roulette automatica perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Questo e' quanto accaduto a 2 soci che decidono di giocare un sistema su rosso-nero alla roulette automatica casinò perla,slovenia ,questa settimana.
    Si trattava piu' che altro di una manovra finanziaria,visto che come ben sappiamo la selezione del colpo non esiste.
    Quindi si gioca il "comunista",3 sedute da 100 colpi realmente puntati.
    Prima seduta 50 vinti 50 persi con 2 zeri che veniva considerato colpo perso senza ripetere la puntata.
    Seconda seduta,iniziano i dubbi....66 colpi perdenti e 34 vincenti.due volte lo zero.
    Terza seduta il dubbio e' quasi certezza che sia truccata.
    58 colpi perdenti e 42 vincenti,ben 8 zeri subiti!!!!
    Su 300 colpi realmente puntati le perdite hanno raggiunto uno scarto di 48!!!!
    Chi sa farlo calcoli la R.Q....
    Altro fattore veramente strano,era una manovra particolare e le perdite sono state in maggioranza quando la puntata era piu' alta.
    Lo ritengo altamente improbabile,chiaramente il danno economico e' stato notevole.
    Sono sempre stato convinto della regolarità,ora non piu'.
    Buon fine settimana a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Non comprendo la tua risposta o se provo a comprendere dovrei offenderti. La mia domanda è:possibile arrivare ad uno scarto rq di 2.77 in 300 colpi al primo tentativo?..ma soprattutto possibile che la maggioranza dei colpi persi sono avvenuti sulle puntate maggiori?...appena ho tempo posto i risultati.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Scusate amici ma non vi dovete fare illusioni. Le roulette automatiche a getto d'aria sono semplicemente delle slot machine. E ve ne posso fornire la prova.
    Nei casinò francesi le vincite delle slot superiori ai 1500 euro sono tassate, guarda caso lo sono anche quelle delle roulette a getto d'aria.
    Un altro esempio: una volta ci ho giocato al casinò di Beaulieu, la roulette stranamente in un tiro ha lanciato contemporaneamente due palline e, guarda caso, sono andate tutte e due sul 14. Chiaro esempio che il numero era prestabilito.
    In altre parole questo tipo di roulette pagano in base a quanto hanno incassato per cui se siete soli a giocare non vincerete MAI. Peggio ancora se vedrete un giocatore staccare un bel ticket da una postazione diversa dalla vostra, andatevene subito perché prima di vedere qualche soldo la macchina dovrà ricaricare abbastanza da pagare nuovamente.
    In conclusione, se vi piace la roulette, andate ai tavoli reali.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    uno scarto di quasi 3 volte la radq di 300 colpi è effettivamente insolito.. a maggior ragione se i colpi persi corrispondono alle puntate più alte.
    Avete segnato i numeri sortiti ? Si potrebbe fare un'analisi statistica seria.
    Operativamente, fate come già consigliato: giocare su tavoli con croupier (e non cercate di recuperare le perdite, andate avanti)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Visto che ti considero un utente serio posso condividere i tuoi dubbi.
    Qui più che il casinò ovviamente c'entra il manufacturer, certo che giocando rosso nero è difficile pensare ad una manomissione orientata ad avere un vantaggio superiore a quello "fisico", insomma stile slot machines.

    Se mi dai la permanenza anch'io avrei piacere di dirti le mie impressioni.

    T N
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho i numeri ma le permanenze formate da R-N....invece che scrivere il numero veniva scritto il colore.

    Ma secondo me sono le figure dei colpi + o - che sono assolutamente squilibrate.se può servire posso postarle con le permanenze R-N

    Ma anche se avessi i numeri potrebbe non servire a capire in quanto il gioco era a volte a rosso a volte a nero,anche se non era una selezione. Quindi magari potrebbe sembrare una permanenza regolare.secondo me utile a capire è la permanenza dei colpi vinti e persi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    se le posti se vuoi do'un parere anche io premettendo che con Tn e Chaos sei in ottime mani
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Ok,nel pomeriggio posto i colpi vinti e persi.grazie dell interessamento.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Segnala quali colpi persi sono dovuti allo zero. In questo modo si potranno analizzare v e p come se fosse una chance semplice
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Non importa i numeri, se possibile riporta la permanenza in NR. Zeri esclusi, come dice Chaos.
    Personalmente colpi vinti e persi non m'interessa...

