considerazioni matematiche e roulettistiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    x baccarat buster

    la mia era una battuta la domanda piu banale che tu e outsider vi dovevate porre e che se chaos non scrive quanto e' il limite di puntata la bold non
    puo' essere la migliore

    Edited by m.c‚ - 8/11/2023, 17:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Non sarebbe stata una domanda banale ma una domanda idiota. La bold è la migliore, per qualsiasi obbiettivo e per qualsiasi limite di puntata, ovviamente standardizzando (se capisci di cosa sto parlando) rischio/beneficio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    scusami ma la tua risposta mi ha fatto capire una cosa che non centra niente con la domanda provocatoria ho frainteso io
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    362

    Status
    Anonymous
    In questo forum le domande provocatorie e le mezze frasi non sono ammesse e non sono gradite. Datti una regolata mc o iscriviti per la millesima volta con un nick diverso. Non rispondere, grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    Personalmente senza un obbiettivo, non faccio niente. Anche bere un caffè con un caro amico sottende qualche obbiettivo (anche solo rilassarsi).
    Far saltare il banco è un obbiettivo chiaro e, anche se con approssimazione possiamo sapere a quanto corrisponda il valore. Porsi come obbiettivo vincere il più possibile mi porterebbe difficioltà notevoli.

    All'obbiettivo deve sempre corrispondere un rischio, leggi capitale utilizzabile per cercare di raggiungere il goal. Se si giocano le chance semplici, come giocherei per ottimizzare la puntata? Se non ci fosse lo 0 e se il tempo non fosse un problema, la risposta sarebbe giocherei come mi pare, è uguale.

    In presenza dello 0 tutto si traduce nel ridurne l'incidenza. Penso di poter dire a priori che la scelta migliore sia la bold
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Anonymous
    Va bene. ma come calcolare il tempo alla roulette ? se vogliamo riprendere qualche teoria di Gann, il tempo alla roulette può essere misurato solo dal numero di boules uscite. Quante ? Nove boules ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    Il tempo come giustamente dice Rade si misura normalmente in colpi tirati.

    mc
    Se scrivi per prender in giro le persone è grave (prendi in giro solo te stesso) se credi veramente a quello che scrivi è molto peggio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    https://roulette.forumfree.it/?t=69649700 siamo veramente sicuri che la Bold sia meglio di questo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    X arciere
    Si, ne sono assolutamente sicuro

    Edited by Luigicarannante - 12/11/2023, 10:00
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baccarat buster @ 11/11/2023, 20:24) 
    X arciere
    Si, ne sono assolutamente sicuro

    al 99,99992% alcuna delle due chances contrapposte sortirà meno di 65 volte in 200 colpi, e come l ha impostata l autore del post è anche piu difficile saltare...fai te.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Ad onor del vero il problema di quel sistema non è tanto il fatto di realizzare la probabilità (cosa praticamente certa), bensì la posizione in cui si verificano le perdite.
    Se si collezionano una serie di vincite che portano il divisore prossimo ad 1 e poi partono delle perdite continue il sistema diventa una martingala finendo a cozzare contro i limiti di cassa del giocatore o i limiti del tavolo... a meno di non aprire un nuovo ciclo di gioco ... ma il problema potrebbe riproporsi ancora
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    E vero il problema cardine è proprio quello, molti giocatori hanno provato la variante di " congelare" alcune partite ostiche e cominciare nuove partite con la suddivisione graduale dello scoperto, per non arrivare a 4-5 puntate da 30 unita....ma anche li rimane un allungare il brodo...resta il fatto però, mio modesto parere, che rimane una delle manovre piu resistenti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arcierenero @ 13/11/2023, 07:45) 
    CITAZIONE (baccarat buster @ 11/11/2023, 20:24) 
    X arciere
    Si, ne sono assolutamente sicuro

    al 99,99992% alcuna delle due chances contrapposte sortirà meno di 65 volte in 200 colpi, e come l ha impostata l autore del post è anche piu difficile saltare...fai te.

    Ho fatto diverse prove simulate , la fregatura è quando le perdite arrivano durante gli ultimi colpi. Se devi recuperare 1 o 2 pezzi non ci sono troppi problemi, ma quando arrivi alle ultime puntate “sostanziose” che a volte possono capitare, di 15, 20,25 pezzi, giochi, e va male, allora sono dolori. A meno che non “frammenti” ciascuna di queste grosse puntate in parti minori (esempio: quella da 25 la fai diventare 5 puntate da 5 pezzi ciascuna) ma così facendo è un po’ come allungare il brodo, e le partite diventano una cosa lunghissima ed estenuante. Ad ogni modo, concettualmente è un sistema apprezzabile.
     
    .
57 replies since 26/10/2023, 08:25   5378 views
  Share  
.