NUOVE CONOSCIENZE EPPURE ANTICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti i partecipanti di questo ottimo Forum che seguo da anni anche se solo come lettore. Giunto alla mia veneranda età ho deciso finalmente di farmi conoscere e magari anche di trovare un successore o degli eredi perché no.
    Ho vissuto a Londra, Parigi e Madrid che con Roma, dove sono nato, rappresentano le quattro principali capitali d’Europa. Da tutte ho ricavato esperienze e conoscenze cardinali.

    Da ormai parecchio tempo ho scoperto (riscoperto) una formidabile legge che lega energia, frequenza e vibrazione. Nonché l’equipollenza con la formula 369.
    “Se conoscessi la grandezza di 369 avresti una chiave per dominare il mondo” “Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione” scrivevano Nikola Tesla e Abraham-Hicks.
    Quando ho verificato la potenza di questa formula mi ha fatto paura. Mi sono detto basta non ne parlerò con nessuno e non scriverò più nulla e così ho fatto per diversi anni.
    Ma ciò non mi ha impedito di utilizzarla ed essendo il gioco della Roulette una passione che mi sollecitava la mente ho iniziato ad applicarla abbinandola a specifiche metodologie, che si sono sempre distanziate anni luce da tutto ciò che potevo trovare su libri, blog, forum o quant’altro. Ma che ancora non mi soddisfacevano appieno.

    Solo l’incontro con un grande uomo nel Casinò di San Remo, all’inizio degli anni 60 mi ha donato l’illuminazione. Ero talmente annichilito dalla potenza mentale di quest’uomo che, per affetto vista la mia giovane età, mi concesse di chiamarlo nonno e mi svelò la conoscenza di alcune leggi fondamentali che hanno sempre guidato la mia vita

    Il personaggio era enormemente famoso, molti uomini illustri dell’epoca se lo contendevano e quando venivano invitati, partecipavano volentieri nella sua splendida casa nel centro di Torino a delle fantastiche serate, che a volte raggiungevano il mattino, dove venivano sperimentate dal vivo le sue conoscenze della fisica, della dinamica e delle carte da gioco che lui ci chiedeva di portare nuove e ancora impacchettate.

    Ovviamente non intendo svelare il suo nome anche se molti forse lo potranno intuire.
    Bene per ora termino la mia presentazione augurandomi che nessuno presuma che vi siano secondi fini. Il mio scopo è esclusivamente quello di poter colloquiare con amici (magari esperti) che possano condividere la mia passione scambiandoci idee ed eventualmente approfondendo alcune tematiche che mi stanno particolarmente care.

    Ma se non fossi gradito, per questi miei interventi…allora eviterò di presenziare ulteriormente ad inutili discussioni. Ciao alla prossima.

    BUON ANNO E BUONA VITA A TUTTI
    RICCARDO
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Riccardo e benvenuto in questo forum.
    Non è un mistero che il personaggio famoso a cui alludi sia Gustavo Rol, il quale amava frequentare le case da gioco al fine di sperimentare le abilità della mente (ciò che lui chiamava "possibilità") e incidentalmente per raggranellare qualche gruzzolo da destinare a persone bisognose.
    Il punto è che lui ha sempre sottolineato di non poter utilizzare queste possibilità creatrici a scopo di lucro, in quanto la fonte originaria alla quale attingeva non glielo avrebbe mai consentito.
    Ammesso e non concesso che l'uomo della strada sia in grado di controllare queste facoltà naturali, che richiedono una preparazione ed uno studio ascetico, mi sembrerebbe quasi un sacrilegio volerle utilizzare per un proprio tornaconto.
    L'ho scritto infinite volte e lo ripeto: lo studio della roulette è una palestra di vita, una cartina di tornasole che riflette ciò che siamo in quel dato, irripetibile momento.
    Non esistono formule matematiche, né sono mai esistite né esisteranno in futuro per predire il "caso".
    Esiste però l'azione intuitiva, da allenare sino allo sfinimento, sino a farla diventare una seconda pelle, un organo aggiunto, che consente a soggetti particolarmente predisposti di restringere il campo delle probabilità e canalizzare la realtà con un atto di immaginazione creativa.
    Da lì a dire: vado al Casinò e lo sbanco ce ne passa, lo stesso Rol ripeteva di non essere in grado di far accadere a comando ciò che per gli attoniti spettatori risultavano essere dei miracoli.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    Non ho capito bene il senso del post.

