Roulette Professionisti Forum

Posts written by francoisblanc

  1. .
    Non ci far restare con la curiosità, chi è il grande? Il maestro Fabrizio?
  2. .
    Buongiorno, i miei più sinceri complimenti per i risultati ottenuti. Mi sembra evidente che, pur essendo le prove soltanto due, i risultati dimostrano che la metodologia è ultravalida, soprattutto perché dichiarata prima di giocare.
    Senza chiedere naturalmente nulla sul metodo che mi sembra di aver capito sia basato su un tipo di predizione strumentale vorrei porre una domanda.
    In un casinò terrestre, considerando il grande numero di telecamere presenti e la continua presenza di ispettori che girano alle spalle dei giocatori, si riesce lo stesso ad eludere ogni tipo di sorveglianza e ad utilizzare questo metodo senza correre il rischio di essere individuati?
    Specialmente se le vincite dovessero assumere carattere ripetitivamente "sospetto"?
  3. .
    Hai ragione sicuramente però ho letto che, da contratto, le mance fanno parte integrante dello stipendio dei croupier. Quindi se non si da la mancia è come negare agli impiegati una parte dello stipendio. Ecco perché la cosa è molto poco gradita.
    Diciamo pure che non tutti sono giocatori di grosso calibro che possono alzare la voce.
  4. .
    Grazie Fevio!
  5. .
    Per i meno esperti di dirette sul PC, come me, potresti gentilmente spiegare come ci si collega per seguire una diretta su youtube? Grazie mille
  6. .
    Salve amici,
    vorrei scambiare un parere con tutti voi sull'argomento mancia sui pieni alla roulette.
    Premetto di giocare spesso solo nei casinò italiani e francesi più Montecarlo e, più raramente, Nova Gorica.
    Il mio gioco abituale è sui pieni e sui cavalli per cui, da giocatore corretto, quando prendo un pieno do sempre la mancia agli impiegati pari alla puntata.
    Ora però mi domando, se un giocatore facesse una lunga seduta di gioco, mettendo in gioco molti numeri e quindi vincendo spesso, alla fine della sessione non pensate che potrebbe aver lasciato di mancia svariate decine di pezzi?
    Voi lo trovate giusto?
    Del resto vi assicuro che in Italia e soprattutto in Francia se osate non lasciare la mancia ci manca poco che vi menano!!!
    Voi come vi comportate normalmente?
  7. .
    Ma nessuno c'è mai stato? Mi interessa sapere se è vero che dopo le 21 ci sono i giochi da tavolo perché dovrei andare in vacanza a Rimini questa estate e sono solo 15 km.
  8. .
    Salve amici,
    ho avuto notizia che è in funzione a San Marino un nuovo casinò. Ho provato a guardare in internet il sito che è Giochi del Titano, e ho letto che sembrerebbe un vero e proprio casinò. Pomeriggio apertura di sale slot e dopo le 21 giochi da tavolo con roulette e bj.
    Siccome la cosa mi sembra strana perché so che era sempre stata vietata in Italia l'apertura di nuovi casinò, volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato o almeno ha notizie precise. Grazie
  9. .
    È inutile che lo dici, tanto verrà sempre fuori il solito sapiente che ti dirà che è tutto normale e che queste cose succedono anche nelle roulette reali. Il problema è che quelli che parlano non hanno mai giocato a una roulette online altrimenti non parlerebbero così.
  10. .
    Mio modesto parere: Henry Chateau, la scienza della roulette e del 30/40.
  11. .
    Scusate amici ma non vi dovete fare illusioni. Le roulette automatiche a getto d'aria sono semplicemente delle slot machine. E ve ne posso fornire la prova.
    Nei casinò francesi le vincite delle slot superiori ai 1500 euro sono tassate, guarda caso lo sono anche quelle delle roulette a getto d'aria.
    Un altro esempio: una volta ci ho giocato al casinò di Beaulieu, la roulette stranamente in un tiro ha lanciato contemporaneamente due palline e, guarda caso, sono andate tutte e due sul 14. Chiaro esempio che il numero era prestabilito.
    In altre parole questo tipo di roulette pagano in base a quanto hanno incassato per cui se siete soli a giocare non vincerete MAI. Peggio ancora se vedrete un giocatore staccare un bel ticket da una postazione diversa dalla vostra, andatevene subito perché prima di vedere qualche soldo la macchina dovrà ricaricare abbastanza da pagare nuovamente.
    In conclusione, se vi piace la roulette, andate ai tavoli reali.
  12. .
    Chiediti se tu avessi trovato un metodo per vincere alla roulette con certezza se lo andresti a scrivere su un forum pubblico online...
    Qualcuno ha mai visto le prove dal vivo delle vincite dei giocatori che tu hai elencato?
    Io ci crederò soltanto se una persona autorevole e di assoluta fiducia ed esperienza come il maestro Fabrizio Mauro verrà qui sul forum e scriverà: si, io ho assistito di persona in un casinò reale dal vivo alle giocate del giocatore X e l'ho visto vincere con regolarità tale da superare la normale casualità dovuta alla fortuna del momento.
    Fino ad allora ciò che si legge su un forum per me sono solo chiacchiere.
    Parere personale naturalmente.
  13. .
    CITAZIONE (stealth59 @ 17/7/2023, 22:44) 
    CITAZIONE (alan_ford @ 17/7/2023, 12:09) 
    Fanno bene a fottervi, anzi dovreste perdere anche la via di casa xchè chi è stupido stia a casa sua.
    William Hill è gestito da WHG (International) Limited, una società registrata a Gibilterra. WHG (International) Limited è autorizzata e regolamentata in Gran Bretagna dalla Gambling Commission con il numero di conto 39225 per i clienti in Gran Bretagna e ulteriormente autorizzata dal governo di Gibilterra e regolamentata dal Gibraltar Gambling Commissioner . La sede legale di William Hill è al 6/1 Waterport Place, Gibilterra, con numero di registrazione 99191. William Hill è un bookmaker IBAS registrato.

