chiarimenti tecnici e riflessioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    I post di Aiace (che ringrazio) e di altri utenti, sia in privato che in pubblico rendono doverose alcune riflessioni e chiarimenti tecnici.

    Settore da giocare. L'ampiezza del settore non la decido io, la decide la ruota. Spesso sono 10 caselle e andremo a interessarci solo di quelle (maggioranza dei casi).
    Ma talvolta il settore buono è più ampio. In questo caso il programma automaticamente seleziona al suo interno 10 numeri secondo particolari logiche o salta il colpo. L'operatore non se ne deve interessare. Altre volte si genera l'effetto clessidra, i settori buoni possono essere 10 numeri da un lato e 10 da quello opposto anche in tal caso il software sa cosa fare. Alcune volte il settore buono è composto da meno numeri e, alla fine di questo settore si creano quelle che io definisco "voragini": i numeri subito dopo e prima del settore sono disastrosi, non escono quasi mai. Ecco dunque che non ha alcun senso puntare 10 caselle. Per motivi non solo pratici ma anche di maggior potenza della previsione, preferisco tenere i due numeri con i laterali. Ecco dunque che talvolta c'è, ed è inevitabile, un accavallamento. Potrebbe anche capitare che il settore sia di 5 numeri (meno non può capitare) e in tal caso il software segnalerà due volte lo stesso numero, che generà un ottimo settore di 5 numeri puntato con 2 pezzi per casella.
    Sono comunque casi rari.

    Basi della previsioni. Tantissimi sono i fattori implicati. Umidità, temperatura, materiale e dimensione della ruota, distanze fra le losanghe, inclinazione, usura, materiale e forma della boule ecc ecc. Voler inserire tutti questo dati nel software sarebbe follia pura, anche perché di difficile o proibitivo accesso e altamente variabile. Noi lavoriamo a posteriori valutando solo 2 componenti: boule e rotore, i cui comportamenti riflettono i parametri cui sopra. Si deve cliccare ogni volta che la boule passa per un punto di riferimento fisso e ogni volta che passa lo 0. Se si accavallano il software lo capisce, come capisce anche quali click sono relativi alla boule e quali allo 0. Capisce e eventualmente corregge la presenza di errori o ritardi nei click. Va valutato ovviamente lo scattering. e ciò avviene in modo molto semplice e meccanico. Il software è installato nel telefonino che sta tranquillamente nella tasca, il bottone per il click può essere occultato facilmente.

    Occultamento. Ribadendo che lo studio ha natura teorica, va da dire che se qualcuno decidesse di applicarlo in pratica, è estremamente difficile essere scoperti (se si viene addestrati) e che, nelle nazioni dove non è considerato un reato, il casinò non ha alcun diritto di trattenere o perquisire il giocatore. E anche molto difficilmente lo allontanerà. Unica difesa è di rifiutare le puntate tardive, anche quelle piazzate sulla pista.

    Croupier. Alcuni croupier sono migliori, alcuni variano da giorno a giorno, spesso dipende dalla sudorazione, dall'igiene, da particolari effetti. Altri sono proprio da evitare. Alcuni variano da un turno all'altro. Sconsiglio ai neofiti mappature in tal senso, sarà il software a dirci cosa fare. Piccolo aneddoto divertente. Capitò che con un croupier, che conoscevo da mesi, vincevo molto bene. Al ritorno dal suo turno di riposo la risposta era però molto diversa, difficile. Lo incontrai la sera al bar e offrendogli un buon Whiskey iniziai a conversare. Mi disse che c'era una nuova croupier e che nel turno di riposo era nato del tenero. Io gli chiesi: " Avete fatto sesso nella vostra saletta?" e lui: " No, solo mani dappertutto!" E dopo lavatele quelle mani gli avrei voluto rispondere!"

    Stasera rispondo sicuramente a tutti gli amici che mi hanno scritto in MP , scusandomi ancora una volta per il ritardo.

    Edited by roulettecomputer - 27/2/2024, 10:35
     
    .
0 replies since 27/2/2024, 10:14   217 views
  Share  
.