INVITO A SAINT VINCENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    z5af2b032e615c_1_
    Saludos a todos!
    Dall’estate scorsa non si è più parlato di “Reunions” tra appassionati in un bel Casinò dove si possa facilmente giocare
    a PuntoBanco-Baccarat, cosa non sempre possibile in molti “stabilimenti” a causa della scarsità di tavoli o di giocatori.
    Senza escludere ovviamente sua maestà LA ROULETTE.
    Oltretutto con la disponibilità di un grandissimo bar dove sia possibile riunirsi comodamente per interessanti scambi di idee ed esperienze.
    A St. Vincent tutto questo è perfettamente possibile, i tavoli di PB sono numerosi <4-6> e frequentati. (€ 25 / 2500)
    Naturalmente le Roulette abbondano e vi sono pure quelle dove ci si può anche divertire con puntate da soli 2 €uro.

    Aggiungiamo il fatto che St. V. è perfettamente raggiungibile oltre che con una grande autostrada (generalmente poco trafficata),anche con il treno. Stazione a 10 minuti dal centro.
    Poi ci sono degli eccellenti ristoranti con dei menù veramente superlativi e per chi non vuole spendere troppo si possono trovare (prenotando per tempo) degli ottimi bed and breakfast.

    Ho segnato i primi nomi che mi sono venuti in mente ma ovviamente l’invito è esteso a chiunque abbia voglia e piacere di partecipare.

    CHIARIAMO CHE NON C’è ASSOLUTAMENTE ALCUN INTERESSE ECONOMICO DA PARTE MIA.
    NON HO NULLA DA VENDERE! MA DELLE INTERESSANTI TEORIE DA CONFRONTARE CON ALTRI ESPERTI.
    ANZI UN OTTIMA BOTTIGLIA DI BERLUCCHI SARO’ LIETO DI OFFRIRLA IO (solo la prima però 😊).
    CHI VORRA’ GIOCARE LO FARA’ ESCLUSIVAMENTE PER PROPRIO CONTO E DI PROPRIA TASCA.

    Allora comincio a buttare lì una data… che ne dite del 18 / 19 febbraio prossimi? (sabato e domenica)
    È un’ipotesi che si può variare a seconda delle richieste della maggioranza.
    ALLORA CHI CI STA?

    MASSIMO


    transparent_204
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me ok, se confermate le date io avrò il piacere di esserci.

    Un saluto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Cavoli, per me sarebbe una cosa fantastica vedere i migliori del forum all'opera. Speriamo di esserci vi terro' aggiornati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301

    Status
    Anonymous
    Io ci sono sicuramente!!!! E prometto di farvi vedere cose che nemmeno le pensate!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Dovrei esserci anche io
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    È senz'altro una bella idea, ci sono pure io.
    A presto....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa. Il sottoscritto sarà presente e con piacere fare vostra conoscenza.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walter Valsecchi1 @ 26/1/2023, 23:35) 
    È senz'altro una bella idea, ci sono pure io.
    A presto....

    mi auto invito con Valsecchi

    e poi se ce alan il berlucchi lo offre lui
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Purtroppo io non posso esserci.
    Mi dispiace.
    La salute non me lo consente.
    Ma Vi auguro un buon divertimento

    Francesco
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Forza Francesco 💪 ti auguro una pronta guarigione 🤗
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Franci vinci la partita, siamo tutti con te!

    Per SV: Buona iniziativa, spero di partecipare.

    T N

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Mi sarebbe piaciuto molto partecipare,ma per me è troppo lontano,anche perchè di salute non sto benissimo.
    Auguri di buona riunione e..vincite!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PAPEROGAPLUS @ 26/1/2023, 14:50) 
    z5af2b032e615c_1_
    Saludos a todos!
    Dall’estate scorsa non si è più parlato di “Reunions” tra appassionati in un bel Casinò dove si possa facilmente giocare
    a PuntoBanco-Baccarat, cosa non sempre possibile in molti “stabilimenti” a causa della scarsità di tavoli o di giocatori.
    Senza escludere ovviamente sua maestà LA ROULETTE.
    Oltretutto con la disponibilità di un grandissimo bar dove sia possibile riunirsi comodamente per interessanti scambi di idee ed esperienze.
    A St. Vincent tutto questo è perfettamente possibile, i tavoli di PB sono numerosi <4-6> e frequentati. (€ 25 / 2500)
    Naturalmente le Roulette abbondano e vi sono pure quelle dove ci si può anche divertire con puntate da soli 2 €uro.

    Aggiungiamo il fatto che St. V. è perfettamente raggiungibile oltre che con una grande autostrada (generalmente poco trafficata),anche con il treno. Stazione a 10 minuti dal centro.
    Poi ci sono degli eccellenti ristoranti con dei menù veramente superlativi e per chi non vuole spendere troppo si possono trovare (prenotando per tempo) degli ottimi bed and breakfast.

    Ho segnato i primi nomi che mi sono venuti in mente ma ovviamente l’invito è esteso a chiunque abbia voglia e piacere di partecipare.

    CHIARIAMO CHE NON C’è ASSOLUTAMENTE ALCUN INTERESSE ECONOMICO DA PARTE MIA.
    NON HO NULLA DA VENDERE! MA DELLE INTERESSANTI TEORIE DA CONFRONTARE CON ALTRI ESPERTI.
    ANZI UN OTTIMA BOTTIGLIA DI BERLUCCHI SARO’ LIETO DI OFFRIRLA IO (solo la prima però 😊).
    CHI VORRA’ GIOCARE LO FARA’ ESCLUSIVAMENTE PER PROPRIO CONTO E DI PROPRIA TASCA.

    Allora comincio a buttare lì una data… che ne dite del 18 / 19 febbraio prossimi? (sabato e domenica)
    È un’ipotesi che si può variare a seconda delle richieste della maggioranza.
    ALLORA CHI CI STA?

    MASSIMO


    transparent_204

    SALVE RAGAZZI!
    Scusate se mi sono autocitato, non per megalomania, ma solo per ricordare a tutti gli interessati
    che il 18/19 febbraio si avvicinano, ad oggi si contano 7/8 adesioni, generalmente in media se ne presentano circa la metà,
    comunque anche se fossimo solo 4 o 5 andrebbe benissimo, ma se qualcuno magari fra i "grandi" desse la sua adesione sarebbe ancora meglio. Ovviamente l'invito vale per chiunque e sarà gradito.
    Allora se gentilmente vorrete riconfermare le adesioni vecchie e/o nuove, vediamo di organizzarci al meglio.
    SALUDOS A TODOS
    MASSIMO - PAPEROGA
    KrFnYxw
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Mah!!! Non mettiamo limiti alla provvidenza!!!
    Hi scritto a caratteri cubitali che ti sto sul cazzo e adesso................amici come prima??
    Vedremo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    [QUOTE=BOPO57,8/2/2023, 09:54 ?t=79508044&st=15#entry663322370]
    Mah!!! Non mettiamo limiti alla provvidenza!!!
    Hi scritto a caratteri cubitali che ti sto sul cazzo e adesso................amici come prima??
    Vedremo!!!

    MAI SCRITTO NIENTE DI SIMILE.
    IO sono sempre pronto a tendere una mano ma se la schifi stai pure a casa.

    png Dalla mia Lista
     
    .
26 replies since 26/1/2023, 14:50   1818 views
  Share  
.