Queste statistiche come le trovi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Utili
    50.00%
    2
  • Inutili
    50.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 4)

Statistiche su sessione da 2083 Boules

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Buonasera, sperando di fare cosa gradita al Forum, ho analizzato una sessione da 2083 boules e caricato i risultati qui.

    Trovate le presenze, i Massimi storici dei ritardi, i ritardi attuali eccc....

    Se c'è qualcosa che non capite, fatemelo sapere. Se avete qualche altra cosa che vorreste analizzare che ritenete utile, suggeritemelo e vedrò di integrarlo.

    Analizzando i dati ci sono diversi spunti e riflessioni.

    Carico il file dal cellulare perchè non so perchè dal Pc non mi appare la possibilità di poter caricare. Lo troverete di seguito a questo messaggio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Qui il file da scaricare
    File Allegato
    ANALISI_BOULES.xlsx
    (Number of downloads: 42)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Grazie per la condivisione. Campioni cosi esigui purtroppo non sono solo inutili ma soprattutto fuorvianti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    in buona sostanza non servono a nulla...hai ragone, ne ho pubblicato uno da 2083 boules, chiaro che lasciano il tempo che trovato ma servono a valutare la stabilità di una strategia ed a sciogliere ad esempio i dubbi sul puntare sul rosso e nero che alla lunga è ovviamente fallimentare...io ad esempio preferisco puntare un solo numero....certo è diciamo un pò stressante perchè chiaramente vai incontro a diverse sconfitte...ma con una buona gestione di cassa, avendo a disposizione 36 tiri, diciamo che da soddisfazioni quando lo becchi e sopratuttto non ammazzi la cassa

    Edited by Ronzulli - 23/2/2024, 12:40
     
    .
3 replies since 22/2/2024, 15:14   296 views
  Share  
.