la sfida del secolo 2

anzi la sfida del millennio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    Ho notato sia in MP che in pubblico un certo interesse per una nuova eventuale sfida del secolo, definita scherzosamente sfida del millennio.
    Il moderatore chiede giustamente la massima trasparenza: ovvia la richiesta e ovvio per chi mi conosce, il comportamento.
    Sarà, se accettata, un po' come replicare la sfida del "Maestro" Paolo Pia ma con differenti strumenti.

    Modalità
    Stesso volume di gioco di PP, 10 pieni
    Stessa modalità di comunicazione di PP, di 10 numeri forniti on line dopo il lancio e chiaramente ben prima della caduta
    Casinò di riferimento, assolutamente uno frequentato anche da giocatori reali, scelto non da me ma dagli utenti (a maggioranza)
    Predizione fisica

    Finalita
    "Dimostrare" la valenza delle mie teorie, la cui base teorica è universalmente accettata da almeno 60 anni
    Consentire all'utente di verificare che la tecnica consentirebbe il tempo necessario per una ipotetica utilizzazione in pratica
    Eventualmente commercializzazione successiva (motivi di salute non mi lasciano altra alternativa), ovviamente non sul forum.
    Prezzi e modalità ancora completamente da definire

    Il motivo delle virgolette alla parola dimostrare è presto detto: non so quante sedute decideremo di fare (un argomento successivo, non dipendente solo da me) ma sicuramente ognuno si potrà fare un'idea ben precisa.

    Ovviamente tutto è svolto solo ai fini di studio teorico, non consigliamo l'utilizzo pratico in nessun casinò.

    Ancora più ovviamente se questa sfida potrà aver luogo è decisione inappellabile della amministrazione/moderazione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Assolutamente d'accordo ed assolutamente disponibile ad essere presente al casinò perla che dista pochi km da casa mia ed e' presente on line.
    Aspetto,ciao.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    La vedo dura che in convalescenza puoi stare in piedi tutto il giorno.
    Facciamola a San Remo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Be' non penso che la voglia fare domani,io tra qualche giorno sono disponibile,al perla posso anche stare seduto al tavolo.
    se optate x sanremo vorra' dire che vi seguiro' sul forum.
    inutile dire che mi prenoto già x una eventuale commercializzazione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (666antonioo @ 14/7/2023, 13:31) 
    La vedo dura che in convalescenza puoi stare in piedi tutto il giorno.
    Facciamola a San Remo

    Più che volentieri...........visite permettendo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Anch'io propongo il Perla.

