Il R.A.R.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Salve,
    vorrei proporvi questa curiosità statistica rilevata
    sulla permanenza del croupier Almasi di Arabic Roulette.
    Ovviamente le estrazioni esaminate sono poche 1293, però ci sono alcune cose che vorrei sottoporre alla vostra attenzione.
    La cosa che ho notato è la frequenza di ripetizione del settore 14-29 che si è ripetuto per 49 volte, contrariamente al settore 5-20 con solo 19 uscite.
    Nell'immagine ci sono ulteriori analisi, tenendo presente che le colonne colorate di giallo, fanno riferimento al ritardo del valore del ritardo uscito.
    Per esempio il primo settore 7-36 che ha un ritardo classico di 0, presenta un valore attuale 8 del rit. zero, pertanto il RAR indica da quando tempo non esce quel ritardo.
    Non sò se conviene fare ricerche di questo tipo(analizzando anche i lanci del croupier), magari il vostro parere potrà tornarmi utile.
    Grazie.
    Attached Image
    Settori_Almasi

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Non è fregato niente a nessuno :D, ritorno ad essere un semplice lettore, anche se i pochi argomenti sono un pò noiosi :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Sicuramente c’era qualcuno che giocava forte nei numeri 1-13, , succede in tutte le roulette live online, ho visto 30 colpi uscire 13-36 😀 perdendo il sottoscritto, appena ho puntato grosso e uscita la prima sestina😀, il software fa i calcoli quale numero conviene per lui.
     
    .
2 replies since 24/2/2024, 02:58   662 views
  Share  
.