Roulette Professionisti Forum

Posts written by blueriver

  1. .
    ciao amico Jumpis, grazie di tutti i momenti che hai condiviso con noi su questo ed altri forum in tutti questi anni, la tua presenza sempre gaia e mai polemica ci mancherà moltissimo, il dolore di non averti più qui nel forum fa a pugni con quel senso dell'humor che tu avevi e che mettevi spesso nei tuoi post.
    grazie tante per tutto quello che ci hai dato....

  2. .
    CITAZIONE (ORSAMAGGIORE61 @ 5/9/2008, 09:37)
    Salve,

    mi spieagte in sintesi in che consiste la controgardner?


    grazie

    ecco la tabella del metodo ControGardner:

    image

    ciao,
    blue
  3. .
    Orsa,

    io non gioco più a UK49's da mesi ormai, però se ti piace veramente questo gioco puoi trovare dell'ottimo materiale a questo link: http://bet.forumfree.net/?t=17441467 (se mi è permesso inserirlo), dove si parla proprio del colore del numero jolly (ma non solo).
    Comunque tutta la sezione Lotto UK49 ha degli ottimi spunti.

    ciao,
    blue
  4. .
    CITAZIONE (ORSAMAGGIORE61 @ 27/4/2008, 10:22)
    Quello che non sono riuscito a capire, quali sono i blocchi di numeri che formano il colore del numero jolly.
    Non c'e una spiegazione sul sito.

    Orsa, gli abbinamenti numero/colore del numero jolly sono questi:

    Verde-----1,8,15,22,29,36,43
    Rosso-----2,9,16,23,30,37,44
    Arancio---3,10,17,24,31,38,45
    Giallo-----4,11,18,25,32,39,46
    Marrone--5,12,19,26,33,40,47
    Viola------6,13,20,27,34,41,48
    Blu--------7,14,21,28,35,42,49


    blue
  5. .
    Rokkat,

    forse il post di 22noir non è il massimo della poesia e della grazia ma ha il pregio di dire l'unica cosa che conta senza tanti preamboli: "la verità!", e la verità in casi come quello di Jason-Bet fa male, anzi molto male.
    Se leggi bene il post di 22noir vedrai che tra le righe c'è tutto quello che serve a Jason per capire che se non si da una scrollata ora lo attenderà un futuro molto triste; credo che a nessuno interessi fare della retorica ma il caso di Jason è sotto i riflettori da un bel po' di tempo, ed è la rappresentazione tipica di un caso di "Dipendenza da gioco" molto grave, i suoi ripetuti annunci o richieste di compartecipazione, le sue frequenti esternazioni di rabbia di cattivo gusto condite da bestemmie, il suo considerare "un gioco" anche l'indebitarsi con finanziarie o persone per pagarsi il vizio del gioco con la scusa del recupero dei soldi persi, il non dare più valore alle cose tanto da "svenderle" pur di raccattare qualcosina da investire nel gioco, delinea un quadro patologico veramente preoccupante.
    Jason,
    apri gli occhi! lascia perdere il gioco d'azzardo (in tutte le sue forme) finchè sei in tempo, lascia perdere la smania di voler recuperare ciò che hai perso perchè finirai per perdere molto ma molto di più e ti rovinerai completamente, considera ciò che hai perso come il prezzo che hai pagato per gli errori commessi, trovati un lavoro e vivi di quello, torna coi piedi per terra e molla per sempre le facili illusioni sul "vivere di gioco".
    In questo momento tu sei "malato" ed hai bisogno di aiuto, non di altri soldi per giocare! Pensaci perchè stai rovinando la "tua" vita!

    blue
  6. .
    ciao x_race82.

    io non posso aiutarti perchè col Visual Basic e le macro di Excel non vado proprio daccordo, se non l'hai già fatto prova a chiedere a Morvan, lui è un mostro di programmazione.

    ciao,
    blue
  7. .
    CITAZIONE (seriextutto1 @ 1/2/2008, 14:11)
    ehehehehe che dite posso scrivere che ....HO SCRITTO UNA PAGINA SUL LIBRO DEL CASINO'?
    eheheheheh

    Paludi mi ha chiesto se sei disponibile a pubblicarlo subito con lui, ha già pronto il "contrattino", :lol:


    dopo passo a medicarti, he! he! :wacko:

    ma il bilancio dopo la prima caduta com'è? positivo?


    ciao,
    blue :B):
  8. .
    CITAZIONE (redblue @ 28/12/2007, 13:40)
    Ogni perso bisogna vincerne 6 per ottenere i 6 pezzi oppure la montante dovrebbe essere 1- 6 - 36 - 216... (sempre per vincere i 6 pezzi) :wacko:
    Sbaglio qualcosa?

    Ciao Aldo

    purtroppo non sbagli, e del resto sti benedetti 30 numeri si possono combinare come meglio si crede (simpatici, antipatici, spia o come si preferisce) ma è esattamente come giocare 5 sestine in continuo (e come dici tu per un colpo perso ne servono almeno 5 vincenti per rientrare, senza considerare poi l'effetto dello 0 che una volta su 37 di media verrà a salutarci, ma forse in via del tutto eccezionale per "Stupirci" non uscirà nei 20 colpi che giochiamo noi), vogliamo vedere come marcia un sistema su 5 sestine? Io lo so già ma se qualcuno lo desidera posso sempre fornirgli i grafici, (e anche gli ansiolitici)

    ciao,
    blue
  9. .
    CITAZIONE (seriextutto @ 27/12/2007, 10:37)
    manovre finanziarie
    manovre finanziarie
    manovre finanziarie

    è lì il segreto
    ciao

    Sssssssssssssss!!!!!
    dillo piano, anzi sottovoce che se ti sente Padoa Schioppa siamo fottuti!! :woot: :lol:
  10. .
    CITAZIONE (ORSAMAGGIORE61 @ 28/11/2007, 08:20)
    Ciao, il post l'ho letto bene, ma nonostante tutto non riesco a trovare (dentro la guida) la versione del programma.

