FLEX v1.2

Aggiornamento della precedente versione della FLEX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    vi posto un aggiornamento della mia Flex.

    Contiene qualche piccola, ma a mio avviso sostanziale modifica.

    Se vi può servire è qui.

    Ciao.

    Stefek.


    File Allegato
    Flex_v1_2.pdf
    (Number of downloads: 805)

     
    .
  2. 'ASSO'
     
    .

    User deleted


    bravo..... presa!

    ah...... grazie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Beh, vedendo il numero dei download dopo un paio d'ore e vedendo chi ha frequentato il forum in questo tempo, immagino che buona parte di quelli che usualmente mi insultano avranno scaricato il documento (senza nemmeno ringraziare).

    Bravi, bravi...
    ...dove sono le vostre parole velenose in questo caso?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Offline
    Ciao Stefek,
    nel ringraziarti di questo aggiornamento (avevo già letto la 1.1) mi viene una domanda sciocca (sarà che non sono una cipa).
    All'interno di ogni tranche i 10 tipi di giocate vanno scelte a priori oppure di riga in riga, e quindi con relativi ricalcoli di tutti i parametri.

    Cordialmente
    Alex
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Puoi liberamente scegliere di volta in volta.
     
    .
  6. Progr@mmatore
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefek, non ho letto la 1.1, leggeró con attenzione questa, anche perché sto portando avanti una sperimentazione sul betting in un altro forum e questa manovra potrebbe essere l'ideale in quanto se ricordo bene produce buoni risultati anche con il 50% delle vincite... (per ora viaggio intorno al 55% circa)...

    Saluti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Prog, per il betting puoi usare quella originale apposta per le scommesse
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Progr@mmatore @ 6/12/2011, 15:01) 
    questa manovra potrebbe essere l'ideale in quanto se ricordo bene produce buoni risultati anche con il 50% delle vincite... (per ora viaggio intorno al 55% circa)...
    Saluti

    secondo me non ha molto senso parlare di 50% di vincite, perchè il tutto è rapportato alle quote che si giocanno, vincere il 50% delle giocate @4 non è lo stesso di vincere il 50% delle giocate @1,1 ..poi boh forse sto farneticando :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    ...penso che prog intendesse a quota 2, era un vecchio discorso già fatto... :)

    Però dai, non andate off topic
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520

    Status
    Offline


    Sicuramente rimane una delle migliori metodiche in circolazione e che può essere utile per dare ottimi spunti ma, nonostante la giusta correzione per lo 0, alcuni limitazioni a me la rendono ancora inutilizzabile (ved. l'impossibilità di diminuire la forzatura/puntata, il vincolo della lunghezza delle trances di 10 elementi, l'assenza di una forzatura automatizzata in certi casi..).

    Cmq, grazie a Stefek per aver condiviso l'aggiornamento.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Per quello devi aspettare la 2.0 come ho scritto nel documento :)

    Ma la forzatura automatizzata a che ti serve? Poi la flex non più flex...ibile.

    Capisco il vincolo della lunghezza delle tranches e ci sto lavorando.

    Non ho bene inteso che intendi per diminuire la forzatura puntata (perchè quello è possibile in realtà, già con questa versione).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,520

    Status
    Offline


    'diminuire la forzatura/puntata' cioé diminuire la forzatura, anche andando nel negativo, su alcune puntate di una stessa tranche troppo positiva (e comunque, eventualmente, dell'intera tranche successiva)

    'la forzatura automatizzata' cioè niente altro che l'aumento o la diminuzione automatica secondo la situazione degli esiti dei risultati precedenti (o ancor meglio legandola ad un coefficiente 'di probabilità')


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    La prima cosa è già assolutamente prevista, basta saperla usare bene. Se ti leggi con cura il documento capirai.

    La seconda te la puoi creare molto agevolmente: ForP è un parametro liberamente impostabile, nulla ti vieta di legarlo a situazioni di scarto (o differenziale tra vittorie conseguite e aspettativa di vincita). Scarto che per altro hai già nei dati sul foglio della manovra, non te lo devi nemmeno (ri)calcolare.

    :)

    Se è flex è flex mica per nulla....
     
    .
  14. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 6/12/2011, 14:35) 
    Beh, vedendo il numero dei download dopo un paio d'ore e vedendo chi ha frequentato il forum in questo tempo, immagino che buona parte di quelli che usualmente mi insultano avranno scaricato il documento (senza nemmeno ringraziare).

    Bravi, bravi...
    ...dove sono le vostre parole velenose in questo caso?

    i proverbi sono la saggezza dei popoli.................la lingua batte dove il dente che duole!!!!
    cosa centra la tua incongruenza nel moderare il forum con la flex?????.................nessuno ha mai detto che la tua manovra nn è
    intelligente................molti hanno da dire sul tuo """moderare"""
    io sono uno dei fautori del tuo dubbio comportamento................eppure ti ho chiesto una spiegazione sulla flex in privato
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    E' dubbio il comportamento dell'unico idiota che posta i propri lavori (e per giunta gratis).

    Non è dubbio il comportamento di soggetti che sono solo capaci di stare alla finestra a scagliare pietre. Senza aver mai scritto nulla in merito al gioco, aspettando che qualcuno gli serva la pappa pronta (gratis, se no è un ladro no?).

    Io metto a disposizione gratis i miei lavori solo perchè nella vita sono fortunato e non ho bisogno di soldi... ma non sarebbe giusto, sarebbe giusto farmi pagare. Nonostante ciò non lo faccio. E il mio comportamento è dubbio.
    Sai quanto ci ho messo a scrivere la flex?
    In pratica mezz'ora di lavoro sul computer.
    In realtà 20 anni (tra studi, esperienze e riflessioni).

    Io regalo un lavoro di 20 anni e sono di dubbio comportamento.
    Ottimo. Prendo atto. Grazie.
     
    .
23 replies since 6/12/2011, 12:20   2326 views
  Share  
.