serie negativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, in questi anni di gioco a punto e banco, vi ricordate quante volte di serie negative avete fatto? Il mio massimo è stato 11 di fila
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    Nel senso che hai puntato x 11 volte consecutive per esempio a punta ed è uscito banco?
    io dopo due colpi contro, mi fermo, aspetto, faccio un giro, cambio tavolo, sarebbe inconcepibile intestardirsi, non ha senso
    Ho visto una persona perdere 25 colpi consecutivi, ma non tutti a punta, sia a punta che a banco, dove giocava usciva l'opposto e quando non perdeva pareggiava
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ho perso 11 colpi su tavoli diversi giocando online e scommettendo sia su punto che banco.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    ciao,
    come già scritto in un altro post ho avuto una serie di 17 colpi negativi.
    Turbato continui a non capire che se ti alzi e vai ad un altro tavolo non aumenti la probabilità di vincere. Se non ti è mai capito siamo tutti contenti per te ma per favore non insistere.

    Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robs84 @ 24/10/2023, 16:25) 
    ciao,
    come già scritto in un altro post ho avuto una serie di 17 colpi negativi.
    Turbato continui a non capire che se ti alzi e vai ad un altro tavolo non aumenti la probabilità di vincere. Se non ti è mai capito siamo tutti contenti per te ma per favore non insistere.

    Ciao

    Non ho detto che aumento la probabilità di vittoria
    Ma se è un momento, che sia 5 minuti o un ora, dove non piglio un colpo, non giocando, incomincio a non perdere, faccio passare del tempo e magari cambia qualcosa
    Ovvio che se perdi una serie di colpi e ti sposti solo e continui a puntare e perdere, puoi girare anche tutti i tavoli che continuerai a perdere
    Ma metti un punto, tira una riga, ricomincia da zero, dopo un ora e vedrai che tutto cambia
    Quando ero in provincia di Alessandria andavamo in Svizzera al casinò
    Una sera a Mendrisio era serata, no
    Non ne azzeccavo uno, prova una volta, prova dopo 10 minuti, prova dopo altri 10 minuti, niente, usciamo andiamo a campione, 42 colpi, non consecutivi di vantaggio, dove puntavo vincevo
    Se invece mi incaponivo a Mendrisio avrei perso il capitale senza potermi rifare e vincere
    Questione di sapersi fermare, ovvio che se più perdi più aumenti per rifarti sbatti la faccia e ti fai male
    La maggioranza ho visto che gioca così

    Più perde e più rincorre aumentando
    Bravi scemi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    23 colpi negativi, e se non mi capitava non ci avrei mai creduto
     
    .
5 replies since 23/10/2023, 22:39   366 views
  Share  
.