Fotografia sul rosso e nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvio one
     
    .

    User deleted


    Allora il sistema è fatto cosi'.
    Si attendono sette colpi di colore e si attacca l'ottavo puntando un pezzo sul contrario di quello che è uscito il primo colpo. Se esce si incassa un pezzo e si punta al nono colpo sempre un pezzo al contrario del secondo. Se non esce, si raddoppia al decimo sul contrario del terzo.
    E via di seguito. Fino all'eventuale messa sul tappeto di 64 pezzi per il contrario di sette colpi prima. Se non esce si abbandona la partita con in tasca solo quello che si è vinto fino al presentarsi della foto. Perdendo 64+63 pezzi totali. Quindi se la maledetta foto si presenta dopo 127 colpi vinti (qualche ora) non si perde nulla.
    In pratica si basa sulle figure di sette e sulla loro non facile ripetizione. Credo che la probabilità di ripetizione di una foto sia inferiore a 1 su 16mila e rotti.
    In pratica se escono sette rossi, e per farla breve e per perdere tutto, ne devono uscire altri sette. Una serie di 14 è senz'altro uscita e senz'altro uscirà, ma non cosi' spesso come si pensi. Per un frequentatore di casino' saltuario (intendo un paio di volte o tre l'anno) è davvero difficile che si presenti in quelle quattro o cinque ore.....
    Questo discorso vale ovviamente per tutte le figure di sette che sono tutte uguali!. Per esempio se esce RRRNNRN per perdere si dovrà ripetere nei colpi successivi RRRNNRN.
    Ora, visto che da una decina di anni becco sempre chissà perchè la foto e prima no, mi sono insospettito! Anche perchè esiste anche la foto "positiva", vale a dire, se escono sette rossi e dopo di essi escono sette neri, si portano a casa sette pezzi uno dietro all'altro. Ma quella non l'ho vista mai!
    Hanno provato a studiare delle montanti ridotte e degli attacchi diversi alle figure di sette, ma con scarsi risultati e ovviamente tutti che colpiscono il rendimento del sistema.
     
    .
38 replies since 31/12/2003, 05:05   2167 views
  Share  
.