La casualità non esiste se si gioca su rosso e nero

sconfiggere la roulette giocando le chances

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Faber nella facoltà di ingegneria informatica sono presenti diversi esami di matematica. Dare una spolverata a quegli studi ti aiuterebbe. Non esiste il carabiniere con la paletta che ferma l'azzardo. Per fortuna. Immagina di trovare il ritardo limite (che non esiste), immaginiamo 35 colpi di ritardo del Rosso. Il colpo successivo dovrebbe essere dunque secondo te al 100% Rosso? No bello mio, avrai sempre e comunque un colpo al 50%. E se applichi una martingala a 2 termini salterai comunque il 25% delle volte. Fai fondere il computer se vuoi, ottieni un numero di casi congrui con gli scalini della martingala e vedrai, senza il minimo dubbio che il comunista non perdona. La tua martingala sarà esattamente uguale ad una martingala iniziata senza osservare alcun che.
    Come dice il grande Domenico, questi esperimenti sono già stati fatti da chi di dovere.

    Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Sbaglio o stiamo tornando indietro, a riesumare ciò che stato già visto, rivisto e scartato?

    Un saluto,
    Francesco

    BEATABLEGAMES,
    Sei un Grande.

    Francesco
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bemox @ 7/2/2024, 15:54) 
    Tempo fa per giocare un "simpatico" sistema sui pieni, attendevo l'uscita di 18 numeri diversi, per poi giocare sui 19 rimanenti.
    Non ho ripetuto questo esperimento per moltissime volte, forse un centinaio diciamo. Nonostante questo una volta per fare uscire i 18 numeri ho dovuto attendere 31 boules. La domanda e' : sono stato testimone involontario di un fenomeno rarissimo oppure le 34 boules di ritardo non sono poi cosi' insuperabili ?
    Evito in ogni caso di esprimermi sull'attaco con martingala

    era il "famoso"sistema che proponeva un autore dei vecchi tempi.
    e' solo un illusione ottica.
    tu credi che aspettare 18 numeri diversi equivalga ad una chanches che ritarda 18 colpi,non e' assolutamente cosi!
    dal momento che hai individuato i 18 numeri ,solo da quel momento hai scelto una chanches,che si comporterà esattamente come una qualsiasi altra.
    tutto confermato da test al pc......
    un esempio simile che conosci credo che io denomino "sheep system"...l'autore dice di aspettare 8 terzine diverse comprese ripetizioni se ci sono,e da quel momento giocare le rimanenti 4 per 3 colpi con vincita quasi certa. :lol:
    a parte che 4 terzine sono una dozzina ,che ha un ciclo naturale di 3 colpi,a volte si crede di aver scoperto il santo graal....
    la matematica non perdona!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Con la matematica NON SI VINCE!!! Il bello è che tutti lo sappiamo ma ancora facciamo i sistemi......dopo quello gioco l'altro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naminee22 @ 8/2/2024, 09:30) 
    era il "famoso"sistema che proponeva un autore dei vecchi tempi.

    No, e' un sistema che ho inventato io, l'ho chiamato TRIS e mi pare di avertene parlato tempo fa

    CITAZIONE (alan_ford @ 8/2/2024, 09:35) 
    Con la matematica NON SI VINCE!!! Il bello è che tutti lo sappiamo ma ancora facciamo i sistemi......dopo quello gioco l'altro

    Il fatto e' che siamo tutti attratti dai sistemi di facile attuazione. Meglio rischiare (avere la certezza)di peredere che impegnarsi in qualcosa che preveda un certo ragionamento
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bemox @ 8/2/2024, 09:48) 
    Il fatto e' che siamo tutti attratti dai sistemi di facile attuazione. Meglio rischiare (avere la certezza)di peredere che impegnarsi in qualcosa che preveda un certo ragionamento

    Sergio, è un'ironia verso il sottoscritto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    [QUOTE=Bemox,8/2/2024, 09:48 ?t=80105809&st=15#entry670040776]
    CITAZIONE (naminee22 @ 8/2/2024, 09:30) 
    era il "famoso"sistema che proponeva un autore dei vecchi tempi.

    No, e' un sistema che ho inventato io, l'ho chiamato TRIS e mi pare di avertene parlato tempo fa

    CITAZIONE (alan_ford @ 8/2/2024, 09:35) 
    Con la matematica NON SI VINCE!!! Il bello è che tutti lo sappiamo ma ancora facciamo i sistemi......dopo quello gioco l'altro

    Il fatto e' che siamo tutti attratti dai sistemi di facile attuazione. Meglio rischiare (avere la certezza)di peredere che impegnarsi in qualcosa che preveda un certo ragionamento


    intendevo il ragionamento/convinzione che l uscita di 18 numeri diversi equivalga ad una chanches che ritarda 18 colpi e' roba molto vecchia.
    si,il tris me lo ricordo e' invenzione tua e come verificato ben sai che non porta a nulla.
    invece lo "sheep system",be quello sai .......non porta nulla nemmeno a quello,come tutto il resto..purtroppo.
    un caro saluto a F.M...e Rudy...purtroppo lunedi prossimo saro' di nuovo in sala operatoria.
    ma questo e' altro discorso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alan_ford @ 8/2/2024, 10:20) 
    Sergio, è un'ironia verso il sottoscritto?

