La prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Vi ricordate la prima volta che siete entrati al casinò?
    La prima volta che sono entrato al casinò avevo 28 anni e ancora si giocava in lire
    Mi ricordo che mi ero posto un budget, vado alla cassa e ritiro col bancomat 500.000 lire, mi da una fiches sola, ho girato per quasi un ora con questa fiches in mano, guardavo la gente puntare e cercavo di capirci qualcosa
    Sapevo qualcosa del black Jack, poco niente sulla roulette, il punto banco ignoravo che esistesse, figuriamoci il 30/40 o lo chemin
    Comunque ad un certo punto cambio la mia fiches alla roulette, minimo 20.000 lire era quella, le altre da 10.000 lire
    Mi piazzo li e non faccio niente se non guardare le persone fare annunci su annunci
    Ad un certo punto al tavolo erano pochi a giocare, le puntate erano tutte sul tappeto, arriva uno dal tavolo vicino, guarda i numeri usciti, mi guarda e mi dice 27
    io metto una fiches sul 27
    E il 27 non si fa attendere, 700.000 lire, in un secondo, senza nessun sforzo fisico o mentale
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    Avevo 18 anni e 1 giorno, di corsa a Venezia, era estate quindi Lido.
    Avevo fatto, prima del compleanno, diverse giornate di prove a casa a testa o croce: il sistema era infallibile. Aspettare a vuoto 5 ripetizioni di qualsiasi chance semplice ed attaccare per la ritardataria, 5 colpi in martingala: 50mila (c'erano le lire) 100 200 400 800. Successo clamoroso: vinsi 21 attacchi. Tornato a casa ero (mi sentivo) il re del mondo. Già pensavo da quale cravattaro andare per mettere uno 0 in più e giocare a Montecarlo (tradotto ovviamente in Franchi).
    Per fortuna continuai con le prove con la moneta, non perché avessi il minimo dubbio, ma per masturbarmi l'ego: 13 croci di fila. Fine del sogno. Ma almeno ci ho vinto.
     
    .
1 replies since 4/8/2023, 17:37   189 views
  Share  
.