il mito della previsione pre lancio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    Prima del lancio ha senso elaborare una previsione?
    Premetto che secondo me (leggi secondo tutti gli addetti ai lavori) l'unico gioco che si presta al professionismo è quello dei settori dinamici. Ma prima del lancio, ossia senza indicazioni fisiche si può elaborare una previsione? E qui mi ricollego al lavoro di uno dei più grandi esperti mai apparsi sul forum, Paolo Pia. Esiste una prevedibilità contingente? Decenni fa la risposta era affermativa: si riusciva a invertire la tassa di gioco ossia giocare con un vantaggio netto del 2-3%. All'epoca le roulette erano giocattoli (comparate con le attuali) e, applicazioni specifiche della dealer signature erano effettive.
    E oggi? Non se ne parla proprio, solo post lancio, solo con la fisica.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    440

    Status
    Anonymous
    Concordo, senza valutazioni post lancio attualmente si entra nella casualità assoluta, imbattibilità assoluta. Ripeto, quanto già detto da me e da altri esperti, chi pensa di aver trovato un vantaggio prelancio deve solo chiedersi: "Dove sto sbagliando?". Senza eccezioni (tranne le biased).
    Ma anche con queste valutazioni post lancio la battibilità è tutt'altro che scontata, tutt'altro che dimostrata (anche se PP diede indizi molto significativi, peccato, un altro grande scomparso dal forum).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    Ma perdonatemi e il maestro Armando? Tra l'altro ancora in attività e vincente fino a 2 anni fa se non erro quando fece la sua ultima (vincente) seduta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironman79 @ 28/6/2023, 01:28) 
    Ma perdonatemi e il maestro Armando? Tra l'altro ancora in attività e vincente fino a 2 anni fa se non erro quando fece la sua ultima (vincente) seduta.

    Gioca prelancio ma con valutazioni post lancio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luxgio @ 28/6/2023, 06:41) 
    Gioca prelancio ma con valutazioni post lancio

    Questa affermazione meriterebbe qualche parola in piu' non ti pare ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    [QUOTE=Bemox,28/6/2023, 09:36 ?t=79749259&st=0#entry666050700]
    CITAZIONE (luxgio @ 28/6/2023, 06:41) 
    Gioca prelancio ma con valutazioni post lancio

    MOLLIE66__2_ con l'equalizzazione paringenetica dell'io subconscio che si rifà alle teorie darviniane...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Sono solo 10 anni che io, Armando e pochi altri sul forum parliamo delle valutazioni post lancio, i famosi lanci anomali da scartare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theodalost @ 28/6/2023, 15:17) 
    Sono solo 10 anni che io, Armando e pochi altri sul forum parliamo delle valutazioni post lancio, i famosi lanci anomali da scartare

    Si' certo, ma questa considerazione serve ad individuare i lanci buoni, sui quali mi sembra di aver capito che venga poi articolata una strategia che col post lancio abbia poco a che spartire...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bemox @ 28/6/2023, 15:25) 
    CITAZIONE (theodalost @ 28/6/2023, 15:17) 
    Sono solo 10 anni che io, Armando e pochi altri sul forum parliamo delle valutazioni post lancio, i famosi lanci anomali da scartare

    Si' certo, ma questa considerazione serve ad individuare i lanci buoni, sui quali mi sembra di aver capito che venga poi articolata una strategia che col post lancio abbia poco a che spartire...

    Questa è una considerazione realmente molto interessante, se esperti che applicavano teorie simili come paolopia e altri giocavano sui settori, il gioco su rosso/nero con convalidazione post lancio si rifà alle teorie di d'alost che sono effettivamente prelancio, una domanda interessante per theo e altri sarrebbe se logicamente queste teorie hanno senso, o le giocano solo perchè funzionano e gli assicurano un 51% dei colpi vinti nel lungo periodo

    Parliamo pur sempre di una pallina ultraleggera che rimbalza tutta felice tra le caselle... Un microcambiamento ,una diminuzione improvvisa di velocità anche piccola altererebbe l'uscita tra rosso e nero
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bemox @ 28/6/2023, 15:25) 
    CITAZIONE (theodalost @ 28/6/2023, 15:17) 
    Sono solo 10 anni che io, Armando e pochi altri sul forum parliamo delle valutazioni post lancio, i famosi lanci anomali da scartare

    Si' certo, ma questa considerazione serve ad individuare i lanci buoni, sui quali mi sembra di aver capito che venga poi articolata una strategia che col post lancio abbia poco a che spartire...

