Un Chiarimento

Puntate post lancio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Chiedo chiarimenti, anche a beneficio di molti utenti, credo. Se non fosse così, vuol dire che sono solo io l'ignorante (perchè ignoro).
    Chiedo ai più "navigati" professionisti, come e con quali strumenti tecnici avviene la Puntata Post Lancio.
    Ma se possibile in modo chiaro, direi a prova di cretino (e parlo solo di me stesso).
    Escludiamo le Live con RNG, e parliamo solo di Roulette Reali sul tipo Sanremo.
    Ho notato che dopo il lancio, vi è solo 1 - 2 sec. al massimo prima della "Chiusura Puntate".
    DOMANDE:
    1) Bastano solo quei 2 secondi perchè la "strumentazione" preveda, e poi ci sia la puntata?
    2) Chiaramente le Puntate le dovrà fare un BOT ?
    3) In cosa consiste la Strumentazione?
    4) Datemi concetti che mi facciano capire.

    Grazie, e scusate la mia ignoranza in materia.

    Francesco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    Ciao
    Se ti riferisci alla prova di roulettecomputer con la strumentale, semplicemente é la dimostrazione che con alcuni strumenti riesce a prevedere post lancio il settore di caduta, ovviamente non sempre.online é solo una dimostrazione visto che non puoi puntare dopo il lancio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Mai mi sognerei di contraddirti Franci, specialmente quando ti autodefinisci.
    In verità a tutti quelli che non appartengono alla categoria dei cretini risulta estremamente chiaro che roulette computer "dimostra" la validità del suo programma a beneficio dei giocatori reali, che vanno in casinò reali e che giocano soldi veri, non cero a chi gioca on line, rng o live che sia, e tantomeno a chi gioca da 10 centesimi a colpo. E il bot centra molto meno del classico cavolo a merenda.
    Se prima di postare si adottassero due principi:
    1) leggere
    2) connettere, qualora presente, il cervello

    Risulterebbe tutto più agevole
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Franci merita una risposta approfondita. Giustamente antonio ha sottolineato il fatto che sta letteralmente brancolando nell'oscurità più totale. Non ha assolutamente la minima idea di quello che sta proponendo RC. Ma non c'è nulla di male: sono anni che si dedica a studi in tutt'altra direzione.
    La sua domanda è a beneficio di tutti, quindi fissare alcuni punti fondamentali che a molti appaiono banalità assolute credo sia di estrema utilità.
    Cercherò di dirlo in modo estremamente semplice e superficiale, in modo che possa essere chiaro a tutti.
    Antonio dice giustamente che RC dimostra la validità del suo programma ESCLUSIVAMENTE per giocatori reali, che si recano fisicamente in un casinò. Questo perché? Per un semplice motivo: generalmente gli strumenti previsionali a click manuale ( RC ha affermato che sta usando uno strumento manuale= hanno bisogno di due informazioni sostanzialmente:
    - a che velocità sta girando la ruota
    - a che velocità sta viaggiando la pallina.
    Come fare a calcolare la velocità della ruota? Semplicemente prendendo un punto di riferimento e cliccando al passaggio di un numero di riferimento su quel punto (che chiaramente per comodità sarà lo zero). una volta fatto questo bisognerà capire a che velocità sta viaggiando la pallina. Di norma il croupier prende in mano la pallina, e fa girare la ruota nel verso opposto dal quale sta girando. Subito dopo lancia la pallina, nel verso contrario a quello della ruota. Dopo aver preso le informazioni sul passaggio dello zero, bisognerà prendere quelle della pallina al passaggio da un punto di riferimento (che può essere lo stesso usato in precedenza). Ad un certo punto lo strumento previsionale potrà dare la previsione del settore da giocare. Questo accadrà più o meno a 4-5 giri dalla caduta della pallina. Se la ruota viene fatta girare in modo estremamente lento, o la pallina lanciata con poca forza ( dovrebbe cmq fare almeno un 12 giri prima di impattare nella losanga, altrimenti difficilmente ci sarà modo di permettere allo strumento di acquisire le informazioni necessarie) non ci sarà modo di avere una previsione accurata.
    Quindi quando possiamo puntare il settore da 10 numeri del nostro gioco? Come dicevo prima, indicativamente a 4-5 giri dalla caduta della pallina.
    Esistono online delle ruote che mi permettono a 4-5 giri dalla caduta di fare una puntata? Che mi permettono di piazzare 10 numeri, o di puntare con annuncio i 2 numeri con laterali? Ovviamente no. Se esistessero, ecco che lo strumento potrebbe essere usato con estremo profitto anche online. E se fosse davvero possibile una condizione del genere, a patto di avere lo strumento in grado di funzionare correttamente e saperlo usare, sarebbe veramente facile fare guadagni esorbitanti. Sarebbe da folli se qualcuno proponesse una ruota del genere. Un suicidio pazzesco. Del resto l'esistenza di strumentazioni di questo tipo è risaputa, c'è validità scientifica in questo. Quindi si sa che strumenti del genere possono esistere e possono essere efficaci.
    Si può puntare al casinò a 4-5 giri di caduta ? Ovviamente si... il rien ne va plus generalmente avviene anche più in prossimità della caduta. Si riescono a puntare i 10 numeri del settore che si dovrebbero puntare in quel breve lasso di tempo? Ovviamente no... sarebbe impossibile piazzare 10 fiches nei 10 numeri del settore, che sono contigui nella ruota ma ovviamente sono sparsi qua e la nel tappeto di gioco. E quindi? Come già stato più volte detto da Paolo Pia, si deve giocare con annuncio. E l'annuncio deve essere accettato. A questo punto è chiaro che uno deve essere anche in grado di farsi accettare gli annunci. Deve avere l'autorità e la capacità di farsi accettare tutti gli annunci, cosa immagino non scontata.
    Ora se una persona sa che entro 5 giri della caduta della pallina ha modo di dire al croupier una cosa del genere : 23-33 e laterali per 100 , e questi accetta la puntata, allora è come se avesse piazzato 10 pezzi da 100 nei numeri: 30-8-23-10-5-24-16-33-1-20.
    Sinceramente io non ho esperienze di casinò reali, quindi non so effettivamente con quali dinamiche li annunci vengono accettati, con che tempistiche etc etc...Parlo facendo delle supposizioni da quello che ho letto nei discorsi fatti sulla sfida di Pia ed in altri contesti, ma presumibilmente c'è tutto il tempo per farsi accettare la puntata. Si ricordi che la pallina negli ultimi 5 giri viaggia abbastanza lentamente, fino a quando raggiungerà la velocità che fisicamente farà iniziare la caduta ed il relativo impatto con la losanga. Quindi dire 5 giri dalla caduta indica un tempo non così breve in sostanza.

