FLEX v1.2

Aggiornamento della precedente versione della FLEX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    stefano mi deludi................
    RIPETO nn sto mettendo in dubbio la flex
    stò e metto in dubbio le tue capacità di moderatore

    come già sai sono stato tenutario di ""case"" da gioco.................credi sia stato facile ""moderarle"""???
    eppure ci sono riuscito x 15 anni
    I^ e unica regola....................NON CREARE PRECEDENTI E TRATTARE TUTTICON LO STESSO RIGUARDO..............poi nella vita personale (fuori dal lavoro) poi fare quello che vuoi


    p.s. mi sono fatto pagare x insegnare le surebet-craps e le surebet-poker, sono un ladro???? NO!!!!! ho venduto la mia esperienza
    SOLO 1 PERSONA SU 13 è scontenta di ciò..............ma chiaramente è un'asino lui visto i risultati degli altri 12
    MA IO SONO IN PERFETTA SINTONIA CON IL MIO MODO DI PENSARE E DI VIVERE............................molti NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tu compreso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Rudy, non vanno trattati tutti con lo stesso riguardo.
    Vanno trattati tutti gli episodi con lo stesso riguardo, indipendentemente dal soggetto.

    Sembra uguale ma è diverso.
     
    .
  3. mediocre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 6/12/2011, 14:35) 
    Beh, vedendo il numero dei download dopo un paio d'ore e vedendo chi ha frequentato il forum in questo tempo, immagino che buona parte di quelli che usualmente mi insultano avranno scaricato il documento (senza nemmeno ringraziare).

    Bravi, bravi...
    ...dove sono le vostre parole velenose in questo caso?

    Eccolo qua uno degli insultatori. Ma ho scaricato il tuo lavoro solo ora e proprio ora ti ringrazio. Ringraziandoti ti rammento anche che, almeno nel mio caso, gli insulti e le parole velenose sono sempre state rivolte al moderatore mai all'esperto di roulette; di questo tuo lato non ho mai criticato assolutamente nulla anzi, se ricordi, ho ribadito piu volte che, secondo me, la tua modifica al Della Moglie è, tra i lavori recenti, il migliore in assoluto. Purtroppo poi pecchi e pure in maniera grave nel moderare e nei rapporti con le persone ma cio' non sminuisce i meriti.
    Mediocre
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    ciao stefek ti volevo chiedere una cosa , per il betting pensi sia piu adatta questa versione o la 1,1?? grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Per il betting c'è una versione apposita (scommettere con metodo) che trovi nella discussione dedicata nella sezione scommesse.
    Ciao e buone feste.
     
    .
  6. john.kramer
     
    .

    User deleted


    c'è qualcosa in excel sulla flex?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    no, che io sappia no, puoi però cogliere l'occasione e prepararlo tu poi postarlo :)
     
    .
  8. john.kramer
     
    .

    User deleted


    c'è solo un piccolo problema! chi mi dice come si fa a prepararlo? :)
     
    .
  9. Edi1986
     
    .

    User deleted


    ecco una versione flexy per openoffice
    w w w . multiupload.com/7Z172G7GSW
     
    .
23 replies since 6/12/2011, 12:20   2336 views
  Share  
.