Blackjack al casinò di Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto pensando di andare con dei miei amici al casinò di Venezia quello in Ca' Vendramin a giocare a blackjack. Sono un contatore di carte intermedio e vorrei un po' di informazioni sui tavoli che ci sono. Ho trovato sul loro sito alcune regole generali tipo DAS e cose così ma, ovviamente, non il numero di mazzi, la penetrazione e puntata minima. Io nonè che abbia tutto sto budget 200/300€.
    Grazie mille per qualsiasi informazione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    x ca Vedramin credo che tu debba avere l'invito x entrare.......a meno che nn sei conosciuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,750

    Status
    Anonymous
    :XD: bella questa...l'invito :XD: :XD:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Si Ca vedramin devi avere l'invito ed è aperto solo alla sera....................almeno fino a 5-6 mesi fa!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Cazzo rega grazie, non ne avevo la minima idea. Avevo letto che si pagava 10€ per "tesserarsi" e potevi entrare. In quello di ca noghera c'è l'invito o è accesso libero?
    Edit: il sito del casinò però conferma la cosa. Siete sicuri?
    Allego screen perché il link non me lo prende.
    Attached Image
    Screenshot_20230121_180127_Adblock Browser

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Per l'ingresso a CA VENDRAMIN, praticamente tutti gli alberghi e molti ristoranti di Venezia e Mestre
    ti regalano gli "inviti" o meglio gli INGRESSI GRATUITI.
    CMQ, stai in campana che i croupier di Venezia tenor_-_2023-01-23T163326 sono i più s.....i del mondo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Fate una confusione notevole.
    Anni fa a Londra se non avevi l'invito non entravi, dovevi essere presentato da qualcuno (ma se eri sveglio una soluzione si trovava comunque). Ora non è più cosi.

    A Venezia non è mai stato così, entri e basta, senza nessun invito o menate simili. Se non sei già un buon cliente ti fanno pagare 10 euro ma ti danno la fiche dello stesso valore quindi non si paga niente (). Se invece alloggi in qualche albergo di danno un "invito" per evitare di spendere i 10 euro (ma come detto prima se si paga si riceve la fiche, quindi è gratis lo stesso)

    Edited by abbbominio - 24/1/2023, 16:51
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (abbbominio @ 24/1/2023, 16:19) 
    Fate una confusione notevole.
    Anni fa a Londra se non avevi l'invito non entravi, dovevi essere presentato da qualcuno (ma se eri sveglio una soluzione si trovava comunque). Ora non è più cosi.

    A Venezia non è mai stato così, entri e basta, senza nessun invito o menate simili. Se non sei già un buon cliente ti fanno pagare 10 euro ma ti danno la fiche dello stesso valore quindi non si paga niente (). Se invece alloggi in qualche albergo di danno un "invito" per evitare di spendere i 10 euro (ma come detto prima se si paga si riceve la fiche, quindi è gratis lo stesso)

    ESATTAMENTE,
    Perchè invece noi cosa abbiamo detto ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Effettivamente.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Sto partendo x Venezia. ( C'è la finale di chemin). Stasera sono a canoghera e da domani fino a domenica a ca vedramin ( è aperto solo alla sera ven.sab.dom) trovo qualcuno?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe esserci a Venezia ma mi limiterò a Saint Vincent....Good Luck...🧲
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (British1969 @ 27/1/2023, 14:39) 
    Mi piacerebbe esserci a Venezia ma mi limiterò a Saint Vincent....Good Luck...🧲

    OK BRITISH, allora ti segniamo sulla lista dei partecipanti
    PIù SIAMO MEGLIO STIAMO... (magari ci scappa anche la cena offerta dal casinò). :rolleyes: :woot: :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    OK BRITISH, allora ti segniamo sulla lista dei partecipanti
    PIù SIAMO MEGLIO STIAMO... (magari ci scappa anche la cena offerta dal casinò). :rolleyes: :woot: :D
    [/QUOTE]

    Grazie un ottimo scambio di opinioni non può che portare solo valore aggiunto a questo gruppo.
    Comunque il sottoscritto tutti i weekend e presente a Saint Vincent percui sarò presente...
     
    .
12 replies since 20/1/2023, 09:51   531 views
  Share  
.