Per fortuna non sono il solo a pensare una cosa simile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nucleool
     
    .

    User deleted


    probabilità

    io continuo a dirlo,giocando la stessa quantità di numeri di un qualsiasi metodo ho la stessa probabilità di vincere o perdere,provate voi con il metodo che mette a disposizione il vecchio redblue!!
     
    Top
    .
  2. humus76
     
    .

    User deleted


    Ciao zio, l'idea che mi sono fatto e' questa: la penso come te sul fatto che le probabilita' sono le medesime qualsiasi metodo si adotti e non cambiero' idea fino a quando qualcuno avra' il coraggio di postarmi il suo metodo testato almeno su 1.000.000 di boules. Se i numeri gli daranno ragione, prontissimo a ricredermi.
    Secondo: il live di BET si puo' battere ad una sola condizione: conoscere in che modo gioca sporco e aprofittarne e solo qualcuno puo' farlo: una persona meta' cervello e meta' Pentium4!!!

    Niente da aggiungere.

    Ciauuuu

     
    Top
    .
  3. nucleool
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (humus76 @ 10/12/2008, 03:29)
    Ciao zio, l'idea che mi sono fatto e' questa: la penso come te sul fatto che le probabilita' sono le medesime qualsiasi metodo si adotti e non cambiero' idea fino a quando qualcuno avra' il coraggio di postarmi il suo metodo testato almeno su 1.000.000 di boules. Se i numeri gli daranno ragione, prontissimo a ricredermi.
    Secondo: il live di BET si puo' battere ad una sola condizione: conoscere in che modo gioca sporco e aprofittarne e solo qualcuno puo' farlo: una persona meta' cervello e meta' Pentium4!!!

    Niente da aggiungere.

    Ciauuuu

    no pentium 4 no,cazzo cosi indietro stai????
    eheheheh :P :P :P :P

    meglio mentium quad
     
    Top
    .
  4. scansadiavolo
     
    .

    User deleted


    CIAO GIANLUCA ognuno ha le sue idee, i metodi non esistono,ed esistono PERO' RICORDATI CHE PROPRIO LA STESSA QUANTITA' di numeri come affermi tu è già un metodo quindi sei tu stesso che dici hanno la stessa probabilità di uscita dici la verità, non tieni conto però ldell'intelletto (LE MENTI) delle persone ed è proprio quà che esiste il metodo, la sensibilità che in alcuni è più o meno pronunciata di scegliere la formazione più consona in quel momento al fine di raggiungere lo scopo qualunque esso sia,(es. una vincita alla rula), ed in questo non mi puoi smentire l'hai affermato nel tuo post che prendendo la stessa quantità di numeri di qualsiasi metodo il risultato non cambia l'importante è scegliere ragazzo mio come nella vita la difficoltà il più delle volte stà nel fare la scelta giusta (sarà giusta poi?)
    a posteri l'ardua sentenza.
    ora vado a trabaccare in attesa di altri sempre ben accetti confronti con affetto Ti saluto
    ciao scansa
     
    Top
    .
  5. nucleool
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scansadiavolo @ 10/12/2008, 14:59)
    ora vado a trabaccare in attesa di altri sempre ben accetti confronti con affetto Ti saluto
    ciao scansa

    ti assicuro che è il penultimo!!! :P :P

    stasera metterò l'ultimo! ;) ;)

    quando torno da lavoro
     
    Top
    .
  6. scansadiavolo
     
    .

    User deleted


    non mi deludere Gianluca io volevo tanti altri bei confronti almeno significa che siamo vivi dialetticamente parlando
    ciao alla prossima
    altrimenti mia moglie mi stacca il collo se non finisco di preparare una pressa ciao
     
    Top
    .
  7. Mike_81
     
    .

    User deleted


    la probabilita' che esce un numero non e' per niente 1/36

    queste sono le cazzate che dicono gli ingegneri
    su ogni giro la cosa varia

    ed ovviamente non si puo' dire FISSO che quando esce il numero 3,devo giocare seconda dozzina per esempio
    dopo il numero 3 puo' uscire .. 0 fino a 36

     
    Top
    .
  8. jjjako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike_81 @ 11/12/2008, 01:40)
    la probabilita' che esce un numero non e' per niente 1/36

    queste sono le cazzate che dicono gli ingegneri
    su ogni giro la cosa varia

    ed ovviamente non si puo' dire FISSO che quando esce il numero 3,devo giocare seconda dozzina per esempio
    dopo il numero 3 puo' uscire .. 0 fino a 36

    Scusa Mike ma nn sono d'accordo...

    Dopo 3 viene: 2 4 6 10 11 13 17 19 23 25 27 30 34 36

    dopo 17 viene: 1 5 8 10 11 14 16 20 23 24 30 31 33 36

    dopo 16 viene: 0 2 3 6 13 15 17 19 25 26 27 32 34 36

    e così via.... non è fisso hai ragione, perchè IL TRIANGOLO con i suoi vertici

    gira, è dinamico.... poi se uno ama aspettare 24 - 26 - 12 - 36 colpi perchè si

    sente più sicuro è un'altro discorso.... :P


    CITAZIONE
    ti assicuro che è il penultimo!!!

    stasera metterò l'ultimo!

    quando torno da lavoro

    Gianluca nn sindaco la tua decisione, anche perchè io stesso l'ho presa una volta, per poi tornare indietro, però una cosa te la voglio dire..

