commercio o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Sul sito abbiamo delle norme interne che non prevedono l'esercizio di attività commerciali.
    Come in tutte le cose esistono le eccezioni (che in quanto tali vanno viste caso per caso e non generalizzate).

    Se il venditore ci contatta in privato descrivendoci la sua idea
    Se ci sembra serio
    Se è trasparente su quello che offre
    Se reputiamo la somma richiesta coerente
    Se riteniamo che il prodotto sia valido
    Se c'è opzione di rimborso
    Allora potremmo anche valutare l'autorizzazione.

    Al di la del mezzo pubblicitario, un professionista venderebbe quello che ha?
    Dipende.
    Se io trovassi per assurdo un sistema per capire ogni volta quale sia la carta prossima estratta in un gioco di Blackjack, non venderei tale scoperta neanche a peso d'oro.
    Se trovassi una nuova conta che frutta un 10% in più di quelle conosciute, scriverei immediatamente un libro (in inglese) e lo venderei (cosa che nei decenni hanno fatto tanti esperti che ringrazio di cuore, senza di loro e i loro libri e, ovviamente migliaia di ore di gioco, io non sarei quello che sono).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    In effetti, mi sembra che siamo tornati indietro di 12 - 13 anni addietro.
    Quando qualcuno (da Grande Maestro quale credeva di essere) iniziò a vendere "fuffa", con annesse critiche, lamentele, richieste di risarcimenti e processi (quelli veri).
    E Non voglio esprimermi oltre.
    Ma se sul Forum, prima si "bacchetta" e talvolta si "offende" chi dichiara (solamente) di avere un buon metodo, e poi dopo si da spazio a chi "vende"....beh, credo che non ci siamo.

    Un saluto,
    Francesco
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Francesco, quando si vendono teorie tórrela ciò, sono tutte idiozie e bidoni. Quindi non si autorizzano. Studi seri invece possono essere autorizzati. Lo so che è forse un pelino complicato da capire ma, con un po’ di impegno ci può riuscire chiunque
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Francesco, non hai capito cosa ho scritto, se vuoi, per facilitarti, ti faccio un disegnino.
    La fuffa qui non si vende a priori. Se uno studio è serio e plausibile, allora si valuta. Ovviamente bisogna avere le qualità e capacità per distinguere le cose. Penso che fra me e Domenico ci riusciamo. Ti de, permettimi, mi rimane qualche dubbio.
    PS il chirurgo che citi si rifà a principi asiatici vecchi come la specie umana e di cui ho assoluta stima. Non ha mai sparato idiozie sui numeri

