Com’è possibile???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sperando di essere nella sezione giusta, vi racconto un aneddoto capitato mi alcuni mesi fa al casinò on line di San Remo.
    Versai 100 euro sul conto, e iniziai a giocare dal mio smartphone alla roulette con croupier, quella con minimo 50 centesimi…non ricordo bene quale sistema giocavo , mi sembra di ricordare le sestine, comunque dopo un po di colpi, mi trovai sotto di 10 euro… quindi chiusi tutto e me ne andai a dormire. Il giorno seguente ripresi a giocare,recupero qualche euro… 6 per l’esattezza, mi fermo e chiudo. Arriva il terzo giorno, entro sul sito del casinò, inizio ad osservare un po’ prima di iniziare a puntare, ma la stanchezza prese il sopravvento e mi addormentai senza poter fare almeno una puntata… Il giorno successivo quando entrai nel casinò vidi che il conto era passato da 96 euro a 126 euro…subito pensai ad un bonus, quindi andai a vedere il saldo e vidi che non vi era nessun saldo bonus, vi era solo il saldo di 126 euro e il saldo prelevabile, ma quello non ricordo quanto fosse… allora cominciai a giocare e tra alti e bassi arrivai a 113 euro mi fermai e prelevai tutto. Come fu possibile passare da 96 a 126 euro senza ricordami di aver fatto almeno una puntata per me rimane tutt’ora un mistero
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Il sonno gioca brutti scherzi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    E anche la tequila
     
    .
2 replies since 20/3/2024, 22:42   349 views
  Share  
.