo probabilmente è perdente per un numero elevato di boules , ma nel breve periodo gli assicura di evitare un salto , o di averne uno piccolo che non lo danneggi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    Partendo dal presupposto, che su 10 che dicono di aver trovato la soluzione ve ne sia poi soltanto uno che l'ha veramente trovata

    Io direi che secondo me quell'uno, non avrebbe nessun buon motivo per venirlo a dire qui su un forum

    Se volesse solo dare dei consigli, Potrebbe benissimo farlo anche senza dire di aver trovato la soluzione, questa affermazione non gli garantirebbe Maggiore credibilità, almeno non con persone dotate di buon senso, e sicuramente non con me

    Quindi, beh... ognuno è libero di credere ciò che vuole
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chances @ 7/9/2022, 13:41) 
    CITAZIONE (rokkat @ 9/7/2022, 01:17 PM) 
    che poi ci sia qualcuno che - grazie ad una sapiente gestione tu tutte le componenti che lo rendono un professionista e non un giocatore compulsivo - riesce a fine mese ad essere in attivo. ci può stare. ma la stragrande maggioranza perde.

    ammesso che possa esistere la soluzione: chi l'ha trovata non è certo qui a leggere ed ancor meno a scrivere.

    Rokkat, se qualcuno nel lungo periodo riesce a chiudere in positivo il mese ha indubbiamente trovato la soluzione, e quello sarebbe il mio obbiettivo che, grazie agli scritti del maestro Armando, è sempre più vicina (non ho mai letto una sola parola del maestro che si potesse abbinare alla parola "il nulla", ma ognuno ha le sue opinioni e i suoi criteri valutativi e io ovviamente rispetto i tuoi).

    Ovviamente chi ha la soluzione ed è in salute (recentemente roulettecomputer disse di essere invalido, luigi stesso ha scritto che non gioca più per problemi medici) non sta tutto il giorno sul forum ma un salto di tanto in tanto lo può fare per tanti motivi. Sono amico di infanzia (scuola elementare e media insieme) di un grosso calciatore il quale mi ha rivelato che talvolta sente il bisogno di normalità, vedersi un film, cucinarsi un piatto da solo, scrivere su qualche social in forma anonima).

    La maggior parte di chi dice di vincere è rappresentata mitomani, burloni, megalomani o cacciatori di polli ed è ovvio il motivo per cui scrivono. Ma esistono altri come Casuale, Theodalost (visti all'opera con pezzi mai inferiori a 2k da molti utenti) che secondo me hanno trovato la soluzione e vincono veramente ed alla stragrande.

    Perché scrivono?
    Non lo so, forse per lo stesso motivo del calciatore, forse per ricambiare un debito (anche loro hanno preso spunto da qualcuno), per dar un aiuto a chi lo merita, per farsi due risate, per rimanere aggiornati su quello che succede nel mondo, magari per trovare ulteriori spunti di miglioramento?
    Non lo so, forse una combinazione di questi fattori.

    quoto alla grande

    x diesis
    se uno ti dice (e varrebbe per buona parte del forum): studio da 20 anni e ho sempre perso, tu leggeresti i suoi consigli? Io certamente no. Almeno sentire dire io vinco ( e tranne pochissimi casi quali Casuale, Theo e Paolo Pia e pochi altri, sono fantasie) almeno catalizza un poco di interesse e di speranza
     
    .
11 replies since 6/9/2022, 23:58   524 views
  Share  
.