    Esatto, e credo proprio che l'autore della discussione roulettecomputer e anche il citato PaoloPia per valutazione postlancio intendono dire valutazioni(che danno luogo a previsione) prima di piazzare la puntata a tappeto.

    Edited by ironman79 - 28/6/2023, 18:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    Se cercate sul forum é stato scritto che i lanci anomali sono inseriti in una cassa che sarà negativa insieme alle spese di gestione(ad esempio spese del viaggio).Come gioco non vengono considerati,se sono troppi ci si astiene dal gioco per quel giorno.Io ho capito così!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luxgio @ 28/6/2023, 20:11) 
    Se cercate sul forum é stato scritto che i lanci anomali sono inseriti in una cassa che sarà negativa insieme alle spese di gestione(ad esempio spese del viaggio).Come gioco non vengono considerati,se sono troppi ci si astiene dal gioco per quel giorno.Io ho capito così!

    Si ok, su questo ci siamo, ma quello che stiamo cercando di dire io e Bemox è che non è questo il "post lancio" che intendono roulettecomputer e credo anche FM. Per cui tutto il resto è perdente come dicono ad inizio discussione entrambi compreso questo discorso sulle semplici scartando i lanci anomali, per questo io sono intervenuto dicendo: " ma scusate e il maestro Armando?" sono andato sullo sbrigativo ma ci sono naturalmente anche Theodalost, Antonioo, Sommomaestro, Chaos.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    Purtroppo ho altre battaglie in corso....e mi costano privatamente parecchio.
    magari esistessero i sogni di vincite perpetue al casinò milionarie.(roulette)
    resto a disposizione x dimostrazioni e se possibilmente partecipazione di capitali.
    anche se x operarmi fuori regione prossima settimana mi asciugano tra visite e tutto quasi 5000 euro.
    scusate off topic maledetta sanità ..almeno dalle mie parti.
    tornando al tema.
    una spiegazione di chiunque sul perche' i lanci anomali possano influire sull uscita di rosso nero,onestamente non la ritengo credibile.
    però sono aperto mentalmente a tutto,ma se nessuno spiega e la discussione privata si e' arenata diventa difficile.
    considero il discorso chiuso,e' stata una delle tante esperienze.
    saluti a tutti,in particolare a FM ,purtroppo causa intervento non so se potremo vederci durante il tuo tour in moto.
    ci scriviamo su wh....ma prima o poi devo conoscerti assolutamente di persona.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Giocare esclusivamente pre lancio, senza alcuna considerazione post lancio equivale a non avere selezione, o meglio , a giocare di sola manovra operando una selezione fissa.
    Si può vincere e ci si può difendere (dipende dalla manovra... e sarebbe già un buon risultato per molti) ma non bisogna illudersi: si sta comprando con il capitale un periodo di gioco nel quale ci si mantiene in vincita.

    Osservazioni post lancio possono invece dare valore alla selezione lasciando aperta la possibilità di una qualche riduzione degli scarti?

    Io continuo ad osservare un contenimento degli scarti contrari al gioco con il meccanismo che ho postato.
    Ma potrebbe anche essere tutto un'illusione, un'errata stima del campione.
    Arrivato al punto in cui sono mi basta continuare a sfruttare la metodica e ad ottenerne un vantaggio (metodica che ho reso pubblica e parlo del meccanismo base).
    Ho scelto di percorrere una strada incerta e tortuosa con il rischio che si riveli infine un vicolo cieco, piuttosto che percorrere una strada di cui so già in partenza che è un vicolo cieco. Mia scelta, ovviamente.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Chaos scusa potresti rimettere la metodica che dici aver postato ? Grazie
     
    .
23 replies since 27/6/2023, 20:55   1514 views
  Share  
.