    T N
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Perla anche per me...cosi conosco naminee e rivdeo TN :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Iniziativa molto interessante
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    Buon giorno e buona domenica al forum.
    Come spesso accade, i metodi di comunicazione digitali non consentono di esprime al meglio il proprio pensiero, con conseguente fraintendimento.
    La sfida non vuole (e non deve) essere l'occasione di un incontro al casinò e tantomeno l'occasione di giocare insieme.
    Deve ricalcare "semplicemente" le modalità della sfida di PP, con numeri dati on-line e con risultati (fittizi: non si punta), verificabili on-line. Scopo della prova non è quello di giocare e vincere ma "solo" quello di "dimostrare" che il gioco è battibile con la scienza e che i tempi per una teorica applicazione pratica ci sarebbero.
    La scelta del casinò ove effettuare la prova non deve essere quindi dettata da inutili motivi di vicinanza geografica ma da motivi pratici: stabilità della connessione, risoluzione etc etc
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Credo che il perla corrisponda alle caratteristiche da te citate.
    Inoltre,avendo persone x esempio io ed altri ,sul posto che controllano live il tutto,credo sarebbe ottimale.
    Che poi come dice Simone,potrebbe essere anche occasione x conoscerci,questo e' un aspetto a parte.
    buona domenica a tutti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Credo che questa sia una grandissima opportunità per chiunque abbia un certo interesse per la predizione strumentale. Io stesso sono curiosissimo di sapere se uno strumento per la predizione fisica può battere una ruota moderna, per giunta una ruota con l’online che sarà sicuramente molto controllata per garantire la casualità completa.
    Quello che si appresta a fare roulettecomputer è un servizio dal valore inestimabile. Se la sfida dimostrerà in modo inequivocabile che lo strumento batte la ruota, un’eventuale commercializzazione potrà essere fatta tutelando l’acquirente. In rete si trovano strumenti proposti a prezzi altissimi. Prezzi assolutamente giustificati se venisse garantito il risultato. Ma chi può garantirlo? Chi potrebbe sostenere un investimento molto importante per trovarsi in mano uni strumento che sarà , molto probabilmente, una truffa ? O che non potrà garantire minimamente i risultati promessi? Ti possono anche fare dimostrazioni , ma su che ruota ? Una che magari è un po’ inclinata , con la pallina pesante etc. Quali garanzie ? Nessuna
    Ci sono studi scientifici a riguardo da decenni, è chiaro che la predizione fisica è realtà. E certamente funzionava alla grandissima su ruote di un tempo , con le tasche dei numeri molto profonde, con una pallina pesante che impattando sulla losanga poi cadeva sempre più o meno alla stessa distanza. Ora le cose sono molto cambiate e le palline spesso possiamo vederle schizzare senza controllo .
    Roulettecomputer dice di poter battere quasi la totalità delle ruote presenti al giorno d’oggi. Io tendo a credergli ma fino a che non vedo con i miei occhi un risultato non posso avere nessuna certezza. E non investirei un centesimo per poi rischiare di essere truffato.
    Per questo la sfida a mio avviso sarà un servizio importantissimo, forse unico al mondo.
    Mi permetto di dare alcuni suggerimenti su come dovrebbe essere impostata al fine di ottenere tutto questo. Non ha senso fare poche giornate , dichiarando di vincere tot pezzi minimo ogni volta come ha fatto Pia. Abbiamo poi visto che una giornata era fuori controllo e i pezzi minimi non sono stati raggiunti. Ma questo è assolutamente naturale , sia che si tratti di strumentale, che di visual etc. A volte determinate condizioni ambientali , pallina capricciosa, croupier che lanciano tutti con effetti strani etc etc credo che rendano impossibile la previsione. Certe giornate si perde e credo che roulettecomputer possa confermarlo.
    Quindi la sfida dovrebbe avere queste caratteristiche: non un numero di giornate stabilite a priori, ma si va avanti fino a quando si ha l’evidenza che si sta giocando con un vantaggio certo. Fino a quando la probabilità matematica che i risultati ottenuti possano anche essere frutto del caso sia prossima allo zero. Giunti a questo risultato la sfida può ritenersi vinta .
    Dovrà essere fatto tutto in diretta , in modo che tutti possano controllare, e dovranno restare disponibili le registrazioni. Esattamente come ha fatto Paolo Pia.
    Per quanto riguarda il casinó: per la mia esperienza credo che la scelta ottimale sia assolutamente la ruota di Sanremo live.
    È una rutoa moderna, a mio avviso difficile da battere , e se si batte quella di può essere certi di battere il 90% delle ruote presenti.
    Il perla non va assolutamente bene per gli scopi di una predizione fisica. I croupier in generale , nella ruota live del perla ( almeno era così fino a qualche tempo fa ora non so) lanciano molto peggio rispetto a quelli di Sanremo. Ossia , lanciano spesso con troppa poca forza la pallina , e anche la ruota troppo lentamente. Cosa che da fastidio ad uno strumento di predizione. Si rischia di incappare in attese molto più lunghe.
    La ruota di Sanremo è anche molto comoda perché ha un solo cambio di inquadratura e si vedono sempre molto bene tutte le losanghe. Cosa anche questa indispensabile.
    Se viene fatto tutto in diretta con registrazioni non c’è alcuna possibilità di taroccare la sfida e i risultati ottenuti saranno assolutamente affidabili.

    Spero quindi davvero di vedere presto la sfida , perché come dicevo sarà un qualcosa di unico al mondo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Signori qui parliamo di una cosa molto delicata.
    Incontri nel casino devono a mio avviso essere necessariamente evitati. Per garantire la massima trasparenza basterebbe che qualcuno confermasse i tempi di latenza. A san Remo sono minimi, altrove non so.
    È una occasione storica, qualcuno svolterà. Altri, la maggior parte, non avranno l’inclinazione, la determinazione, le palle o il capitale per agire e rimarranno a parlare di ritardi e di montanti in perdita e in vincita fino alla fine dei loro, ovviamente perdenti, giorni roulettistici.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    Una cosa dovrà fare RC, dimostrare che punti realmente xchè il macchinario potrebbe segnalare il settore dopo l impossibilità di puntare, quindi non utilizzabile, riquindi valore commerciale zero. Sanremo non ha i """ bracci""" x fare girare la ruota, cosa molto importante.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Se viene data la previsione ad esempio a 5 giri prima della caduta della pallina, c’è assolutamente tutto il tempo per puntare con annuncio un settore. Quindi quello che deve dimostrare è solamente una previsione che arrivi in tempo utile per un eventuale puntata. Noi vedremo la sfida in tempo reale , e vedremo il momento in cui inizierà a scrivere i numeri della previsione, quindi sarà facile capire se ci sono i tempi tecnici per la puntata
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Interessante iniziativa....
     
    .
41 replies since 13/7/2023, 22:42   3763 views
  Share  
.