    PS2 Ti leggo sempre con molto piacere! E’ un onore averti come utente sul nostro forum.
    (Non scherzo, lo penso seriamente, nonostante abbiamo visioni del gioco diverse).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Offline
    Mai come in questo caso la vendita sarebbe più che legittima, e nessuno dovrebbe aver modo di lamentarsi. Se le prove verranno fatte in numero sufficiente per non permettere alcun dubbio sulle potenzialità del prodotto, non vedo chi potrebbe lamentarsi di un qualcosa che viene offerto per quelle che sono le sue reali potenzialità.
    Le prove svolte ( e continuo a ripetere, per me sarebbe fondamentale averle in numero più alto possibile) mostreranno chiaramente, fuori da ogni ragionevole dubbio, cosa possiamo aspettarci da questo strumento per la predizione fisica strumentale. Se tutto andrà come previsto, le prove dimostreranno che è realmente possibile ottenere un vantaggio e, se avremo molte prove a disposizione, potremmo capire anche in cosa effettivamente consiste questo vantaggio. Quanti pezzi possiamo ambire di ottenere per una determinata sessione di gioco, quali sono gli swing che possiamo subire, quale capitale dovrebbe essere impiegato per avere una cassa in grado di coprire ogni evenienza etc. E questo potrebbe essere garantito solo da un numero molto alto di prove. Inoltre le modalità con le quali dovrebbe essere messo in vendita vengono incontro nel miglior modo possibile all'acquirente. Si parla della vendita mensile di una licenza e non di un acquisto per poter usufruire a vita del prodotto. E questa è davvero l'unica via sensata per proporre uno strumento simile. Per prima cosa, viste le potenzialità di quello che potrebbe portare se sfruttato a dovere, l'utilizzo a vita dovrebbe avere un costo talmente elevato da non essere alla portata di molti. Ci sono poi molti altri aspetti da considerare: chi acquista la strumento potrebbe non essere in grado di farlo funzionare a dovere. Si tratta pur sempre di click manuali (questo l'ha specificato chiaramente RC) e non tutti potrebbero essere in grado di compierli efficacemente. Un mese di utilizzo può far capire molte cose sotto questo punto di vista. Ma l'aspetto più importante a mio avviso è questo: chi acquista uno strumento del genere lo farebbe, con ogni probabilità, per metterlo in strada ed ottenere un profitto. Ma all'atto pratico, all'interno di un casinò, con tutto quello che ne consegue, forse non tutti potrebbero essere in grado di poter realmente realizzare i numeri che, comodamente seduto da casa, vedrebbe realizzarsi su carta. Ci sono una serie infinita di parametri da considerare e all'atto pratico, qualcuno potrebbe capire di non essere in grado di sostenerli. Quindi anche in questo caso, ci si troverebbe a pagare solo uno più mesi di utilizzo, senza aver investito delle cifre insostenibili per ottenere qualcosa che non sarebbe in grado di portargli alcun profitto.
    Terzo aspetto: le regole potrebbero cambiare. Ora sappiamo che a Las Vegas e in determinate parti del mondo, si va sul penale se si viene pizzicati con strumenti di questo tipo. In Italia ed in molti altre zone del mondo, questo non costituisce reato penale. Il massimo che può capitare è essere presi per l'orecchio, accompagnati alla porta ed impossibilitati a rientrare (probabilmente non possono nemmeno permettersi di toccarti fisicamente). Ma se dovessero cambiare le regole? se venisse introdotto anche qui il reato penale? Alcuni lo farebbero ugualmente, ma la maggior parte delle persone che hanno acquistato lo strumento potrebbero rinunciare del tutto visto il rischio.
    Quindi la metodologia di vendita, licenza mensile rinnovabile, più eventuale rimborso, tutela in modo importantissimo il consumatore. Il tutto è correlato da una chiara dimostrazione pratica, che può portare alla luce la validità del prodotto, fuori da ogni ragionevole dubbio.
    Quindi in conclusione, a mio avviso non vedo come si possa criticare o attaccare questa operazione.
    Lo strumento viene venduto unicamente come mezzo di ricerca, ognuno è libero di farne ciò che vuole, sapendo cosa potrebbe o non potrebbe ottenere. Ed ha tutte le tutele del caso.
    Spero che il prezzo mensile proposto non sia insostenibile (cosa che sarebbe ugualmente legittima).
    Non capisco quindi le critiche, perché davvero non vedo un minimo punto dove RC, o chi ne permette la vendita in questo forum, potrebbe essere attaccato e accusato di fare qualcosa di moralmente scorretto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    X BEATABLEGAMES
    e LUIGICARANNANTE

    Dubbi sulle mie capacità di capire e distinguere NON VE NE DEVONO ESSERE.
    Siamo un po' tutti mascherati da un NIK e quindi vi perdono.
    Le mie capacità in alcuni settori resteranno nel futuro, lo sono già nel presente. CREDETEMI.
    Ciò che ho fatto va dal Canada alla Lapponia ecc......
    E se volete, in MP vi do le "coordinate" per verificare. OK

    VENGO AL DUNQUE
    Non sono quel criticone che sembro.
    Gioco per divertirmi.
    Regalo e do suggerimenti a tutti.
    Vi stimo entrambi, e vi ringrazio per le parole finali.
    Ho una mia convinzione di gioco, ma rispetto le altre.
    OK a chi Dispensa o Vende cose valide, come il Trattato.

    Ma dovete comprendere che, io ho assistito a tantissime situazioni bruttissime negli anni 2010 in poi (e qualcuno spiccava il volo proprio da questo Forum).
    Molti Venditori hanno "distrutto" tanti giocatori.
    Sono stato molto "segnato" da questi "furfanti, ai quali mi riferivo con "fuffa" truffa e processi, non certo a Voi due.
    Due giocatori su WH si sono suicidati, ed una donna, dopo avere perso 100.000 è andata via dal marito semi paralizzato.
    Ed ecco perchè sono premunito .

    Vi Saluto sinceramente
    Francesco
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    🤗
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    Il commercio è alla base del mondo e vendere è lecito, legittimo e importante per entrambe le parti. Ovviamente se si vendono prodotti di qualità. Chi stabilisce la qualità? Quelli riconosciuti come competenti, è una ottima risposta ma, personalmente sono sempre stato per l'autodifesa.

    Se uno è tanto idiota da abusare di stupefacenti, il primo colpevole è lui stesso. Lo spacciatore, sia pure un lurido essere, ha molte meno colpe. Se non esistessero gli spacciatori probabilmente quella persona si sarebbe autodistrutta con gli alcolici.