    Vuole parlarci di questa legge/formula, oppure rimane un post di pura curiosità.
    Grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Caro Riccardo, molto piacere leggerti, se guardi in uno dei miei interventi di più di un anno fa scrivevo qualcosa di simile, tuttavia in pochi hanno commentato e la discussione è andata a scemare… spero che con la tua autorevolezza molto possano avvicinarsi , io per primo sono curioso e in attesa di tue considerazioni in merito, se vorrai scrivermi in privato ti ringrazio..,
    Sotto ti giro il mio post di qualche anno fa… la trovi sulle mie discussioni , sono sicuro che Radzesky si ricorderà e sicuramente interverrà sulla discussione

    —————— ———————————————

    “Se tu conoscessi la magnificenza del tre, del sei e del nove, potresti avere la chiave per l’universo" cit. Nikola Tesla

    Nikola Tesla nel corso della sua vita ha svolto innumerevoli esperimenti misteriosi.
    Quasi tutte le menti geniali hanno una certa ossessione verso i numeri. Nikola Tesla era notevolmente fissato sui numeri.
    Ad esempio ha vissuto solo in camere d’albergo con un numero che fosse divisibile per 3. Alcuni dicono che Tesla era ossessivo compulsivo, altri dicono che era solo molto superstizioso. Ha anche calcolato i punti nodali attorno al pianeta legato ai numeri tre, sei e nove.

    Nel mio personale percorso di studioso della roulette ho trovato una serie di anomalie riconducibili al numero 3 che di fatto rappresenta a mio avviso una sorta di spartiacque... in tal senso ho ritrovato alcuni aspetti ripetuti nelle osservazioni proposte da Martin Gall (al secolo Jules Arnaud de Reviere)
    mi farebbe piacere aprire questa discussione e conoscere il vostro parere e le vostre considerazioni in merito.

    Di seguito un altro paio di citazioni attribuite a Tesla che secondo me fanno riflettere:
    - “Se si vogliono trovare i segreti dell’universo, è necessario pensare in termini di energia, di frequenza e vibrazione”
    - “La scienza il giorno che comincerà a studiare i fenomeni non-fisici, farà più progressi in un decennio che in tutte i precedenti secoli della sua esistenza”
    cit. Nikola Tesla
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    [QUOTE=Outsider1972,24/1/2024, 16:07 ?t=80085846&st=0#entry669764219]
    Buongiorno Riccardo e benvenuto in questo forum.
    Non è un mistero che il personaggio famoso a cui alludi sia Gustavo Rol, il quale amava frequentare le case da gioco al fine di sperimentare le abilità della mente (ciò che lui chiamava "possibilità") e incidentalmente per raggranellare qualche gruzzolo da destinare a persone bisognose.
    Il punto è che lui ha sempre sottolineato di non poter utilizzare queste possibilità creatrici a scopo di lucro, in quanto la fonte originaria alla quale attingeva non glielo avrebbe mai consentito.

    Ciao Outsider,
    Grazie per il benvenuto e per i commenti. Ciò che dici e assolutamente corretto. Lui non ha mai utilizzato le sue misteriose capacità per ottenere dei guadagni che non riteneva leciti e io non ho mai capito ne scoperto come poteva realizzare determinati incredibili fenomeni. Ma quello che ho potuto imparare da lui sono determinate conoscenze che vanno al di la delle comuni teorie utilizzate dalla maggior parte dei sistemisti più esperti. Energia, frequenza e vibrazione. Nonché l’equipollenza con la formula 3 6 9. Non sono giochetti di prestigio nè tantomeno "miracoli" sono leggi universali che consentono a chi sappia interpretarle correttamente di ottenere delle "possibilità formidabili".
    SALUTI



