Dubbi e domande sul baccarat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buongiorno
    È la prima volta che scrivo in questo forum
    Da quando sono in pensione mi sono appassionato a questo gioco
    Per motivi logistici non posso recarmi nei casinò fisici
    Mi sono iscritto in un paio online
    Premesso ciò e che non sono un matematico vorrei avere un confronto con chi gioca online, ci sono dei pannelli che segnalano i colpi usciti il primo in verticale
    Attached Image
    Screenshot_20230722_132700_Chrome~2

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Il secondo è continuo ma ogni sei ritorna in alto e crea una seconda fila di colpi

    Prima domanda
    Esiste una applicazione da poter scaricare dove creare due pannelli segnapunti così sul telefonino, mettendo noi i risultati?
    Seconda domanda notate niente di particolare nel secondo pannello?
    Attached Image
    Screenshot_20230722_132717_Chrome~2

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Su android dovrebbe esserci

    1)Baccarat Analysis (usa quella gratis) per i panneli in verticale
    2)Baccarat Scoreboard

    Ce ne sono anche altre per veramente ogni utilizzo


    Se invece vuoi una grafica o funzioni piu personalizzabili considera che sono app "semplici" quindi se trovi un programmatore te la cavi con un centinaio di euro

    Per notare qualcosa di strano intendi i pallini?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Si tratta delle derived roads inventate negli anni 70 a Macau.

    Fevio ti ha già dato il link (baccarat scoreboard) per scaricare il software che trasforma la sequenza originaria nelle 4 derived roads.

    L'ultima d.r., si chiama 'Bead Plate', classifica i risultati in colonne da 6 colpi ciascuna (parità incluse), i pallini alla base dei colpi sono i colpi 'natural' cioè di battuta.
    Questa linea è particolarmente amata dai giocatori asiatici perchè molto spesso crea (in maniera naturale) filotti di qualche tipo in orizzontale (ma anche in diagonale) e uscite delle parità che 'dovrebbero' formare figure geometriche o spazi rilevabili in qualche modo.

    Un giocatore asiatico di cui ho già parlato nel forum utilizza proprio questa d.r., puntando in progressione sul banco e coprendosi con la parità, ma piazza le puntate e soprattutto inizia la progressione soltanto in rare circostanze.
    Visto che non pare uno sprovveduto, munito di $30.000/40.000 di capitale e calcolando che praticamente vive dentro il casinò, ho cercato di carpire i suoi 'triggers' soprattutto quando non ha puntato un cent su un sabot super dominato dal punto che secondo me avrebbe dovuto stenderlo senza pietà.

    T N
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi per le risposte
    E grazie a The Nuts per avermi confermato una intuizione che mi pareva talmente banale che nessuno avesse mai notato
    Infatti ho voluto postare la foto di una taglia poco evidente
    Ma in alcune taglie si formano dei filotti orizzontali grandissimi
    Oppure delle sequenze ripetute in più file orizzontali
     
    .
4 replies since 22/7/2023, 12:43   423 views
  Share  
.