IL TRUCCO VIENE SVELATO!!

VIDEO A SCOPO DIMOSTRATIVO ED ILLUSTRATIVO SULL HACKERAGGIO DELLA ROULETTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Be io ti ringrazio sempre novolo, ma sono anche sicuro al 100 per cento che betlottoroulette vinca davvero e questo lo dico non perchè sono anche utente del suo forum, ma perchè lui sa come giocare e muoversi, lui poi gioca in live e li è tutt altra musica, inoltre mette a disposizione di tutti sempre tante nuove strategie di gioco senza mai chiedere nulla in cambio, e questo al giorno d' oggi non è poco!
    Come betlotto, sono convinto che qui anche su questo forum e un pò ovunque si trovino davvero giocatori coi "controcoglioni" , gente che ha studiato, insomma gente che ne sà, e che difficilmente lasci qualcosa al caso!
    Io non sono un gran giocatore anzi faccio proprio pena :P, ma gioco lo stesso tanto per divertirmi ogni tanto, sperando un pò nella fortuna naturalmente!
    Probabilmente questo video potrebbe disorientare un pochino, ma non credo che la gente abbia voglia di buttare via soldi per fare video del genere!
    Si bè io l ho fatto, e mi è costato 3 euro e qualcosa...
    Cmq sia novolo poi ognuno ha la sua testa le sue idee e i suoi pensieri, e quindi viva la libertà di pensiero! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    infatti avevo detto che era l'unico che mi aveva colpito,poi sai come chi dice una cosa chi dice un'altra un po uno si fa infleunzare,comunque se riesce a vincere buon per lui.
     
    .
  3. casanovavip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bancasella @ 6/8/2012, 17:57) 
    Analizziamo la cosa
    Betlotto vince, lo dice lui, lo dicono 1000 utenti.
    I 1000 utenti hanno una visione collettiva????
    Betlotto è in grado di manipolare 1000 utenti????
    Qualsiasi fosse la risposta a questi quesiti, tanto di cappello!!!!! approvatodame

    ti riferisci a questa mega vincita in reale? :D
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    sono mesi che mi hanno mandato questa immagine, si capisce subito che è tarocco x via dei massimali e chi nn lo ha capito...........beh problemi suoi!!!!
    100 al pieno e cavalli al massimo arrivi a 100*36=3600.............(ammettiamo che il cavallo sia 200.............ma nn credo) 800*18= 14.400
    14.400+3600=18000, ha puntato anche sestine, terzine, carrè, colonna, dozzina, passe nero pari??????
    una persona che in un colpo ritira 21.600 euro e in cassa ha 22.690.............................è chiaro che fa martingala bella pura.
    comunqe gli autori di questo tarocco NON SONO MOLTO INTELLIGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e quelli che sono convinti che sia tutto vero...........SONO DEI DEMERITI SCEMI ED E' GIUSTO CHE VENGANO USATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by jo_valachi - 7/8/2012, 12:53
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    infatti io ribadisco che ho dei forti dubbi sulle sue vincite poi devo dire che e troppo permaloso,scusate se lui vince che bisogno ha di incazzarsi se uno gli dice che lui non vince,molto strano
     
    .
  6. casanovavip
     
    .

    User deleted


    ora e tutto chiaro........... il tarocco
    grazie ragazzi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Che la Rula sia con voi...

    Group
    Member
    Posts
    3,387
    Location
    PRUGNA City

    Status
    Offline
    il tarocco, questo sconosciuto...........

    come anticipato da jo ho fatto anche io delle prove e sono rimasto veramente impressionato cartoni027

    le puntate da effettuare per quella vincita sono:
    50 sul pieno
    100 sui cavalli
    200 sui carrè
    150 sulla terzina
    200 sulle sestine

    totale 2000€ di puntata :lol:




    adesso posso finalmente diventare miliardario ClapMKJ ClapMKJ ClapMKJ


     
    .
  8. mangia POLLI
     
    .

    User deleted


    marmala..tanto non compra nessuno da te...a ke scopo fare questo post?

    ciao

    CITAZIONE (jo_valachi @ 7/8/2012, 11:42) 
    sono mesi che mi hanno mandato questa immagine, si capisce subito che è tarocco x via dei massimali e chi nn lo ha capito...........beh problemi suoi!!!!

    quindi questa immaggine e taroccata?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Mangia polli ti sei iscritto ieri con un nuovo nick per venire a sparare qualche cavolata per caso? :D Non per fare la battutaccia, ma mangiati un pò di pesce e cerca di capire qualcosa tra le tante cose che vengono citate in questo post, qui non si vende un bel niente!
    Semmai viene invitada la diffida totale da certi video e immagini che girano in rete!
    Understand?
    Se non hai understand pazienza :D
     
    .
  10. mangia POLLI
     
    .

    User deleted


    ti conosco...so chi sei....le cazzate a me non le racconti

    ciao
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Mangia polli te lo posso dire con tutto il cuore :D

    Non me ne strafotte minimamente nulla, di chi sei, di cosa pensi e di tutto quello che hai da dire! :D
    Insomma per me conti come il 2 di briscola!
    Ti consiglio lascia perdere perchè con me è solo fiato sprecato!
    Ta saludi!

    Ah dimenticavo se a qualcun altro non piace questo post, lo comunichi direttamente agli amministratori e lo faccia rimuovere!
    Io dormo lo stesso :D
     
    .
  12. sniper-mw3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (flyingbumblebee @ 28/7/2012, 22:19)
    Si,il problema e' che parli di "hackeraggio" della roulette...ma quello che hai dimostrato non ha niente a che fare.
    Ti ripeto la domanda:cosa volevi dimostrare con il tuo video?.....non hai dimostrato niente,se non quello di cambiare i valori presenti nelle memorie di registro della NOSTRA macchina.....roba da lamer insomma,altro che hacker.

    colin, ma che cavolo di nick ti sei scelto!!!!

    jo che ti sei fumato??? ahahahah l'unico nick che ho e questo sniper mw3 e in precedenza colin92-biohazard ahahahah!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Oggi cazzeggiando con le alterazioni della roulette, ne ho generata una davvero insolita e davvero pazzesca!!!
    Vi metto tre screen fatti in modalità divertimento e un video invece su snai in modalità denaro! Ci si può davvero sbizzarrire!!!
    Saluti!

    SCREEN:




    VIDEO:


    Ah dimenticavo non fatevi trarre in inganno è tutto Finto!!!

    Edited by Marmala - 1/9/2012, 14:42
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Oggi ho voluto provare l alterazione di ieri nel live, e anche qui funziona molto bene, quella del numero invece esce solo a metà, cmq sia anche nel live è possibile taroccare qualcosa!



     
    .
  15. casanovavip
     
    .

    User deleted


    queste sono vere
    perche si vede sopra la puntata effettuata!
    quindi il tipo e molto ingamba




    Edited by casanovavip - 6/9/2012, 14:21
     
    .
58 replies since 28/7/2012, 19:44   6526 views
  Share  
.