missione fallita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    Per me personalmente la missione é ancora in corso,sto continuando con alti e bassi le sperimentazioni, spero in qualche "consiglio"che chiedo a Raf e Armando.La parte sulle manovre e le fallace é molto gradita ma non é per questo per cui ho acquistato il trattato,si non bruciare soldi in metodi stupidi che girano da 100 anni può essere una vittoria ma il cuore é la linea guida del metodo.ci sono già altri testi "scientifici" che ci danno per spacciati.
    Ci sono teorie sull'alimentazione per curare alcune patologie che a livello scientifico sono barzellette,un medico vi ride in faccia e magari vi dice che non é scienza ma se su di me e altre persone funzionano perché dovrei smettere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    Una frase scritta da rafdom mi ha confermato un dubbio che avevo ed ora è certezza.grazie e buon forum

    Non era polemica, ho risolto un dubbio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefek @ 11/9/2023, 12:53) 
    CITAZIONE (Fevio @ 10/9/2023, 17:31) 
    We stefek,bentornato!Come va , tutto bene?

    Attendevo da anni il tuo ritorno,sperando in un confronto pubblico o privato sul della moglie modificato dopo averlo programmato in totos (gestione dello 0 e chance in contemporanea)

    Te lo riscrivo anche qui perché immagino che in questo 4 anni tu abbia molti messaggi/post addietro, e probabilmente se aprissi un altro post finerebbe in secondo piano

    Tutto bene, tutto bene...
    ...se hai qualche domanda fai pure un post pubblico così può utile anche ad altri.
    Ti dico che onestamente non ho molto tempo, però vediamo che si può fare.

    Ho aperto un post, rispondimi pure con calma e senza fretta quando e se riuscirai a ritagliarti un po' di tempo, già il solo fatto che dopo anni finalmente possa avere questo confronto per me è tanto ;)

    Ho scritto solo una parte delle domande che volevo porti, così da non portarti via troppo tempo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefek @ 10/9/2023, 16:58) 
    Ciao ragazzi, state bene?
    Un saluto a tutti (...magari qualcuno si ricorderà di me 🤣🤣)

    Ueeeeee Stefek come stai, da quanto tempo non ti facevi sentire. Mi ricordo i vecchi tempi (una dozzina di anni fa) che nostalgia. Un caro saluto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Caro Armando, lo sapevi dall'inizio (lo hai anche scritto) che questa opera meravigliosa sarebbe stata per pochi. Anche secondo il mio modesto punto di vista è di gran lunga la migliore opera mai scritta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theodalost @ 16/9/2023, 00:37) 
    è di gran lunga la migliore opera mai scritta

    Parla pa!! 🙂

    ...seriamente, é un buon manuale, ma "la migliore opera mai scritta", esageruma nen.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Ognuno ha le sue teorie, idee, opinioni e quant'altro. E secondo la mia opinione, e ho comprato e letto quasi tutto quello che è stato scritto, in 2 secoli e in 4 lingue (inglese, francese, spagnolo e ovviamente italiano) è non solo la migliore ma anche con distacco. Certo se parliamo, ad esempio, di matematica del gioco troviamo trattati dedicati (in inglese) ovviamente molto avanti alle poche pagine scritte ma, servono realmente ad uno speculatore? E questi trattati ovviamente non sono completi.
    Dimmi un testo che per te è migliore e ti dirò la mia modesta opinione.
    Spero che non dirai "Della Moglie".

    Saluti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    ROULETTE IL MIO MESTIERE di ANONIMO CROUPIER...
    per me il massimo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Il miglior testo che spiega il gioco, o il miglior testo che propone un sistema?

    E no, non direi il Della Moglie...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefek @ 16/9/2023, 18:09) 
    Il miglior testo che spiega il gioco, o il miglior testo che propone un sistema?

    E no, non direi il Della Moglie...

    A questo punto si accettano pareri anche sulle due tipologie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Per motivi miei, non ho acquistato il trattato di Armando.
    Parlando però con amici che lo hanno fatto, credo che il motivo per cui molti lo abbiano letto e poi accantonato sia stata la mancanza di esempi pratici che traccino una via possibile da seguire.
    Sia Il principiante che gioca a caso alla roulette, sia il sistemista che segue i suoi metodi, dopo la lettura del libro di fatto hanno entrambi una conoscenza di cosa non può funzionare, ma nessun appiglio pratico grazie al quale giocare in modo diverso.Questo è il punto.
    Torneranno a giocare allo stesso modo di prima..
    Solo pochi approfondiranno con letture successive e cercheranno di creare qualcosa di loro... Ben consci che potrebbero anche non arrivare a nulla
    Forse sarebbe stata una buona idea aggiungere un esempio pratico e applicativo (non per forza il metodo finale usato dall'autore) della teoria della non casualità.
    Rendere concreta la teoria.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ho letto e riletto il famoso "Trattato", certamente contiene parecchie cose interessanti (anche se non si tratta certo di novità).
    Massimo rispetto per mister Casuale, ma consentitemi dal dissentire almeno su due punti importantissimi, in primis:
    il fatto di assistere all'apertura dei tavoli al primo lancio della roulette, sta cosa proprio non si può sentire.
    Poi la storia dei lanci "anomali" scivolati o trotterellanti... ma dai!?!?
    Potremmo anche accettarlo se parlassimo di settori o gruppi di numeri adiacenti... ma su rosso e nero questa diventa "Fantaludologia".