    [QUOTE=Ton_1979,24/1/2024, 22:59 ?t=80085846&st=0#entry669771112]
    Caro Riccardo, molto piacere leggerti, se guardi in uno dei miei interventi di più di un anno fa scrivevo qualcosa di simile, tuttavia in pochi hanno commentato e la discussione è andata a scemare… spero che con la tua autorevolezza molto possano avvicinarsi , io per primo sono curioso e in attesa di tue considerazioni in merito, se vorrai scrivermi in privato ti ringrazio..,
    Sotto ti giro il mio post di qualche anno fa… la trovi sulle mie discussioni , sono sicuro che Radzesky si ricorderà e sicuramente interverrà sulla discussione
    “Se tu conoscessi la magnificenza del tre, del sei e del nove, potresti avere la chiave per l’universo" cit. Nikola Tesla.

    CIAO TON,
    Scusami se non intendo risponderti privatamente, preferirei se credi di continuare queste discussioni sul Forum, del resto questo è lo scopo.
    Per ora consentimi un commento ai tuoi post precedenti. Riguardo a Nikola Tesla nonchè al grande Rol, sono state scritte moltissime cose, ma purtroppo anche diverse esagerazioni per non dire fesserie. Erano due personaggi assolutamente straordinari, ma pur sempre esseri umani.
    SALUTI
    BUONA VITA A TUTTI
    RICCARDO
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Sono molto scettico su quanto scritto. Nonostante questo, l'idea che ci siano strade alternative (questa idea mi ha consentito il professionismo al Baccarat) va coltivata e approfondita. Leggerò quindi con interesse e apertura mentale eventuali nuovi interventi in merito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ma ciò non mi ha impedito di utilizzarla ed essendo il gioco della Roulette una passione che mi sollecitava la mente ho iniziato ad applicarla abbinandola a specifiche metodologie, che si sono sempre distanziate anni luce da tutto ciò che potevo trovare su libri, blog, forum o quant’altro.
    Ciao Riccardo sono anch'io interessato a queste nuove conoscenze del 369 che tu applichi alla roulette; sei per caso lo stesso Riccardo che Kruger aiutò a sviluppare un metodo alla roulette?

    Edited by ulisseavro - 28/1/2024, 18:21
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389

    Status
    Online
    Grazie Riccardo per avere ricordato un personaggio incredibile come Gustavo Rol
    La sua splendida casa di via Silvio Pellico vicino al Valentino è in vendita, sono 375 mq la richiesta è 3 milioni
    Ruben
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Online
    Salve RICCARDO,
    Benvenuto nel Club, fa sempre piacere quando arriva un nuovo "esperto" e la speranza è che venga per portare qualcosa,
    se qualcosa di nuovo poi meglio ancora, l'importante è che non tiri il sasso, per poi nascondere la mano.

    Ci hai parlato del grande ROL di cui ti dichiari il nipote (se non ho compreso male), hai citato poi TESLA e la pseudolegge 3 6 9... ???
    che per quanto ne so riguarda solo la cosidetta "Legge dell'attrazione" bene siamo tutti contenti e adesso ???

    Speriamo che vorrai proseguire e illuminare anche noi con la tua "illuminazione".
    Con simpatia
    AD MAIORA SEMPER animated-smileys-bananas-100
    PAPEROGA-MAX :b:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Intervengo solo per confermare la "grandezza" di Roll.
    Io abito a Pinerolo, ed ho avuto il piacere di andare a casa sua (estiva) a San Secondo di Pinerolo.
    Lui era ancora in vita.
    Adesso è sepolto nel Cimitero del Paese, proprio di fronte all'entrata in una modesta Tomba di Famiglia.
    E ci sono andato proprio per "avvertire" qualche sensazione particolare. Però nulla.
    Era un grande uomo, un pochino trasgressivo, e amava le donne.
    Ma all'epoca io non giocavo alla Roulette, se no lo avrei stuzzicato.

