Roulette Professionisti Forum

Posts written by abbbominio

  1. .
    Bel post, tutto assolutamente condivisibile.
  2. .
    Ci sarò!
  3. .
    QUOTE (2626 @ 16/3/2024, 12:02) 
    QUOTE (British1969 @ 16/3/2024, 09:41) 
    Lunedì sarò presente alla terza prova…👍

    Come hai saputo che lunedi ci sarà la prova?

    C’è’ il Lotta alla roulette, una apposita discussione aperta intitolata non a caso TERZA PROVA:
    https://roulette.forumfree.it/?t=80156633
  4. .
    Complimenti! Da notare anche il fatto che, senza i problemi tecnici, i due lanci non contabilizzati avrebbero prodotto 16 pezzi in più di vincita per un magnifico totale di 122 pezzi.
  5. .
    QUOTE (Outsider1972 @ 5/2/2024, 16:05) 
    Stampati il post scritto da Aiace, prenditi il tempo necessario per capirlo

    Agli ordini, specialmente la prima parte dove Aiace scrive, in "educatese" che non capisci un cxxxx.
    Sai che anche io sono sicuro che fai l'avvocato? Hai l'innata (o costruita) abilità di ribaltare la frittata a tuo favore o di evidenziare solo quello che ti serve. E ti sfo facendo, ora si, veramente un complimento, sono qualità che nella vita reale servono come il pane (al casinò un po' meno).

    No, RC non mi paga per il supporto volontario (ma un pò di sconto lo accetterei volentieri :woot:)

    Direi di finirla qui e di fare come dice Vittorio. La discussione è diventata non solo inutile ma anche penosa.
  6. .
    Solo tu hai capito che parla di diventare ricco, in realtà si parla di un vantaggio modesto. E' proprio questo che non riesci a capire. Solo nella tua testa lui propone un sistema per arricchirsi.
    Passi da un estremo ad un altro. Prima sentenzi su 30 colpi e poi dici che ci vogliono milioni di colpi. Una media non la riesci proprio a trovare? Cioè se perde, il sistema è un bidone, se vince ha avuto solo fortuna? E parli proprio tu di coerenza.
    Sono le 1am, sono sveglio. Forse perché domani al contrario di te non devo andare in ufficio?
    Quindi come dici tu, se fra qualche anno FM o Valle non sono più in grado di contare le carte e insegnano a pagamento a qualcuno, sono degli impostori?
    Qual'è il problema di trovare la polizia postale o la magistratura? Come ha sempre detto sta vendendo una ricerca. Sono anni che on line vendono degli oggetti simili, e non mi sembra che "al fresco" facciano scrivere.

    Se un professore ci ha messo anni di fallimenti ma poi è arrivato ad alti livelli, io andrei tutta la vita da lui piuttosto da uno che in 2 mesi pensa di conoscere la materia.
  7. .
    Non c'è nessuna alzata di scudi, e ti ripeto che sei sempre stato non solo simpatico ma anche interessante da leggere. Ma ora ai miei occhi stai perdendo una marea di punti (so che non ti interessa, era solo per fartelo sapere).

    Io desidero assistere a questa sfida, in modo sereno e costruttivo, con una mentalità aperta. Quando vedrò un numero di colpi (quindi non chiacchiere ma fatti) necessari a farmi una statistica che io reputo ragionevole (30 colpi non sono neanche una goccia, solo uno sprovveduto potrebbe non essere d'accordo) con la mia testa (e non certo con la tua) valuterò in base al costo e a diversi altri fattori se posso e voglio permettermelo. Ed è il massimo della coerenza.Chi sei tu per volermi(ci) privare di tale opportunità? Nella storia del forum solo Paolo Pia e RC hanno provato un'esperimento del genere, andrebbero apprezzati, non criticati a vanvera.
    Tra l'altro dove hai letto che RC ci promette di diventare ricchi? Ripeto fai un po' di autocritica personale (non pubblica) ti gioverebbe e, permettimi una domanda, non è vero che la curiosità è femmina, quante volte in media al mese entri in un casinò reale?
  8. .
    Buongiorno, suggerirei, prima di scrivere di leggere e di capire.

    Baccarat King, parli al passato come se la sfida fosse finita, è appena iniziata, ci saranno una serie di sedute, terminate le quali chi sarà convinto acquisterà un prodotto, chi non sarà convinto non acquisterà un prodotto. Murgia centra 0 al quadrato (che sempre 0 fa).

    Si Motoro, indiscutibilmente il sistema è predizione fisica con previsioni, nelle prove, date in diretta.

    Outsider, mi sei sempre stato simpatico ma, addirittura andare a sindacare su che ora uno deve andare a dormire, mi sembra veramente squalliduccio. E poi, lo ha detto 114 volte che lui il sistema "per una malattia debilitante" non può giocarlo più e quindi lo vende (ha parlato la prima volta di operazione commerciale 7 mesi fa, se lo hai capito solo adesso, qualche domanda su te stesso ponitela).
  9. .
    Finalmente!
  10. .
    Grazie Filippo. Una domanda, senza nessuna polemica: che ragionamento hai seguito per elaborare la tabella?
  11. .
    Ci sarò volentieri anche io
  12. .
    Ci manco da 10 anni, immagino sarà tutto diverso
  13. .
    QUOTE (roulettecomputer @ 4/12/2023, 09:46) 
    E' avvenuto a Singapore, sono fatti avvenuti a Dicembre 2022. A Novembre 2023 è apparso un articolo su assopoker (dozzinale, ad esempio l'articolista descrive "lo stregone" come un lui, mentre invece era una lei). Come sempre in lingua inglese si trovano informazioni migliori anche se non complete (si trovano anche diverse idiozie del tipo che fossero semplicemente card counters).

    Il gruppo (di dilettanti) utilizzava una tecnica di gioco (non ideata da loro) finalizzata a battere la casa. Non avevano certo la presunzione (comune a molti folli utenti) di poter volare (leggi battere un gioco casuale) ma piuttosto di poter IDENTIFICARE (questa è la parte complessa) e sfruttare le anomalie del mescolamento delle carte che, alcune (non tutte) procedure, sia meccaniche (come in questo caso) che manuali producono. La conoscenza delle carte sortite (anche il loro seme) e delle modalità di shuffle consentono alla formula di decidere se il gioco sia sfruttabile o meno e di trovare, degli eventuali inneschi di gioco.

    I dilettanti allo sbaraglio utilizzavano tecniche antiquate come un foglio Excel e si avvalevano di una persona al tavolo il cui compito era rallentare all'occorrenza, il gioco. Visite alla toilette erano ben più frequenti da quanto dettato dalla normale fisiologia dell'essere umano (o forse avevano la dissenteria?) anche (e non solo) in quanto la comunicazione con i soci nella stanza dell'albergo lasciava molto a desiderare.

    Si, conosco la formula, so come sfruttarla in modo molto professionale e conosco anche le giurisdizioni dove non è considerato un reato (Singapore, da alcuni punti di vista è anche peggio di Vegas).

    La predizione strumentale è però ancora superiore come rendimento (anche se richiede riflessi pronti) ed è preferita.

    Interessantissimo, grazie per i chiarimenti. Avere una formula matematica contro un gioco casuale non è possibile ma, una formula per sfruttare mescolamenti inefficaci potrebbe aver senso
  14. .
    Ciao TN in che stato è avvenuta la cosa?
  15. .
    Passare qualche serata (parecchie) in vincita non è cosa da poco!
    Aspetto il “pezzo” sui milioni di ciclopi.
    Grazie al direttore
222 replies since 9/10/2014
.