Ritardo colonna o dozzina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Salve quanti colpi consecutivi vi è capitato di sostenere o di osservare prima che esca una determinata colonna o dozzina …??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,034
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    si può provare sul web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (190turbostar @ 20/2/2024, 20:45) 
    Salve quanti colpi consecutivi vi è capitato di sostenere o di osservare prima che esca una determinata colonna o dozzina …??

    Ciao!
    Abbastanza da consigliarti di non giocarli ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Caricato sul mio programma una sessione da 978 boules..questi i risultati...vedi un po' tu

    Sessione da 978 boules

    SESTINE
    21 25 34 28 39 35
    RITARDO MASSIMO ASSOLUTO
    1-6 7-12 13-18 19-24 25-30 31-36

    PRESENZE

    177 171 159 158 155 158

    La sestina 1-6 ha avuto un ritardo massimo di 21 boules ecc...


    COLONNE

    22 17 21

    COL1 COL2 COL3

    PRESENZE

    349 310 319

    Vedi un po' tu se conviene...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Avevo sopportato 18 assenze consecutive della terza dozzina su una roulette elettronica Americana Alphastreet ed ovviamente ho perso tutto il capitale , pensavo fosse pérche la roulette elettronica è palesemente truccata , ma forse allora non è così ….!!!( considerando che ho applicato la montante Fibonacci dopo 6 colpi di osservazione, senza puntare nulla …!!!…ma purtroppo non è bastato….!!!),
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Offline
    Se posso dare un parere, inseguire i ritardi e pericoloso però quando una formazione torna da un ritardo o da più ritardi consecutivi anche medi, nella sua media teorica rispetto alle altre due allora la si può seguire per un cicli teorico ogni volta che esce...non e la soluzione ovviamente ma un ottimo rimedio per evitare disastri...😉😀
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    test effettuato anni fa su 1 miliardo di numeri.
    ritardo max dozzina 45,sestina 92.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Si dice che una formazione può tardare anche 12 cicli.
    Lo avevo sentito dire al Lotto, col 69 a Cagliari, max 216 estrazioni, ma uscì non molto prima.
    Quindi un Ritardo Dozzina: Ciclo = 3 X 12 = 36 spin.
    Ma in genere non superano gli 8 cicli (2/3), cioè 24 spin.
    Ma col RNG tutto è possibile.

    Saluti,
    Francesco
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    francesco,se pensi che rng sia"fallace)ti racconto una storia credo anni 91/92...
    un noto sistemista che scriveva sulla solita rivista dell'epoca...ha fatto una squadra con l 'intento di vincere nei vari casinò europei.
    un progetto ovino praticamente.
    erano al casinò park,nova gorica in slovenia,attaccavano le sestine in ritardo dal 35imo colpo in poi.
    ti giuro l ho visto con i miei occhi.avevano un capitale veramente importante....completamente bruciato quando la sestina da loro puntata ha raggiunto 82 colpi di ritardo ed hanno perso tutto il capitale,ricordo ancora le faccie della squadra.....la beffa che il colpo dopo usci'!
    era un signore simpatico del sud italia...N.C. le iniziali,chi ha vissuto quei tempi si ricorderà.
    questo francesco solo x dirti che...gli stessi scarti/ritardi che troverai in una sperimentazione rng,la troverai anche al tavolo reale.
    solo questione di tempo e volume di numeri.
    saluti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naminee22 @ 21/2/2024, 21:16) 
    francesco,se pensi che rng sia"fallace)ti racconto una storia credo anni 91/92...
    un noto sistemista che scriveva sulla solita rivista dell'epoca...ha fatto una squadra con l 'intento di vincere nei vari casinò europei.
    un progetto ovino praticamente.
    erano al casinò park,nova gorica in slovenia,attaccavano le sestine in ritardo dal 35imo colpo in poi.
    ti giuro l ho visto con i miei occhi.avevano un capitale veramente importante....completamente bruciato quando la sestina da loro puntata ha raggiunto 82 colpi di ritardo ed hanno perso tutto il capitale,ricordo ancora le faccie della squadra.....la beffa che il colpo dopo usci'!
    era un signore simpatico del sud italia...N.C. le iniziali,chi ha vissuto quei tempi si ricorderà.
    questo francesco solo x dirti che...gli stessi scarti/ritardi che troverai in una sperimentazione rng,la troverai anche al tavolo reale.
    solo questione di tempo e volume di numeri.
    saluti

    Sarebbe interessante sapere il ritardo raggiunto dopo l'uscita della sestina, personalmente avrei iniziato il gioco dopo l'azzeramento del ritardo. Credo che considerare i paletti dei rit. max sìa inutile e dannoso. Mentre ritengo migliori i paletti dello scompenso.
    Ovviamente è solo una mia considerazione, tenendo presente la mia "storia roulettistica".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Porta vantaggio sapere il ritardo massimo???
    Non sarebbe meglio giocare quella in calore???
    Una cosa è certa.............i filotti esistono e hanno 3 possibilità (3 dozzine) che escano.

    Una leggenda metropolitana dice che
    monsieur blanc (storico direttore del casinò di MC che inventò il partagè) disse;
    Se attaccassi sulla parete del casinò il SISTEMA VINCENTE, ci penserebbe il giocatore come fare a inventarsi come PERDERE
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Avete tutti ragione.
    In effetti a poco serve sapere che una Colonna potrebbe ritardare 12 cicli. 3 x 12 = 36.
    Basti pensare che, per Attaccala bisognerebbe rintracciarne una che tarda almeno 24 spin (e già ci puoi passare una vita).
    Ma se pure la rintracci potrebbe bruciarti lo stesso.
    Meglio giocare il "calore", anche se si può affondare lo stesso.

    Vi saluto,
    Francesco
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Quindi meglio lasciare perdere anche questa strategia ….🤷🏻‍♂️, comunque credo sempre meglio che la strategia di puntare contemporaneamente su 2 colonne o 2 dozzine , almeno credo ….🤷🏻‍♂️
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (190turbostar @ 22/2/2024, 21:19) 
    Quindi meglio lasciare perdere anche questa strategia ….🤷🏻‍♂️, comunque credo sempre meglio che la strategia di puntare contemporaneamente su 2 colonne o 2 dozzine , almeno credo ….🤷🏻‍♂️

    Io penso che non ci sìa una strategia utile per tutti, perchè la differenza maggiore la facciamo noi giocatori. Ognuno dovrebbe trovare quella che meglio si riesce a gestire e che sìa più adatta alle proprie caratteristiche di gioco in generale.
     
    .
13 replies since 20/2/2024, 20:45   511 views
  Share  
.