Fortuna o metodo?

Massa pari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    Da circa 5 mesi frequento il casinò di Mendrisio e li ho conosciuto diverse persone qualcuno anche del forum.
    Fra questi anche un sistemista che giocando a Massa pari ha registrato il seguente risultato a P/B; sabots 144 utile netto 155 pezzi netti.
    Vorrei sapere cosa dicono gli esperti di questo risultato che giocato a Massa pari mi sembra più che ottimo.Non spiego il metodo perché non ci ho capito niente o molto poco.
    Ma secondo voi è possibile che un metodo a Massa pari possa ottenere questi risultati e se si perché?
    Grazie del riscontro in attesa a tutti voi i miei più sinceri auguri di buone feste.... Walter
    Massimo scoperto meno 14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    144 taglie intendi?
    O 144 colpi
    Nel primo caso è meglio leggere un libro
    Nel secondo la vedo dura
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Taglie 144. Grazie del riscontro.
    Certo che se uno avesse la possibilità di giocare almeno da€200 penso che la cosa sarebbe,almeno per me,soddisfacente.
    Ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    Sinceramente vorrei sapere quanti colpi gioca per ogni taglia
    Praticamente 155/144 sono 1,07638889 pezzi per ogni taglia
    Quindi sarebbe poco più di un pezzo di vantaggio per ogni taglia
    Non mi sembra impossibile da realizzare, ma come detto vorrei sapere il numero di colpi a taglia giocati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Buonasera,i colpi che gioca sono dai 12 al massimo 18 a taglia per le 2 chances. A volte,se non si produce nessun fittizio,non gioca e punta solo sulla chance che ha dato il fittizio.
    Per ogni chance aspetta sempre un fittizio vincente, il punto gioca x suo conto e così pure il banco.
    I colpi di ogni taglia sono più o meno una sessantina i mazzi sono 8 ma con il "taglio"si riducono a 6.
    Questo è quanto ciao
     
    .
4 replies since 16/12/2023, 21:52   328 views
  Share  
.