    In estrema sintesi, per rispondere a tutti i punti di Francy

    1) nei due secondi di cui parli non fai nulla. lo strumento darà la previsione a pochi giri dalla caduta. Se le puntate vengono chiuse 2 secondi dopo il lancio non c'è speranza di fare nulla. Se esistessero ruote che permettessero la puntata a pochi giri dalla caduta, sarebbe relativamente facile diventare milionari. A quel punto io stesso sarei disposto a pagare qualsiasi cifra pur di avere uno strumento di questo tipo,( sempre a patto che le prove di RC dimostrino in modo inequivocabile il vantaggio).
    So anche che dal vivo, in un casinò reale, non riuscirei comunque ad applicarlo in modo efficace, e quindi io personalmente non sarò interessato all'acquisto. Ma chi pensa di poterlo fare realmente, dovrebbe considerare l'ipotesi di acquistarlo a qualsiasi prezzo (sempre a patto che la dimostrazione delle provi evidenzi in modo inequivocabile che lo strumento opera con un vantaggio sul banco).
    2) Se esistesse una ruota online che chiude le puntate a 4 giri dalla pallina, un bot sarebbe perfetto per piazzare le puntate. Ovviamente non esiste. quindi si deve giocare dal vivo. Servirebbe un quindi un bot dalle sembianze umane che si avvicini al croupier sussurrando i due numeri, con relativi vicini, da puntare :)
    3) dipende. In rete vendono programmi che girano anche su normali smartphone... ma è tutta da verificare l'efficacia. Immagino che possano essere quasi tutte truffe o strumenti che cercano di calcolare in modo estremamente superficiale e non efficace il settore di caduta, cercando di proporre concetti della fisica strumentale che si possono facilmente reperire in pubblicazioni anche piuttosto datate.
    4) penso di aver dato concetti abbastanza semplici da capire
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Esistone dei casinò dove a fianco al croupier (sul tappeto) c'è una mini ruota con tutti i numeri basta mettere 5 gettoni su un numero ed è chiaro che sono; il numero dove i gettoni sono puntati + i 2 laterali.
    Una cosa è fondamentale x la previsione e nessuno ha fatto una citazione.
    Bisogna avere anche l'esatta distanza fra una losanga e l'altra, ricordandosi che una è orizzontale e l'altra verticale, senza questo dato..............nn esiste nulla.
    Fate esercizio (specialmente chi abita vicino ai casinò) l'occhio è meglio e sicuramente passa inosservato + del marchingegno.
    Altra cosa che ho detto svariate volte
    Prendete la parte dx dello zero e la parte sx
    in caso di puntata a dx dello zero
    puntate 2-4-6-8-10-19-21-23-25-27
    in caso di puntate a sx dello zero
    puntate 1-3-5-7-9-20-22-24-26-28
    NUMERI FACILI DA RICORDARE E ALTRETTANTO FACILI DA PUNTARE, se poi si è in due................diventa una pisciata
    Se cade nel vostro settore pronosticato, avete 10 numeri a favore contro 8 con pagamento a 35
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Grazie per i chiarimenti ad Aiace

    Giusta l'osservazione di Alan sulla "ruota" disegnata sul tappeto. Quando gli acquirenti saranno addestrati al mimetismo, gli verrà spiegato, infatti, che in alcuni casi (non sempre) conviene adottare quella modalità.

    Il discorso delle losanghe non ha invece alcun senso. Il "marchingegno" individua, infatti, la losanga orizzontale su cui andrà ad impattare la boule ed il numero che al momento dell'impatto transita sotto quella losanga.

    Paragonare l'efficacia della strumentale e della visiva ha lo stesso senso di paragonare, per l'osservazione degli astri, l'occhio (per carità se le condizioni atmosferiche lo consentono qualche osservazione si riesce anche a fare) con un moderno telescopio.

    Edited by roulettecomputer - 23/2/2024, 22:46
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Xchè nn spieghi la difficoltà di posizionare il marchingegno? Oppure fa il suo dovere anche se è occultato?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    il 95% per cento degli interventi sono effettuati da persone che non hanno la minima idea di quello di cui si parla. Non capisco che gusto ci sia a parlare di cose di cui non si ha la minima idea. Se si parla di pesca al Marlin ad esempio io tengo la bocca ben chiusa. Ma non siamo tutti uguali.

    "Il marchingegno" è solo un software installato su un qualsiasi cellulare. L'operatore effettua dei click su un bottone di dimensioni ridotte, collegato senza fili al cellulare che può occultare (gli dirò io come) in tantissime (veramente tante) posizioni. Ma in pubblico non ne parlo.
     
    .
7 replies since 22/2/2024, 19:12   490 views
  Share  
.