    Ma i vecchi MASANIELLO, giravano sotto questa versione, come mai la nuova non gira?

    allora dal momento che le versioni di Excel sono tutte uguali (a parte la lingua) dovresti trovarti con queste 2 schermate:
    la prima cliccando sul punto interrogativo in alto della barra di navigazione
    image

    l'ultima voce è appunto quella che ci interessa (se hai una versione inglese probabilmente la voce sarà qualcosa tipo : About ........), dopo che hai cliccato su Informazioni......ti comparirà quest'altra finestra:
    image

    dove la prima riga ti fornisce proprio i dati che cerchi: Microsoft Office Excel 2003 (...........) etc.

    è più chiaro così?

    ciao,
    blue
  11. .
    CITAZIONE
    Ciao, enzoxjz scusami =l'INGNORANZA=puoi spigarmi DOVE SI EVINCE la versione di excel?

    ma non c'è bisogno di fare tutta quella ricerca, basta aprire excel e come diceva anche maxhazzard (a volte basterebbe leggere bene i post) e sulla barra dei menù in alto si clicca sul punto di domanda, e nel sottomenù che compare si clicca su " Informazioni su Microsoft Excel " e si avranno tutte le informazioni cercate (versione di Excel, numero di serie della registrazione, etc..)

    saluti,
    blue

    Edited by blueriver - 28/11/2007, 04:19
  12. .
    CITAZIONE (squagliato @ 19/11/2007, 14:56)
    sono pronto,qualora qualcuno fosse interessato,a scrivere l'intero sistema,al fine anche di migliorarlo.unico neo,essendo un po complicato mi ci vorrà un po di tempo prima di postarlo tutto,calcolando che bisogna scrivere pure una tabella.

    un ringraziamento a tutti.

    credo che qualsiasi proposta seria meriti attenzione e susciti interesse, e la tua mi sembra una di quelle; mi incuriosisce molto la suscettibilità del professore che dopo una sconfitta si incazza e molla tutto, che caratterino!! :o: ma a meno che non fosse figlio di Diabolik dovrebbe sapere che in un gioco tassato all'2,70% era già un successone l'aver vinto la maggior parte delle battaglie (secondo le proporzioni da te riportate).
    Il fatto che il sistema sia basato sul gioco di 1 pieno mi ricorda un po' quanto sviluppato per qualche tempo da Ing.43 nell'altro forum (sviluppo poi sospeso :huh: ) e sarebbe interessante vedere come questo sistema concepito da un'altro cervello riesce a far fronte agli inevitabili scarti più o meno violenti creati dal gioco su un solo numero.


    saluti,
    blue
  13. .
    Selosapessi,
    ciao, allora l'analisi è stata fatta in linea con quanto esposto da James-t-kirk, e cioè verificando che nel totale di 370 colpi ci fossero almeno 6 presenze del numero in questione, quindi "non" almeno 1 presenza per ciascun ciclo di 37 (magari! :cry: ).
    Naturalmente questo dato non si presta assolutamente a dimostrare che un eventuale masaniello principale 6x10 che controllasse 10 masanielli 37x1 risulti vincente, perchè è evidente che a seconda di dove capitano le uscite (esempio se sono concentrate dopo il colpo 185, noi nel frattempo con la nostra cassa siamo già morti :woot: ), non era questa la finalità ma solo quella di evidenziare i riscontri di James-t-kirk e rispondere ad una sua domanda.

    ciao, ;)
    blue
  14. .
    X Maxhazzard

    stò facendo delle prove con varie configurazioni del masaniello e ti chiedo se per cortesia mi puoi spiegare come calcolare correttamente il valore della quota da inserire in un Masaniello Principale nel quale cerco 6 eventi positivi su 10, il quale mi controlla 10 Masanielli Secondari da 20 eventi nei quali ne ricerco 11 di positivi, come quello che si vede qui di seguito:


    se giocassi una sola chance la quota sarebbe naturalmente quella che appare nella casella Rendimento Totale (qui 2,43), ma giocando 2 chances contemporaneamente quanto diventa la quota da inserire nel masaniello principale?
    Ti ringrazio anticipatamente per la gentilezza e disponibilità,

    blueriver
  15. .
    X Maxhazzard,

    mi scuso per l'errore di battitura, sono 37 numeri naturalmente e non 36 (come si poteva del resto verificare nella nota finale tra parentesi, posta prima dei risultati delle 2 permanenze).
    Del resto non avrebbe nessun senso lasciar fuori dall'analisi 1 numero dei 37, a meno che essa non fosse rivolta a qualche applicazione per le chances semplici (e comunque sarebbe un errore).
    L'obbiettivo della ricerca era proprio vedere il rapporto uscite/ciclo dei 37 numeri e capire se l'esempio portato da James-t-kirk (che ritengo molto interessante perchè risolverebbe anche in modo diretto il fastidioso problema dello zero, vera mina vagante di tutti i sistemi), era praticabile o comunque aveva i presupposti per adattarglici sopra il Masaniello in modo conveniente.
    Un problema (forse risolvibile) che mi è subito apparso evidente ad una prima considerazione in riferimento al masaniello sui pieni è costituito dall'importanza che avrebbero i decimali in un gioco dove la quota è di 36, comunque questo diventa secondaro se prima non risulta che la via è praticabile perchè i dati saranno confortanti.
    buona giornata,

    blue
179 replies since 17/1/2006
.