la scomparsa di un amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costanzo
     
    .

    User deleted


    a tutti gli utenti.

    è con profonda tristezza e grande dolore che devo annunciarvi la morte del mio amico jumpis .

    la notte tra sabato e domenica è rimasto vittima in un grave incidente stradale provocato da un pirata della strada.

    ciao jumpis
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,281

    Status
    Anonymous
    Sono profondamente addolorato nell'apprendere questa notizia.
    Era una delle poche persone di questo forum che stimavo.
    Avevo avuto la fortuna di conoscerlo quest'anno a Mendrisio in una serata d'agosto, e mi aveva dato subito l'impressione di una persona seria, tranquilla ed educata.
    Anche sul forum i suoi inteventi non erano mai banali. Mai una polemica, screzi con altri utenti o discussioni inutili. Ma sempre interventi costruttivi.
    Una perdita inaspettata e triste, che lascerà un vuoto nella sfera dei parenti e degli amici più intimi, ma anche di quanti l'hanno conosciuto solamente via forum.
    Mi dispiace veramente.

    Jomagic

    Costanzo, purtroppo la vita riserva cose piacevoli e cose spiacevoli. Il dolore in questo momento è tanto, conoscendo il tuo rapporto con Jumpis.
    Fatti forza !

    Un abbraccio
     
    .
  3. Tirex 1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le notizie che lasciano un profondo dolore nel cuore..... personalmente non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ,comunque faccio le mie più sentite Condoglianze alla famiglia ed alle persone più vicine. Ciao Jumpis.
     
    .
  4. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    Questa notizia mi ha tristemente colpito.

    Un abbraccio per la tua famiglia.

    ciao Jumpis .
     
    .
  5. Jason-bet
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere, proprio 4 giorni fa mi fece una domanda sul puntobanco!
    mi hai veramente shockkato!!!
    per quanto possa valere un abbraccio e sentite condoglianze a te alla famiglia e a tutti coloro che gli erano vicini!
    veramente una cosa brutta, queste cose non dovrebbero succedere, e qui che mi viene la voglia di bestemmiare!!!!!!!
    un ragazzo tranquillo, pieno di vita, intelligente, l'unico con cui non avevo avuto mai uno screzio, dio mio!!!!!!!
    ancora un abbraccio forte alla famiglia per questo splendido ragazzo che è venuto a mancare! :(
    ciao jumpis
     
    .
  6. seriextutto1
     
    .

    User deleted


    ciao carmelo
    sono esterefatto

    condoglianze!!
    ciao jumpino
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    491

    Status
    Offline
    Mi hai lasciato senza parole .
    Sentite condoglianze .
    Dfsal
     
    .
  8. royal flush
     
    .

    User deleted


    non ci sono parole in situazioni del genere.
    faccio le mie condoglianze a costanzo per la perdita di un amico e alla famiglia di jumpis.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Che triste notizia!!. Addio Jumpis, da un tuo amico del Forum..
     
    .
  10. 8ecavalli
     
    .

    User deleted


    Ciao Carmelo.

    Mi spiace molto per te, so l'amicizia che avevi con Davide,ti siamo tutti vicini come lo siamo alla famiglia di Davide.

    Sergio
     
    .
  11. rommedal99
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole...un saluto all'amico del forum Jumpis riposi in pace.
     
    .
  12. lucidatore
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto oggi,leggendo il giornale,che l'amico Davide/Jumpis era lo sventurato di sabato notte.

    L'avevo visto a Mendrisio mercoledì sera per caso.E avevamo chiacchierato amabilmente di donne e mi aveva raccontato delle sue imprese al poker di Campione.Mi vengono i brividi.

    Ciao Jumpis. Non doveva finire così.Eri troppo buono.


    Il tuo amico Davide.
     
    .
  13. ovaro
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace sinceramente,anche se non si conoscono direttamente le persone, comunque si appartiene ad una "comunita" e quando capitano
    questa cose ,un pensiero ed una preghiera lo ricordano con molta simpatia.
     
    .
  14. Mike_81
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo,amico!

    eri uno di quelli che ho avuto il piacere di scambiare qualche opinione su questo forum

    spero che riposi in pace
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Anonymous

    Mi unisco al tuo dolore Costanzo, per la perdita di amico pronto ad offrirti una birra e la sua amicizia anche se aveva davanti una persona sconosciuta.

    Ciao Da..


    Salvatore
     
    .
71 replies since 22/9/2008, 05:46   4051 views
  Share  
.