    Grazie (e grazie anche a m.c.)

    T N
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Scusate se non riesco oggi a farvi una tabella excel quindi lo schema sara' semplicemente un + -
    questa e' la sequenza da 100 peggiore 66 colpi perdenti!!

    + - ++ - +++ -- + - + - ++ ---- + -------(z) + -- + -(z) + - + ------- + --- + - + - +++++ ------ ++ --- + -- +++ ----- + - + ------ + -- + ------ + --

    dopo il segno -(z) vuol dire che il colpo e' stato perduto con lo zero.
    scusate,nei prossimi giorni vedo se mi sarà possibile farvi una tabella seria con le relative puntate.
    qui siamo a 66 persi e 34 vinti, 3,2 volte la RQ se non sbaglio.
    Grazie,tra l'altro uso una tastiera tedesca che mi incasina ulteriormente.
    buona domenica

    come non detto :D

    ora la faccio col rosso nero

    Come richiesto da The Nuts gli stessi 100 colpi a R-N

    RNNNRNNNRNRNRNNRNRNNRRRNRNR0RRRN0RRNNRRRRRRNNRNNNNRNNRNRRRNRRRNNNNRRRNNRNNNRNRRRNNRRRRRRNNRRRRNNNRRR

    scusate ancora se non sono riuscito a fare una tabella decente.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naminee22 @ 26/8/2023, 18:23) 
    Questo e' quanto accaduto a 2 soci che decidono di giocare un sistema su rosso-nero alla roulette automatica casinò perla,slovenia ,questa settimana.
    Si trattava piu' che altro di una manovra finanziaria,visto che come ben sappiamo la selezione del colpo non esiste.
    Quindi si gioca il "comunista",3 sedute da 100 colpi realmente puntati.
    Prima seduta 50 vinti 50 persi con 2 zeri che veniva considerato colpo perso senza ripetere la puntata.
    Seconda seduta,iniziano i dubbi....66 colpi perdenti e 34 vincenti.due volte lo zero.
    Terza seduta il dubbio e' quasi certezza che sia truccata.
    58 colpi perdenti e 42 vincenti,ben 8 zeri subiti!!!!
    Su 300 colpi realmente puntati le perdite hanno raggiunto uno scarto di 48!!!!
    Chi sa farlo calcoli la R.Q....
    Altro fattore veramente strano,era una manovra particolare e le perdite sono state in maggioranza quando la puntata era piu' alta.
    Lo ritengo altamente improbabile,chiaramente il danno economico e' stato notevole.
    Sono sempre stato convinto della regolarità,ora non piu'.
    Buon fine settimana a tutti.

    Buon pomeriggio Naminee,

    quello che hai riportato non è niente di straordinario da richiedere analisi o studi approfonditi.

    Capita.........basta solo conoscere la matematica del gioco....perciò ti consiglio di leggere (e capire) quanto riportato in questa discussione....è molto elementare ma risponde ai tuoi dubbi.

    https://roulette.forumfree.it/?t=79468273

    Saluti,
    Emilio.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    la distribuzione su colpi vinti e persi per me e' regolare penso che confermi anche chaos aspetta che faccio anche r ed n per scrupolo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Scusami, ma come pensi tu e Chaos di analizzare la distribuzione dei vinti persi su 300 colpi.....volete reinventare la matematica.

    Ma questo è un forum di professionisti?

    :wacko: :wacko: :XD:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    sicuro anche altri matematici piu' accreditati di noi avrebbero voluto riscrivere la matematica che qualcuno ci riuscira' ne sono convinto e comunque lo scetticismo e ' di dovere
     
    .
34 replies since 26/8/2023, 17:23   2101 views
  Share  
.