Strana puntata

Che significa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Salve amici,
    giocando su un casinò online alla live roulette ho notato un tipo di puntata che non avevo mai visto e non so cosa voglia dire.
    Non faccio il nome del casinò per non fare pubblicità, comunque ho notato che sul tavolo, nella zona riservata alle puntate dei settori, vicini dello zero, serie 5/8, orfanelli e gioco dello zero, c'è n'è un'altra che indica 7/9.
    Qualcuno sa dirmi per curiosità che tipo di puntata è?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Sicuro che non siano i vicini dello zero per cui ci sono 7 combinazioni con 9 gettoni? non hai provato a fare una prova, eventualmente cancellando la puntata prima dello scadere dei secondi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francoisblanc @ 9/6/2023, 22:08) 
    Salve amici,
    giocando su un casinò online alla live roulette ho notato un tipo di puntata che non avevo mai visto e non so cosa voglia dire.
    Non faccio il nome del casinò per non fare pubblicità, comunque ho notato che sul tavolo, nella zona riservata alle puntate dei settori, vicini dello zero, serie 5/8, orfanelli e gioco dello zero, c'è n'è un'altra che indica 7/9.
    Qualcuno sa dirmi per curiosità che tipo di puntata è?
    Grazie

    Ciao la 7 9 e la puntata ottimizzata sulle finali 789...se non erro gioca 9 numeri con

    terzina 7 9
    Cavallo 17 18
    Pieno 19 27
    Cavallo 28 29

    😉👍

    Edited by stealth59 - 15/10/2023, 08:06
     
    .
2 replies since 9/6/2023, 21:08   398 views
  Share  
.