NUOVE CONOSCIENZE EPPURE ANTICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    Vedi Francesco se ci fosse una roulette in orbita risponderebbe a leggi diverse che non conosco e onestamente non mi interessano. La roulette con cui mi confronto io sta ben piantata sulla terra. E qui ti confermo che gli asini non ci pensano proprio a volare (in compenso ragliano). Sulla matematica della roulette sappiamo tutto. Altrimenti Einstein e tutti i matematici del mondo sono tutti coglioni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    NON capisco di che cacchio parlate???
    Il post di Riccardo mi sembrava degno di un minimo di attenzione, ma qui come al solito
    si "butta tutto in vacca!!!" :f: :f: :f:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Caro PAPEROGAPLUS
    Parliamo del fatto che il Post di RICCARDO 369 è degno di attenzione.
    E dico che se è vero che NIKOLA TESLA ha scoperto una grande relazione tra i numeri 3 6 9 e le Leggi del Cosmo, credo che questo possa essere anche oggetto di studio per la roulette.
    E del resto non c'è solo Tesla, ma anche Kolzov e Nader Butto che hanno parlato della potente influenza dei numeri.
    Poi ....il fatto che i numeri parlino....è tutta una mia PROVOCAZIONE, come per dire "discutiamo" . Anche perchè ultimamente non vedo nulla di nuovo all'orizzonte, eccetto le Sfide.

    un saluto
    Francesco
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Grazie x il chiarimento Francesco,
    Mi ero perso il filo e allora mi scuso per il tono che ho utilizzato. Sorry.
    AD MAIORA SEMPER
    MAX-PAPEROGA
    :b: :b: :b:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    SALVE UN OTTIMA GIORNATA A TUTTI !
    Un saluto particolare ai gentili amici che mi hanno risposto. Senza stare a citarli uno per uno cerco di rispondere come meglio posso.

    Confermo per chi non ha letto le risposte precedenti che ROL, riteneva assolutamente scorretto utilizzare le sue straordinarie facoltà per ottenere "illeciti" guadagni alla roulette e-o al 30/40,gioco di carte ormai caduto in disuso, che lui amava molto.
    Quello che Gustavo Rol dimostrava nelle straordinarie riunioni a casa sua, non erano giochi di prestigio, (come diversi sostenevano) pur non avendolo mai conosciuto né partecipato a nessuno dei suoi "esperimenti”, dove a volte non toccava con un dito le carte portate da chiunque dei partecipanti, (anch'io le ho portate qualche volta) nuove ed intonse anzi ancora sigillate, poi chiedeva a qualcuno a caso di aprirle, mischiarle, tagliarle e sempre senza mai toccarle finiva per indovinarle anche in diverse sequenze. Lasciandoci stupefatti.

    Questi erano quelli che lui chiamava "giochetti", ma era in grado di effettuare diversi esperimenti assolutamente fenomenali ed incredibili ma veri. Questo per gli “scettici”, anch’io lo ero.

    Ovviamente non erano solo queste le sue doti, in realtà quando ci parlava della potenza dei colori, dei numeri e di quella sequenza che lui chiamava il “Corpus-codice 3 6 9” Energia, frequenze e vibrazioni. Descriveva il suo pensiero, la sua cono scienza, ma non ci esplicava nulla, diceva che se perdavvero lo volevamo potevamo/dovevamo arrivarci da soli.

    Io credo di essere uno di quelli (pochi) che ci hanno capito qualcosa, anche se non tutto. Da quasi 50 anni ne ho raggiunto ormai l’essenza.
    E’ vero la roulette non è un gioco di numeri, anzi non è un gioco di SOLI NUMERI, c’è anche molto altro, ed è abbinando appunto numeri, fisica, energia, ecc… che si può arrivare a delle soluzioni che nulla hanno a che fare (se non in minima parte) con il metafisico e/o il sensitivo.

    Nikola Tesla era arrivato a determinate conclusioni anche se le applicava esclusivamente alla scienza dell’elettricità (che ai tempi molti scambiavano per magia).
    Spero di non avervi annoiato e auguro a tutti

    BUONA VITA
    RICCARDO
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Buongiorno Riccardo, molto affascinato e incuriosito dai tuoi interventi, mi farebbe piacere approfondire…
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    sono teorie affascinanti ma come applicarle?se qualcuno (D'alost) mi ha regalato una chiave di lettura allora hanno molto senso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Ovviamente le chiavi di lettura esistono. Come per il sempre citato D'Alost.
    Ma per per costui (ad esempio) non si sono mai viste delle indicazioni chiare ed esaustive fornite su questo
    interessante Forum, da parte di chi sostiene (probabilmente a ragione) di averle individuate.
    Ciò non significa che se c'è un interesse ad approfondire il discorso senza critiche aprioristiche. non lo si possa fare.
    Le indicazioni, i suggerimenti, i contributi e le critiche costruttive, (quando sono valide) invece sono tutti ben accetti.

    Se dopo tanti anni di sola lettura ho deciso di scendere in campo non è certo per fare quattro chiacchere da bar sport.
    Avviso però che non sono disponibile a conciliaboli segreti.
    Non chiedetemi contatti personali e riservati, per me tutto
    può o meglio deve avvenire alla luce del sole, nella massima trasparenza.
    Del resto credo che lo scopo del Forum sia proprio questo.

