roulette autumn e rrs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Molti anni fa usci un bel libro sul blackjack: blackjack autumn ove si postulava che il gioco di vantaggio sarebbe finito in pochi anni. Previsione non azzeccata ma neanche troppo lontana dalla realtà.
    Un utente in MP mi ha chiesto se stiamo assistendo alla fine della predizione strumentale. Per fortuna no, la strada è resa progressivamente più complessa ma ci sono finestre speculative ancora molto ampie.
    L'unica cosa che potrebbe ostacolarci è la Random Rotor Speed (RRS), ancora fantascienza in quasi tutti i casinò del mondo. Ma anche la RRS, sicuramente un problema, consentirebbe una finestra speculativa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    Salve roulettecomputer si può capire se una roulette utilizza il RRS?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Ciao, in teoria la casa che adotta questo strumento deve indicarlo: si tratta di un gioco diverso dalla roulette classica. Deve inoltre essere autorizzata dagli organi di controllo preposti che, in alcune giurisdizioni sono particolarmente severi. Il problema attualmente non è significativo ma potrebbe diventare tale.
    Anche un predittore dilettante, in fase di costruzione delle curve di decadimento del cilindro potrà ravvisare eventuali anomalie. Il degrado, infatti, non risulta compatibile con le leggi della fisica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    La predizione strumentale è una bellissima scienza, sto valutando seriamente di investire tempo e soldi per realizzare un prodotto valido. I margini ci sono ancora ma, non so per quanto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Secondo me il problema maggiore è quello dello scattering
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Esattamente, ci sono alcune roulette che presentano un comportamento post impatto assolutamente imprevedibile ma sono poche; posso stimare che meno del 5% delle roulette presenti tale caratteristica. Il RRS è ancora prevedibile (per il momento; gli attuali software presentano limiti grossolani che producono vulnerabilità) ma come scritto rappresenta senz'altro un fattore limitante (poco diffuso).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    Scusa la domanda diretta cui forse preferisci non rispondere. Quali sono queste vulnerabilità dei RRS?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Ho studiato anche io la predizione fisica strumentale ma con risultati modesti. Probabilmente ho studiato male. Battere un rrs è praticamente impossibile 8a mio avviso).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Io ci credo poco, secondo me con le roulette moderne la predizione fisica è impossibile
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    la casualità che regola i movimenti del rrs ha dei precisi limiti. Si deve allargare il campo previsionale ma, almeno i modelli attuali sono battibili (anche se riducono gli utili).

    Antonioo è uno dei grandi del forum. Anche lui però può studiare in modo non appropriato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Grazie per definirmi un grande e, non grazie per definirmi un ignorante in materia fisica.
    Assisterò con interesse e scetticismo alla sfida, qualora ve ne fosse un'altra
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    Sono in grado di battere, almeno fin quando ero operativo, con la mia strumentazione, qualsiasi casinò del mondo. Alcuni sono battibili ma con troppi sacrifici e con troppi scarti e quindi li evito: fortunatamente ne sono pochissimi. Alcuni rappresenta il classico sparare sulla croce rossa, non molti purtroppo.

    La "sfida del millennio"? Facciamola pure, ma ditemi voi su quale casinò
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Anonymous
    Per me, che sono io stesso un esperto in materia, sarebbe un onore assistere alla dimostrazione del maestro della predizione fisica, cui devo personalmente moltissimo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    questa nuova sfida, si potrebbe anche fare ma, prima di autorizzarla, chiedo assoluta trasparenza su modalità ed obiettivi.
     
    .
13 replies since 1/6/2023, 08:37   709 views
  Share  
.