    Allo stesso modo se uno è talmente idiota da pensare da credere alle favole, la colpa è la sua. Unica eccezione i bambini e gli incapaci.
    Profondo cordoglio per le persone citate da Francesco ma, a mio avviso la colpa principale ricade su loro stessi. Se quel verme di venditore non fosse mai nato, probabilmente il modo per distruggersi lo avrebbero trovato ugualmente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    REALE
    Tu hai anche ragione.
    Ma io sono stato molto toccato dalle vicende che ho vissuto.
    Una Moglie, dopo avere comprato e perduto migliaia di euro, ha lasciato la famiglia per la vergogna.
    Ed un altro che non ho citato, era un Industriale Veneto che giocava per salvare l'Azienda e pagare i suoi dipendenti. Pensa.
    Anche lui comprava Metodi magici, ed ha perso l'azienda.
    E CMQ se ci fosse un buon Programma non dico vincente, ma almeno serio, si potrebbe anche comprare. A condizione che qualcuno garantisca.
    Ma il rischio è che molti Giocatori non sono maturi, e con un Metodo in mano, credono di avere risolto i loro problemi economici.

    Grazie, e un saluto,
    Francesco
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    Certo fa male, lo capisco. Ma ti ripeto, si sarebbero (secondo me chiaramente) affondati lo stesso. Non è questione di venditori ma di ludopatia.
    Non esistono i programmi seri, non esistono i metodi vincenti pre lancio. Si perde sempre la tassa, tutto semplice, tutto banale.

    A proposito, nell'altro tuo post parlavi di un venditore che è partito da questo forum. Non mi sembra proprio: quando moderavo ho sempre fermamente distrutto, ogni iniziativa, sul nascere, il che mi ha esposto a minacce e insulti privati e pubblici
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    79

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reale. @ 12/2/2024, 21:55) 
    A proposito, nell'altro tuo post parlavi di un venditore che è partito da questo forum. Non mi sembra proprio: quando moderavo ho sempre fermamente distrutto, ogni iniziativa, sul nascere, il che mi ha esposto a minacce e insulti privati e pubblici

    Si ho appena dovuto gettare un po' di spazzatura (messaggi) di un venditore isterico multinick e pluribannato, carico di odio ed insulti per il fatto di rovinargli "il lavoro".
    Altro che "far spiccare il volo", caro Franci, qui è sempre stata lotta dura e senza quartiere ai cacciatori di polli.


    CITAZIONE (Franci49 @ 12/2/2024, 19:07) 
    E CMQ se ci fosse un buon Programma non dico vincente, ma almeno serio, si potrebbe anche comprare. A condizione che qualcuno garantisca.
    Ma il rischio è che molti Giocatori non sono maturi, e con un Metodo in mano, credono di avere risolto i loro problemi economici.
    Francesco

    Programma serio? Una tecnica di gioco pre lancio non può essere seria o meno seria, in quanto sempre seghe mentali sono. Chi ne decide la serietà? Per me giocare il comunista è più serio di giocare qualsiasi Sanary che a te piace tanto. Il venditore serio dovrebbe esporre chiaramente le percentuali di successo e di rovina in base ai colpi giocati e all'obbiettivo, spiegando chiaramente cha alla lunga si perde il 2,70% del volume effettuato. Più di questo non può garantire.
    Riguardo alla maturità hai ragione, sono sicuro che se domani, per assurdo il casino consentisse solo la puntata a Nero, pagando al giocatore 1/2 pezzo all'uscita dello 0, per uno maturo che effettivamente risolverebbe i suoi problemi economici, ci sarebbero 9 immaturi che li aggraverebbero.

    DV
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    RISPONDO.
    Almeno 13 - 14 anni fa, sul Forum ci giravano un paio di "personaggi".
    Ed ho detto tutto.
    Basta andare a rileggersi le discussioni, i litici, per capire di chi si trattava.
    Da allora io sono diventato un po' diffidente, ed ecco perchè talvolta sono antipatico se non conosco.
    E spesso mi chiedo tra me e me, dove siano andati a finire quei "Soliti Noti".
    Certamente non avranno smesso di giocare, e di sicuro non vanno a pescare.
    Quindi deduco che, con altri nik bazzichino ancora nei vari Forum.

    SIA CHIARO che, non mi riferisco a voi, ed a nessuno in particolare, perchè non conosco.
    Ma quel periodo 2010 - 2015 scotta ancora, a me non direttamente.

    Vi saluto,
    Francesco
     
    .
11 replies since 7/2/2024, 21:02   896 views
  Share  
.