LA LEGGENDA DEL BANCO VINCENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    C'è chi asserisce che giocare B dopo PPP dia un vantaggio. Su un sito americano un giocatore dice di aver esaminato 1000 taglie ottenendo un utile netto di €330 pezzi a massa pari.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Matematicamente hai le stesse probabilità, statisticamente forse è diverso 🤷
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Quoto quanto detto da Paperoga sulla inutilità di considerare il Banco sempre e comunque l'opzione migliore.
    La differenza di EV- è dello 0.18% ma nei tavoli col 6 che paga la metà diventa dello 0.22% a favore del Punto.

    Sui trend si potrebbe discutere per anni, ma necessitano a mio parere di valutazioni aggiuntive senza le quali, generalmente, non si va da nessuna parte.
    Ma è solo il mio pensiero.

    T N
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oscar2000 @ 13/2/2023, 19:32) 
    C'è chi asserisce che giocare B dopo PPP dia un vantaggio. Su un sito americano un giocatore dice di aver esaminato 1000 taglie ottenendo un utile netto di €330 pezzi a massa pari.

    questa tendenza l'ho notata anche io che dopo 3 vittore consecutive spesso poi vince l'opposto, non so se sia un caso o cosa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ADZ @ 13/2/2023, 13:26) 
    19 su punto li ho visti personalmente con diversi tiè nel mezzo... Ora tira tu le somme

    Non stavo parlando di filotti, stavamo parlando di una serie di 17 colpi persi non consecutivi, persi spostandosi, come se dove punti esce l'opposto
    E io ho affermato che in questo caso conviene stare fermo o a punta o a banco, se poi leggi cosa ho scritto sui filotti, ma lo ribadisco 'è assurdo giocare contro i filotti' quindi in caso di filotto, ne perdo uno, ne perdo due, ne perdo tre(e già non succede perché mi sono già fermato al secondo) e quindi non posso perdere 17 colpi di seguito, ma neppure 10, impossibile
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Tranquillo Thomas, tutte le certezze che anni fa avevo prima di incontrare un "filotto" di colpi così negativo le ho perse. Questo però mi ha permesso anche di evolvermi studiando ancora.

    Non dire impossibile, ne ho già sentiti altri fare la medesima affermazione per poi cadere e farsi male.
    Ovviamente ti auguro di rimanere sempre in vincita perchè al contrario di molti io non sono invidioso di un giocatore vincente, anzi cerco di trarre il meglio che può darmi e ricambiare nel caso possa farlo.

    Ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    beh chiaro che se ti fermi è normale che non arriverai mai a 10 filotti persi, io sono arrivato una volta a 7 o 8 persi

    e sono rimasto molto incredulo

    infatti mi sono fatto parecchio male, pensavo che con la giusta montante in un gioco al 50% ci si riuscisse ad averla vinta ma mi sbagliavo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TurbatoThomas @ 14/2/2023, 09:48) 
    CITAZIONE (ADZ @ 13/2/2023, 13:26) 
    19 su punto li ho visti personalmente con diversi tiè nel mezzo... Ora tira tu le somme

    Non stavo parlando di filotti, stavamo parlando di una serie di 17 colpi persi non consecutivi, persi spostandosi, come se dove punti esce l'opposto
    E io ho affermato che in questo caso conviene stare fermo o a punta o a banco, se poi leggi cosa ho scritto sui filotti, ma lo ribadisco 'è assurdo giocare contro i filotti' quindi in caso di filotto, ne perdo uno, ne perdo due, ne perdo tre(e già non succede perché mi sono già fermato al secondo) e quindi non posso perdere 17 colpi di seguito, ma neppure 10, impossibile

    Se non perdi mai 10 colpi o come dici è impossibile perdere 10 colpi di fila a saltare sono contento per te, l'unico consiglio che ti dò è quello di giocare sempre con soldi che sei disposto a perdere e che non pesano nella quotidianità se hai famiglia o figli.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Perdere 10-11 colpi di fila indipendentemente da filotti o altro non è per niente così raro.
    Ogni 1200-1300 puntate circa arriva una sequenza negativa di almeno questa portata anche per il Campione del Mondo di Baccarat.