    è vero si parla poco, anzi meno di quando sono arrivato, ma nn per mancanza d'intellijenzia..

    ho letto fin dal primo giorno che arrivai qua, che questo era un luogo dove si aiutava a far ragranellare la materia prima €€€€.... cosa lodevole e volendo anche "utopistica" o "egocentistrica" (è successo spesso e volentieri ..con buona venia di dotti e ed colti di rula che ci attaccano, "speculatori e vampiri" inclusi) .. di fatto è stato così, infatti è cresciuto in questo modo.. molti hanno colto l'occasione di ragranellare e altri di far ragranellare studiando....

    cosa manca?

    manca il confronto? mancano gli interminabili topics pieni di parole e parole che aprono strade gia percorse e vicoli ciechi, dove il risultato finale è una formula matematica?

    gli ho letti anche io i post di questi forums, pieni d'intellijanzia, me li sono mangiati, li ho assorbiti come una spugna passando ore e ore sui topics...

    risultato, sicuramente cultura in più in materia, ma a livello personale ho trovato piu' strade da solo, anche nel silenzio poichè nn sono uno molto estroverso e perchè ciò a cui arrivavo lo attuavo in quella bolgia che è Bet..

    il bla bla bla è il pane dei frums normali..

    quì il forum da un po di pane...

    ripensaci, che ti costa... se nn t'incavoli ogni volta che c'è qualcosa che nn ti va, riesci anche a divertirti.. :P

    Scansa, nel tuo genere sei unico, ti faccio i miei complimenti, leggendoti trasmetti serenità e calma, quella della persona saggia... :D

    ciauzzzzzzzzz...... E NON T'IDDA PIGHISI..... :D :D translate " Luca rilassati" ^_^

    Edited by jjjako - 11/12/2008, 05:49
     
    Top
    .
  9. seriextutto1
     
    .

    User deleted


    giocare 7 colpi su una chance semplice si ha circa il 50% di vincita e il 50% di perdita, ma se vi dicessi che ogni 7 colpi di chance ho il 72,qualcosa di vincere cosa direste?

    G7
    ciao
     
    Top
    .
  10. ale167
     
    .

    User deleted


    SERIEXTUTTO ciao

    puoi fare lo stesso discorso gurdando una figura di 7, appena sortita , e rigiocandola subito , ti garantisco su 30 mila colpi, testati su RX non mi è ancora successo che una figure di 7 si ripetesse due volte consecutive.. ;)

    penso che con un bel capitale possa levare belle soddisfazione,,.

    p.s. tu quanto capitale e che progressione usi per i G7 ?

    ciao ale:)
     
    Top
    .
  11. seriextutto1
     
    .

    User deleted


    I G7 SONO SOLAMENTE UNA MANOVRA FINANZIARIA CHE LA SI PUO' APPLICARE A TUTTI I GIOCHI AL 50% CIRCA

    X ALE167 GIOCARE LO SPECCHIO SI PERDE UNA VOLTA OGNI 128 COLPI
     
    Top
    .
  12. Mike_81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jjjako @ 11/12/2008, 04:51)
    Scusa Mike ma nn sono d'accordo...

    Dopo 3 viene: 2 4 6 10 11 13 17 19 23 25 27 30 34 36

    dopo 17 viene: 1 5 8 10 11 14 16 20 23 24 30 31 33 36

    dopo 16 viene: 0 2 3 6 13 15 17 19 25 26 27 32 34 36

    SALVUZZZZZ :D

    dopo il 3,il 17 ed il 16 puo' uscire qualsiasi gruppo di numeri le pare e piace ^_^
    ovviamente su 100 miliardi ipotetici 3,avremo 100 miliardi x 1/36 volte l'1 , lo stesso per il 2 e.t.c. e.t.c. fino al 36

    ma che esce un numero o un gruppo di numeri fisso questo no

    invece se l'andamento indica che dovrebbe uscire a momenti il gruppo che hai scritto,allora ovvio che uscira'

    QUOTE (ale167 @ 11/12/2008, 13:24)
    puoi fare lo stesso discorso gurdando una figura di 7, appena sortita , e rigiocandola subito , ti garantisco su 30 mila colpi, testati su RX non mi è ancora successo che una figure di 7 si ripetesse due volte consecutive.. ;)

    ma come diavolo e' possibile,dici davvero??

    allora fra pochi giorni piovera' di ripetizioni se e' accaduto questo!
     
    Top
    .
  13. jjjako
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHA......... :lol:

    lol Mike... Quoto quello che hai detto, però è evidente che nn hai letto con calma cio che ho scritto....

    Infatti ho parlato di dinamismo del triangolo che gira e nn di stringhe fisse...

    eh eh

    Cosa ascoltano i tre mitici in auto?


    Ciauzzz.......
     
    Top
    .
  14. Mike_81
     
    .

    User deleted


    allora sei un punto avanti

    l'ho detto perche' i sistemi di lottobet di solito si basano su qlc di fisso (che dopo un numero deve uscire un certo gruppo di numeri) ed e' di questo che parla anche nucleool credo

    cmq anche cosi' di sistemi li puoi fare a centinai ed anche validi,infatti peppe lo sta facendo da anni a quanto pare con enorme successo (cervello,pazienza,tempo,soldi)

    ma se non si trova il modo di sopravivere,giocare in questo modo saranno dolori
     
    Top
    .
  15. maestrosg
     
    .

    User deleted


    INCONSAPEVOLMENTE SI E' APERTA UNA DISCUSSIONE ANCHE SENZA VOLERLO, MOTIVO DI STUDIO, OK BENE, VEDIAMO UN PO , SALVO TU SAI LA MIA PASSWORD SE PPPEBET NON LA METTE FAI UNìAREA STUDI OK APERTA A TUTTI CIAO
     
    Top
    .
16 replies since 10/12/2008, 01:41   404 views
  Share  
.