    Ah no !😂😂😂
    Di te so che giochi il G7, o qualcosa del genere, che un minimo di ragionamento e strategia lo prevedono. Non e' nelle mie corde e quindi non lo giocherei mai, ma come ci siamo detti di persona, ognuno gioca quello che si sente...
    Mi riferivo a roba del tipo "esce ROSSO/PARI e gioco NERO/DISPARI. E non immagini quanta gente non riesca o non voglia andare oltre cose di questo genere

    CITAZIONE (naminee22 @ 8/2/2024, 10:48) 
    si,il tris me lo ricordo e' invenzione tua e come verificato ben sai che non porta a nulla.

    Beh... intanto e' divertente da giocare e poi lo sai come la penso : la Ferrari e' sicuramente meglio di una 500, ma se non la sai guidare ti schianti alla prima curva. Voglio dire che l'importante e' saper guidare...
    In bocca al lupo per la tua operazione. Tieni duro !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Anonymous
    Il punto è, caro Bemox, che con la 500 vai troppo piano per cullare illusioni di professionismo: dopo 10 anni rischi di trovarti al punto di partenza.
    Per gareggiare a certi livelli devi per forza affidarti ad una Ferrari, con tutti i rischi di sbandamento del caso.
    L'abilità è saper utilizzare la Ferrari quando percorri un rettilineo privo di ostacoli, e passare alla 500 quando iniziano i tornanti, o rinunciare in quei casi alla guida del tutto, in attesa che il percorso torni ad essere privo di insidie, non si sa per quanto tempo. Hai detto niente!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Outsider1972 @ 8/2/2024, 12:00) 
    Il punto è, caro Bemox, che con la 500 vai troppo piano per cullare illusioni di professionismo: dopo 10 anni rischi di trovarti al punto di partenza.
    Per gareggiare a certi livelli devi per forza affidarti ad una Ferrari, con tutti i rischi di sbandamento del caso.
    L'abilità è saper utilizzare la Ferrari quando percorri un rettilineo privo di ostacoli, e passare alla 500 quando iniziano i tornanti, o rinunciare in quei casi alla guida del tutto, in attesa che il percorso torni ad essere privo di insidie, non si sa per quanto tempo. Hai detto niente!

    Ah su questo io non ho dubbi : Il mio punto d'arrivo e' quello di diventare un ottimo autista e non ho intenzione di guidare nulla che sia inferiore ad una Ferrari !😉
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Esistono selezioni ottime, selezioni discrete, selezioni stupide? Pre lancio dopo 200 anni, nessuno ha dimostrato che esista una differenza. E, infatti non esiste che nelle fantasie dei giocatori. Dire che dopo il 23 gioco Nero solleverebbe l'ilarità. Dire gioco Nero dopo una complessa ed estrema situazione di scarti, compensi e (seghe mentali) similia, non desterebbe, ma solo nell'ingenuo, alcuna ilarità. Sono due idiozie del tutto uguali, anzi io rispetto più la prima corrente di pensiero. La montante? A parità di obiettivo la migliore è la più aggressiva possibile.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallesurda @ 8/2/2024, 14:34) 
    Esistono selezioni ottime, selezioni discrete, selezioni stupide? Pre lancio dopo 200 anni, nessuno ha dimostrato che esista una differenza.

    Certo, ma ci sono persone a mio modo di vedere autorevoli (poche in verita'), che scrivono o hanno scritto su questo forum, che riescono a speculare al gioco della Roulette senza necessariamente avvalersi di alcun vantaggio matematico.
    Non credo seguano (o abbiano seguito) una selezione particolare del colpo e, perdonami il sarcasmo, non credo nemmeno siano provviste di sfere di cristallo per divinare il futuro. Sono convinto che le progressioni o altre manovre finanziarie non siano l'attrezzo usato da queste persone per vincere con una certa regolarita'. Io credo sia importante lo studio e la ricerca seria e anche la sintesi necessaria per mettere in pratica quanto dalla ricerca si e' imparato
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Concordo 100% con quanto afferma Vallesurda!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Salve ; io , per ogni chance semplice , aspetto 2 uscite consecutive e poi attacco per la uscita del terzo colpo consecutivo . Vedo che qualcosa si riesce a racimolare e con un 10 % in vincita cambio roulette.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Su un campione reale di 978 boules posso dirti che il massimo ritardo è stato di 10 colpi...chiaro che non è legge...bisogna vedere su altri campioni, di certo 10 non è il massimo come ritardo...
     
    .
29 replies since 7/2/2024, 14:29   1649 views
  Share  
.