Strategia sui ritardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    sto attuando questa strategia da un po e volevo un vostro parere. L'ho realizzata tramite un amico programmatore, in quanto si basa sui ritardi e umanamente non è giocabile perchè potrebbe voler dire che si entri in gioco dopo 5 ore di giocate a vuoto (in live).

    SItuazione di test: Gioco 1-2-35-36, giocando 1 pezzo per ogni numero, ma solo quando si ha un ritardo di 50 (cioè nessuno dei 4 numeri deve essere uscito da 50 estrazioni). Basta che ne esce 1 e azzero il contatore e si riparte alla ricerca del ritardo.

    Quando arriva a 50 di ritardo entro in gioco giocando 1 pezzo su questi 4 numeri. Se perdo continuo con la stessa puntata, fino a quando la vittoria mi fa prendere almeno 1 pezzo di guadagno (quindi faccio 8 tiri).

    Se non prendo, raddoppio.

    Ho fatto una simulazione con 35.000 tiri e ho avuto un positivo di 288 pezzi vinti, con una max esposizione di 88 pezzi. Direi quindi molto sostenibile come gestione di cassa.

    Ovviamente va giocato con un bot, in quanto non è cosi frequente entrare in gioco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Offline
    Un ritardo dovrebbe recuperare il famoso scarto entrando in frequenza poi .. obbligato e molto rischioso il "dovrebbe"...ma per poter arrivare ad essere almeno in un tentativo di recupero, deve prima passare dalla normofrequenza...quindi ...

    ritardo...normo... frequenza e iperfrequenza...normo... ritardo..

    Credo che ogni considerazione sui ritardi debba tenere in considerazione questo cammino..
    Se tieni solo un parametro, a parte l attesa, il rischio e che per inseguire un ritardo può portare in una volta a bruciare l incasso di x volte...

    Ovviamente e un mio Punto di vista..buona giornata a tutti 👍😉
     
    .
1 replies since 25/2/2024, 15:40   341 views
  Share  
.