    BUONA VITA
    RICCARDO
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    x Riccardo 369

    non era una polemica sto avvallando quello che dici e ho scritto come le applico
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    X m.c. Ti assicuro che non avevo preso la tua risposta per una polemica, tutt'altro, anzi ti ringrazio per i tuoi Post.

    A proposito ringrazio anche Mister Alan Ford, per le sue correzioni inviatemi personalmente via email.
    Sinceramente non le ho capite molto e non ci ho riflettuto su più di tanto, ma poiché quando scrivo un post
    generalmente non lo revisiono accuratamente come se fosse una lettera al Papa,
    forse qualche strafalcione ci può scappare. Cmq. grazie lo stesso.

    Spero di ricevere qualche intervaento da parte degli esperti frequentatori che abbondano in questo bel Forum.
    Saluti a tutti con simpatia.
    BUONA VITA
    RICCARDO
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    Salve Riccardo
    Nonostante il mio scetticismo sono sempre aperto a teorie non convenzionali, a te cosa hanno portato nel gioco pratico queste conoscenze?spiegaci di più nel pratico senza magari scendere nei particolari,che combinazioni giochi?quale input ti fa scegliere una certa selezione?come fai a dire che queste conoscenze ti portano un vantaggio?
    Grazie spero tu voglia approfondire
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 10/2/2024, 15:59) 
    X m.c. Ti assicuro che non avevo preso la tua risposta per una polemica, tutt'altro, anzi ti ringrazio per i tuoi Post.

    A proposito ringrazio anche Mister Alan Ford, per le sue correzioni inviatemi personalmente via email.
    Sinceramente non le ho capite molto e non ci ho riflettuto su più di tanto, ma poiché quando scrivo un post
    generalmente non lo revisiono accuratamente come se fosse una lettera al Papa,
    forse qualche strafalcione ci può scappare. Cmq. grazie lo stesso.

    Spero di ricevere qualche intervaento da parte degli esperti frequentatori che abbondano in questo bel Forum.
    Saluti a tutti con simpatia.
    BUONA VITA
    RICCARDO

    Ti rimanderò le motivazioni tramite mp
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 10/2/2024, 15:59) 
    A proposito ringrazio anche Mister Alan Ford, per le sue correzioni inviatemi personalmente via email.
    Sinceramente non le ho capite molto e non ci ho riflettuto su più di tanto,

    Ti ho risposto in MP, ti converrebbe andare a leggere, non farmele spiegare qui!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    E quindi, tutto qui...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alan_ford @ 10/2/2024, 16:30) 
    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 10/2/2024, 15:59) 
    X m.c. Ti assicuro che non avevo preso la tua risposta per una polemica, tutt'altro, anzi ti ringrazio per i tuoi Post.

    A proposito ringrazio anche Mister Alan Ford, per le sue correzioni inviatemi personalmente via email.
    Sinceramente non le ho capite molto e non ci ho riflettuto su più di tanto, ma poiché quando scrivo un post
    generalmente non lo revisiono accuratamente come se fosse una lettera al Papa,
    forse qualche strafalcione ci può scappare. Cmq. grazie lo stesso.

    Spero di ricevere qualche intervaento da parte degli esperti frequentatori che abbondano in questo bel Forum.
    Saluti a tutti con simpatia.
    BUONA VITA
    RICCARDO

    Ti rimanderò le motivazioni tramite mp

    Ok non mi hai risposto, forse xchè non sono degno di risposta però allora dovresti spiegare al TUTTO il forum, alcuni spezzoni del tuo post

    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 7/2/2024, 11:05) 
    Quello che Gustavo Rol dimostrava nelle straordinarie riunioni a casa sua, non erano giochi di prestigio, (come diversi sostenevano) pur non avendolo mai conosciuto né partecipato a nessuno dei suoi "esperimenti”,

    Qui dici esplicitamente che nn lo hai mai conosciuto e non hai mai partecipato ai suoi giochi
    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 7/2/2024, 11:05) 
    dove a volte non toccava con un dito le carte portate da chiunque dei partecipanti, (anch'io le ho portate qualche volta)

    Non hai mai partecipato ai suoi giochi e mai sei andato a casa sua.........però affermi di aver portato le carte...........boh!!!!
    CITAZIONE (RICCARDO 369 @ 7/2/2024, 11:05) 
    nuove ed intonse anzi ancora sigillate, poi chiedeva a qualcuno a caso di aprirle, mischiarle, tagliarle e sempre senza mai toccarle finiva per indovinarle anche in diverse sequenze. Lasciandoci stupefatti.

    Sono molto ignorante però dire lasciandoci si intende....oltre che altri anche te
    Quindi...ricapitolando............NON LO HAI MAI CONOSCIUTO però sei stato a casa sua a portare le carte
    Non hai mai visto i suoi giochi però ti ha lasciato stupefatto
    Deciditi!!!!!
     
    .
42 replies since 24/1/2024, 14:32   4574 views
  Share  
.