    Per i clienti al di fuori della Gran Bretagna, questo sito Web è gestito da William Hill Global PLC, una società registrata a Malta con numero di registrazione C96298 e sede legale presso William Hill Global PLC, Tagliaferro Business Centre, Level 7, High Street, Sliema SLM 1549, Malta . WHG PLC opera in conformità con la Malta Gaming Authority con licenza: MGA/CRP/121/2006-05 rilasciata il 2 novembre 2020.

    PROCESSO A MILANO????
    E gli asini volano

    piu che gli asini volano coloro che conoscono le leggi su internet....ti gaantisco che il foro competente era Milano, perche l ho seguito e io sono di Milano...pensala come vuoi ...non e che la cosa mi interessi....

    Buona serata

    Ribadisco anche io, in caso di controversia legale con un casinò online tipo William Hill, che abbia sede legale all'estero ma licenza ADM italiana, il foro competente è quello del giocatore. In questo caso Milano.
    Ha quindi detto correttamente l'utente Stealth.
    È chiaramente scritto nel contratto di gioco.
  14. .
    X Alan
    Mi dispiace ma ti sbagli. Io ho giocato a lungo con William Hill e ho letto attentamente tutto il contratto di gioco. In caso di controversia legale il foro competente è quello dove risiede il giocatore. È scritto sul contratto.
    Non ha alcuna importanza la sede legale del casinò, quello che conta è che ha una regolare licenza ADM ex AAMS per cui avendo ottenuto questa licenza deve sottostare alla legge italiana.
  15. .
    Questo tuo concetto l'ho capito. Però a questo punto, potresti spiegarmene la motivazione? Devo dedurre che un ritardo precedente dell'uscita di un numero può influenzare la sua sortita successiva?
60 replies since 18/9/2021
.