ALTRO CHIARIMENTO

Rispondo al mio Post Chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    666ANTONIOO
    Mai mi sognerei di contraddirti Franci, specialmente quando ti autodefinisci.
    In verità a tutti quelli che non appartengono alla categoria dei cretini risulta estremamente chiaro che roulette computer "dimostra" la validità del suo programma a beneficio dei giocatori reali, che vanno in casinò reali e che giocano soldi veri, non cero a chi gioca on line, rng o live che sia, e tantomeno a chi gioca da 10 centesimi a colpo. E il bot centra molto meno del classico cavolo a merenda.
    Se prima di postare si adottassero due principi:
    1) leggere
    2) connettere, qualora presente, il cervello.

    CREDO DI MERITARE ALMENO UNA RISPOSTA, dopo le solite offese gratuite e da "Grandissimo maleducato" di 666ANTONIOO.
    E pertanto invito gli Amministratori a NON CHIUDERE QUESTO PRESENTE POST, prima che io abbia avuto una giusta contro-risposta da 666ANTONIO.
    Sarebbe più gradite delle scuse.

    Io Ho postato una discussione in modo "educatissimo" e non mi riferivo a nessuno. E quindi neanche a RC che tra l'altro stimo.
    Ma la risposta di 666Antonio NON LA ACCETTO. E non capisco perchè debba offendere in tal modo ed anche ripetutamente sulla stessa risposta.

    Io mi sono "autodefinito" un IGNORANTE, proprio per fare capire la mia volontà di una discussione serena e tra amici. Costruttiva.
    Quindi caro amico ANTONIO, cerca di essere un pochino più sereno ed educato, ne guadagnerebbe tutto il Forum.
    E come vedi, io NON RIBATTO con Offese, prima di tutto perchè sono molto educato, e poi perchè voglio chiudere questo post, che dopo le tue offese reiterate mi ha "NAUSEATO".

    Un saluto,
    Francesco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Francesco, effettivamente ho usato toni e maniere non educate e ti faccio le mie scuse.

    Il tuo post denota comunque ed indiscutibilmente che:
    O non hai letto con attenzione gli interventi di RC
    O non li hai capiti (ed erano facili da capire, quindi meglio la prima opzione).
    Avrei dovuto evidenziare in modo molto diverso questa certezza e quindi per la seconda volta in poche righe ti facciole mie scuse.

    Una piccola nota, si fa presto a chiamare la gente maleducata, rispettare l'autore di un post ed i lettori astenendosi dallo scrivere senza cognizione di causa, è vera buona educazione e, avrebbe evitato inutili polemiche.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Ciao 666ANTONIO

    Accetto Le tue scuse.
    E Ti presento anche le mie di scuse, perchè è doveroso che te le faccia anche io.
    Il mio post non voleva essere polemico con nessuno.
    Forse è un po' banale l'argomento.
    Ma volevo capire anche come si può giocare in quel modo, con quale strumento tecnico. Per curiosità.
    Non è che io abbia letto molto dell'argomento, (ed ecco il mio ignorare) perchè è molto diverso dal mio giocare.

    Credo che parlandoci di persona, di fronte ad un caffè non ci saremmo affatto "beccati".
    MA ultimamente nel Forum ci si becca troppo facilmente, forse per la "penuria" di nuove idee, e nuove proposte di gioco, che rinvigorirebbe l'ambiente.

    Ti Ringrazio,
    l'Amico Francesco
     
    .
2 replies since 27/2/2024, 19:19   460 views
  Share  
.