    Infine neanche una parola, UN CONSIGLIO, UN SUGGERIMENTO su un qualsiasi tipo di possibile vantaggio reale, certo nessuno si aspettava rivelazioni clamorose, ma da un grande giocatore mondiale stravincente da sempre, che ormai ha attaccato la roulette al chiodo, beh un minimo di generosità, verso noi poveri mortali ci poteva anche stare.

    Mi auguro di non avere offeso nessuno, in particolare il sig. Armando, ma consentitemi almeno di esprimere la mia opinione, già condivisa da una risicata minoranza,, in mezzo ad un esagerato coro osannante.
    SALUTI EROS
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Offline
    Credo che il libro abbia creato due correnti di pensiero ..una filosofica letterale che farà parte forse della biblioteca ludologica di cultori del gioco e una di giocatori in cerca del sacro Graal, che seppur Armando abbia detto da subito che non lo era e che non c'erano tecniche o esempi all'interno, la speranza era di vedere tra le righe un qualcosa di tecnicismo pratico


    Non ho letto il libro ma ho parecchi amici di ruota che l hanno acquistato ed essendo dei gambler da reali, l hanno apprezzato e abbiamo condiviso dei pareri tra me e loro .

    Non ho certo approfittato per leggerlo gratis 😀 il prezzo che ha e accessibilissimo a tutti per cui se mi fosse interessato l avrei acquistato.

    Armando e un grande giocatore, come molti gambler professionisti, ma se un libro si rivolge alle masse in un forum, dovrebbe indicare degli spunti pratici veri , da campione qual è , oppure ovviamente e come leggere in modo MOLTO più approfondito ma solo a livello culturale, molte cose già risapute...in pratica e come un thriller che non da indizi anche minimi su come un vero campione considera una permanenze reale...

    Credo sia un ottima opera per chi ha già dei metodi propri stile armando, altrimenti il rischio e che non venga capito perché in realtà la sua biografia ludologica probabilmente e molto interessante, ma la massa dei forum e assetata di nozioni che possano migliorare o spunti di gioco reali..

    Armando aveva però detto che NON avrebbe indicato nessun tipo di modus operandi ne suo ne comparazioni con altri metodi conosciuti per cui coloro che si aspettavano ciò ovviamente ne erano al corrente...

    premetto che non voglio creare polemiche, io concordo pienamente su tutti i discorsi della fallacia o della matematica o della storia di certe situazioni che ho letto nell'indice del libro in questo forum..

    ovviamente sarei un folle se dissentissi e se davvero fossi convinto che non ci sono altre strade, avrei acquistato il libro per cultura . pero l avrei messo nella biblioteca ludologica e non avrei più giocato alla ruota ...


    Buona domenica a tutti 😉💪
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Della Moglie: descrizione dei giochi abbastanza accurata ma reperibile ovunque (e sistema suicida), non lo consiglio.
    Roulette il mio mestiere: informazioni tecniche reperibili ovunque e sistema suicida, non lo consiglio.
    Entrambi anni luce (mie opinioni) rispetto al trattato di Armando.

    Post come quello di zzzz fanno riflettere sul fatto che sperare in una visione lucida sia impresa fallimentare. Egli dice che "teorie come i lanci anomali o del primo colpo" non si possono sentire. Io le posso sentire benissimo, le condivido, le reputo perfettamente in linea con le teorie dei mostri sacri (Theo vero e Henry). Ma so perfettamente che se esposte ad un convegno di matematica sarebbero reputate da manicomio.

    Quello che invece secondo me, dopo 20 anni di forum non si può proprio sentire, è la "teoria" proposta da zzzz in un suo recente topic. Come se non fosse fantaludologia, come se avesse più senso di quella dei lanci anomali. Lo sai che nel convegno di cui sopra le tue teorie avrebbero avuto, al 100% la stessa reputazione? Se non lo sai, informati.

    Ognuno segua le sue teorie ma ritenere le proprie più razionali di quelle di armando (predizione fisica a parte) significa avere assoluto e urgente bisogno di capire il trattato, specie la parte delle fallacie.

    Verissimo invece quello che dice chaos: un paio di esempi pratici, sarebbero stati utili. Come dice giustamente Stealth, Armando è stato chiaro sin dall'inizio.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Anonymous
    Armando non ha dato esempi pratici solo perché non esiste un esempio pratico, avrebbe creato più confusione perché il suo modo di giocare e dinamico non esiste una regola certa e fissa, solo nel momento che inizi a puntare sai cosa giocare, ho già scritto in un altro post che il trattato ha dato gli "attrezzi "necessari per completare una propia(strategia /sistema di gioco)ma questi sono nulli senza il saper come,quando e perche' giocare,è a questo ci si può arrivare solo da soli... la cosa più importante che ho letto nel trattato e che tutti dovrebbero dare importanza e capire che la roulette è un gioco di abilità(Armando ha centrato in pieno con quanto detto)poi vengono (lanci,rapportatori etc, ma senza abilità non si va da nessuna parte...è non parlate di matematica e certezze... perché con la roulette non hanno niente a che a fare...matematicamente è certamente imbattibile ma per fortuna esistono altre maniere...
     
    .
41 replies since 8/9/2023, 09:42   6029 views
  Share  
.