Una piccola rendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Dopo il post https://roulette.forumfree.it/?t=79786170 in cui chiedevo per un tabellone segnapunti simile a quello dei casinò live tipo i tavoli Evolution
    Ho fatto alcune prove e mi sono focalizzato su un colpo di vantaggio per ogni taglia giocata
    Sto cercando di sviluppare un sistema che mi esponga con il minor numero di pezzi possibili per raggiungere l'obiettivo
    Lo so che un pezzo di vantaggio per poi fermarsi per qualcuno potrebbe essere una perdita di tempo e un rischio che non vale la candela
    Però come detto sono in pensione, posso anche dedicare un paio di ore al giorno e vederlo come un passatempo, visto che giocare a carte alla bocciofila non mi attrae, tantomeno fare la via crucis dei bar a fare battute idiote alle cameriere ventenni che mentre fanno finta di ridere pensano che sei un coglione
    E poi vincere una manciata di pezzi al giorno, di pezzi piccoli, una piccola manciata, non mi farebbe schifo
    Prossimamente posterò le foto delle taglie e come intendo sviluppare il gioco, prima devo trovare la taglia che ti distrugge il sistema e ti danneggia il capitale per capire come non subirla
    Ci aggiorniamo
     
    .
0 replies since 4/10/2023, 23:35   412 views
  Share  
.