    Detto questo, io credo che anche Lui come Tesla abbia capito la forza dei numeri.
    E la roulette è un gioco di numeri.
    E pertanto potrebbe esserci qualche "legge" che li gestisce.
    Del resto, Roll oltre che la "Grondaia" diceva di essere il numero 5.
    Ed infine, se provate a fare esperimenti e studi sui 36 numeri (zero escluso) troverete molte cose che richiamano al 3 6 9.
    E troverete anche che Pascal non posizionò i numeri a caso sulla ruota. E che il numero 4 che è l'unico a coincidere con la relativa casella 4, non è casuale.

    Ma adesso chiudo con una convinzione "provocatoria" che da tanto mi assilla, e vi dico:
    "Siamo sicuri che i numeri che escono in successione siano veramente casuali?
    " E se invece raccontassero una storia ?
    "Vorrebbe dire pensare a come potrebbe finire la storia per sapere cosa puntare !!

    Vi saluto,
    Francesco
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    La roulette NON è un gioco di numeri. I numeri sono specchietti per le allodole, tutto qui.
    Se invece dei numeri ci fossero le lettere o le immagini di Topolino, Minnie, Pluto ...... Alan Ford, conte Oliver .....e Gambadilegno (lo 0), cambierebbe qualcosa rispetto a quella tradizionale? Mi rifiuto di rispondere ad una domanda tanto banale.
    La roulette è un gioco di spazi, identificati per una serie di motivi con numeri. Paolo Pia, uno dei più grandi esperti del settore, una volta scrisse una cosa incontestabile: adesso quel numero è "3" ma diventa dopo "14". E' tutta questione di punti di riferimento. Una circonferenza non ha inizio ne fine, fin quanto non decidiamo di creare noi dei riferimenti.

    Riguardo i sensitivi personalmente ci credo ma, costoro non utilizzeranno le loro facoltà per trarne beneficio materiale e ancora più sicuramente non le utilizzeranno per far bene a sconosciuti sul forum. Casuale ha scritto qualche paginetta nel suo ottimo trattato sui fenomeni ESP. Non sarebbe male approfondire, almeno quelli di voi che hanno tempo davanti (io ne ho poco).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roulettecomputer @ 1/2/2024, 17:34) 
    le immagini di Topolino, Minnie, Pluto ...... Alan Ford, conte Oliver .....e Gambadilegno

    Sono chiamato in causa???
    ehehehhehehehhe
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    E' arrivato un altro messia che frutta, anzi domina le leggi dell'universo ha ha ha ha

    Rudi ma perchè Alan Ford?
    Come fisico e attitudine secondo me sarebbe stato molto più adatto a te il nick Gambadilegno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    Come xchè? hai letto il mio nick???

    x roulettecomputer
    Ciao, io so da dove tutto arriva..........salutamelo!!!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    X ROULETTE COMPUTER
    e X PROTONIA

    .......E' arrivato un altro messia che frutta, anzi domina le leggi dell'universo ha ha ha ha......

    Siete voi che credete di dominare le Leggi Terrestri.
    Perchè le Leggi dell'Universo sono totalmente diverse.
    Se non condividete certe considerazioni, vuol dire che NIKILA TESLA e SERGEJ LOZOV sono stati dei coglioni visionari.

    Un Asino vola? Si nello spazio vola, in terra non vola.
    Kolzov ....Grande matematico (e non cocomeraro) Membro della Accademia Russa delle Scienze, collaboratore per il Progetto Sojuz (non anonimo studioso di roulette) ha fatto cose mirabolanti proprio partendo da convinzioni inimmaginabili.
    Tesla ha provato ciò che regola il 3 6 9 nel universo.
    Ed anche il Kirurgo Israeliano NADER BUTTO.........Tutti scemi? Oppure gli scemi siamo noi, io compreso?
    E qualche secolo fa Copernico era un pazzo....ma aveva ragione.

    E' chiaro che io HO ESAGERATO, solo per parlare di altro, visto che per la Roulette termini matematici, ormai siamo ancora a PIAN DEI BABY (in piemontese " Al livello dei Rospi".

    Vi saluto
    Francesco

    Errore Terrestre: NIKOLA e KOLZOV
     
    .
42 replies since 24/1/2024, 14:32   4577 views
  Share  
.