SPREAD BET ROULETTE - PLAYTECH

Su quale casinò on line si riesce a giocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, sono nuovo del forum, gioco alla roulette live su internet da qualche anno, sul sito SNAI giocavo spesso alla roulette "SPREAD BET", quella con la doppia ruota per intenderci, dove c'erano dei bonus legati alla somma dei numeri usciti sulle due ruote. Giocavo prevalentemente a questa perchè pur avendo dei bonus , che non guastavano, il pieno era pagato 36 volte a differenza di altre roulette con moltiplicatori (ad es. le quantum roulette) dove il pieno è pagato 30 volte. Sul sito SNAI l'hanno tolta, quindi mi sono registrato su altri 2 siti per rigiocare a questa "SPREAD BET", ma pur avendola trovata, cliccando sul link da un errore e non si riesce a giocare. Ho contattato l'assistenza ma non ho risolto niente. Ho cambiato browser e sistema operativo ma non riesco a giocarci. Qualcuno di voi sa, se su qualche casinò si trova ancora e si riesce a giocare ?

    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    Non la conoscevo. Sembra interessante.

    Su quali siti c’è ma non ti funziona?
    Così provo se anche a me non va.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Io ho provato su BETFAIR e William Hill, su BETFAIR ho notato che l'hanno tolta, su William Hill cè tuttora ma non si riesce ad entrare.
     
    .
2 replies since 31/3/2023, 22:43   321 views
  Share  
.