IL TRUCCO VIENE SVELATO!!

VIDEO A SCOPO DIMOSTRATIVO ED ILLUSTRATIVO SULL HACKERAGGIO DELLA ROULETTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Salve a tutto il forum,
    non so esattamente se tutto ciò possa interessarvi o meno, ma sicuramente potrà aiutare moltissima gente ad aprire gli occhi dinnanzi ad un fenomeno ancora molto poco conosciuto quello dell'alterazioni delle roulette on line a processore!!
    Il web e you tube spopolano ogni giorno con programmi sempre più strabilianti e miracolosi, con presentazioni video a dir poco fantasmagoriche, che promettono ed illustrano risultati sempre più eccellenti!
    Bè come credo molti ben sanno, dietro a tutto questo cè una truffa colossale!
    Ecco il mio video nasce apposta per spiegarvi come tali truffatori riescano nell' alterazione della roulette elettronica, e capire come tutto ciò che vediamo sembra essere cosi vero ed invece è una truffa bella e buona!
    Ribadisco perchè non vorrei essere ancora frainteso che tutto questo non porta a niente, nessun guadagno nessun vantaggio, niente di niente e a solo scopo di illustrare come si possa modificando alcuni parametri variare l andamento della roulette! Ma senza nessun beneficio!
    Spero di essere stato abbastanza chiaro!
    Il link del mio video è questo:
    www.youtube.com/watch?v=MPpZ1WMxB58
    Cordiali Saluti a tutti!

    Edited by Marmala - 28/7/2012, 22:44
     
    .
  2. flyingbumblebee
     
    .

    User deleted


    Si,il problema e' che parli di "hackeraggio" della roulette...ma quello che hai dimostrato non ha niente a che fare.
    Ti ripeto la domanda:cosa volevi dimostrare con il tuo video?.....non hai dimostrato niente,se non quello di cambiare i valori presenti nelle memorie di registro della NOSTRA macchina.....roba da lamer insomma,altro che hacker.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous

    Quello che forse non si vuole capire è questo, forse probabilmente mi sono espresso male!
    Su you tube girano decine e decine di video che dimostrano che certi software siano in grado di prendere un numero secco tranquillamente al primo colpo, ecco loro fanno semplicemente cosi!!!
    Io volevo solo spiegare come si riesce ad ottenere questo effetto, non credo che tutti lo sappiano!!
    La cosa in sè è chiaro che sia una sciocchezza, ma ovviamente per chi non lo sa può sembrare tutt altro!!!
    Oh signur che difficoltà a spiegarsi, chiamalo allora lameraggio, taroccaggio non è questo il punto che volevo toccare, era solamente di non dare nessuna rilevanza a particolari video tutto qua!
    Ma hai cambiato nick per rispondermi :S
     
    .
  4. flyingbumblebee
     
    .

    User deleted


    Ok,ma cambia la descrizione del video/post,perche' fai capire tutt'altro....vero che specifichi che non porta a nulla,ma il resto non e' molto chiaro...ora cancello il mio primo post,
    Buona serata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ecco ho cercato di essere più chiaro possibile, speriamo si capisca :S
    Buona serata anche a te e grazie del parere!
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyingbumblebee @ 28/7/2012, 22:19) 
    Si,il problema e' che parli di "hackeraggio" della roulette...ma quello che hai dimostrato non ha niente a che fare.
    Ti ripeto la domanda:cosa volevi dimostrare con il tuo video?.....non hai dimostrato niente,se non quello di cambiare i valori presenti nelle memorie di registro della NOSTRA macchina.....roba da lamer insomma,altro che hacker.

    colin, ma che cavolo di nick ti sei scelto!!!!
     
    .
  7. bancasella
     
    .

    User deleted


    Il video sarebbe stato più credibile se avesse fatto vedere, contemporaneamente, sia la roulette, sia il foglio di testo.
    Non credo nella stupidità dei gestori di casinò online

    :rolleyes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Scusa che foglio di testo? Qui l unica cosa che si utilizza è un programma di editor di memorie, è molto palese come dal programma cheating si possa generare ciò che si vuole sulla roulette! Ma penso che nemmeno tu sia stato molto attento, poichè il punto è che tutto ciò non ti possa portare proprio a nulla in termini di guadagno!!
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    credo che bancasella volesse dire che bastava avere 2 pc con lo stesso account, infatti quando scriveva il nm uscito il folgio di scrittura copriva tutto lo schermo e quando lo metteva in icona il nm era già uscito.
    con 2 pc avrebbe potuto benissimo farlo
    se invece avesse fatto modo di mettere a sx il foglio di scrittura e a dx la rula, si poteva notare che scriveva il nm uscito qualche secondo prima che uscisse, invece il foglio copriva tutta la pagina
    almeno credo che bancasella volesse dire questo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ah ok jo ora ho capito!! :) Si è vero il foglio copre tutto ma se notate guardando attentamente il video, a destra dove cè il programmino, appena clicco il tasto gira della roulette, mi sposto successivamente sul programmino e li si legge benissimo il numero che sta per uscire, ancora prima che io passi al bloc notes e lo scriva!! ;)
     
    .
  11. bancasella
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho notato!!! ma non potresti usufruire tu di questo ""bug""
    Si Jo, era quello che intendevo ;) ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    L' unico diciamo vantaggio che si può ottenere e dire vantaggio mi sembra pure una cazzata, è che cmq nei software playtech che non permettono il gioco veloce, ci sia questa possibiltà di sapere cmq subito il numero che verrà sortito, quindi sapere subito se stiamo per vincere o perdere in base a quello che abbiamo giocato naturalmente, ancora prima che la palla finisca il giro! Poichè è più che chiaro che l animazione della pallina serve solo da intrattenimento, il numero che deve uscire è già stato scelto dal momento che si preme il tasto di giro! ;)
     
    .
  13. ludwigII
     
    .

    User deleted


    Il software agisce solo in "locale" non "in remoto" cioè non attacca il server dei casinò. Tutto quello che vedete succede solo sul vostro pc.Non serve a niente se non a divertirsi a manipolare i risultati della vostra roulette
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Esattamente soltanto in server side ;) (Cioè lo vedete soltanto voi quello che state facendo)
     
    .
  15. ludwigII
     
    .

    User deleted


    Comunque lo sanno ormai tutti di non dare retta a nessun video messo su you tube che cita vari hack, sono semplicemente truffe, o peggio software progettati per installarvi malware nel pc, inoltre alcuni software sono in grado veramente di lanciare attacchi a server remoti con il risultato certo di finire nei guai per una cazzata senza nemmeno sapere ciò che si sta facendo.
     
    .
58 replies since 28/7/2012, 19:44   6526 views
  Share  
.