    T N
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The nuts @ 14/2/2023, 14:04) 
    Perdere 10-11 colpi di fila indipendentemente da filotti o altro non è per niente così raro.
    Ogni 1200-1300 puntate circa arriva una sequenza negativa di almeno questa portata anche per il Campione del Mondo di Baccarat.

    T N

    Non affermò che è impossibile perdere 10 o più colpi consecutivi
    Affermo che può succedere esclusivamente se i 10 colpi consecutivi li giochi
    Ma se dopo due colpi persi ti fermi la sequenza avversa è già finita, non gli dai possibilità di arrivare a 10 o più colpi
    È come passare in una strada dove c'è un autovelox fisso, se io quella strada non la percorro è impossibile che prendo quell' autovelox, così il gioco se mi fermo e aspetto un altro momento finirà la sequenza negativa e ricomincerò a giocare con la stessa probabilità di vincere e perdere un certo numero di colpi ma non di perdere 10 colpi consecutivi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Giochi oggi e perdi 3 colpi quindi ti stoppi per rigiocare più tardi o in serata e interrompere la scia negativa giusto?

    Ora ci spieghi cosa impedisce che questo fatto possa riaccadere nuovamente e di fila per 2 o 3 volte?

    Esempio: mi collego alle 12:00 e perdo i primi 3 colpi

    Mi collego alle 20:00 e perdo i primi 3 colpi

    Mi collego l'indomani e perdo i primi 3 colpi

    Cioè non mi sembra molto improbabile ecco
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Vorrei infatti sottolineare che i 17 colpi come ho scritto non li ho persi su la stessa taglia, quindi Thomas se pensi che abbia giocato contro un filotto ti sei confuso nel leggere.

    CIao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    mammamia Robs che sfiga pero' hahaha
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robs84 @ 14/2/2023, 16:06) 
    Vorrei infatti sottolineare che i 17 colpi come ho scritto non li ho persi su la stessa taglia, quindi Thomas se pensi che abbia giocato contro un filotto ti sei confuso nel leggere.

    CIao

    L'avevo capito benissimo, su taglie diversi, magari tavolo 1. Tavolo 2, tavolo 6, io sostengo solo che persi i primi 3 ti metti a guardare giocare gli altri o ti vai a bere un caffè al bar, o fumare una sigaretta, il momento di sfiga finisce e magari riprendi a vincere e perdere qualche colpo ma non 17 uno in fila all'altro

    CITAZIONE (ADZ @ 14/2/2023, 15:09) 
    Giochi oggi e perdi 3 colpi quindi ti stoppi per rigiocare più tardi o in serata e interrompere la scia negativa giusto?

    Ora ci spieghi cosa impedisce che questo fatto possa riaccadere nuovamente e di fila per 2 o 3 volte?

    Esempio: mi collego alle 12:00 e perdo i primi 3 colpi

    Mi collego alle 20:00 e perdo i primi 3 colpi

    Mi collego l'indomani e perdo i primi 3 colpi

    Cioè non mi sembra molto improbabile ecco

    Tutto può succedere, però la tenuta mentale di perdere 3 colpi x 3 volte a distanza di mezz'ora o di diverse ore è ben diverso dal perderne 9 di seguito
    Anche perché ho visto che perdere così tanti colpi di seguito porta ad aumentare le puntate, perdendo di più
    Invece a distanza di tempo difficilmente si inizia a giocare forte fin dal primo colpo, gli ho analizzati i comportamenti sbagliati dei giocatori, quando iniziavano ad imbroccare i colpi non avevano più capitale quindi nei migliori dei casi recuperavano qualcosa dei colpi persi in precedenza, invece avessero avuto più capitale da giocare avrebbero anche vinto oltre recuperare
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    comunque perdere 17 colpi di fila, continui o no, sono un 4 marigny abbondante, quindi piuttosto raro
     
    .
91 replies since 8/2/2023, 21:26   4056 views
  Share  
.