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Salve a tutti. Vengo dal Regno Unito e ho effettuato 2 prelievi da 888 Casino - New Jersey. Tuttavia, a causa della loro politica di prelievo, i pagamenti sono stati inviati a una carta di debito di un conto chiuso. Tuttavia, ho utilizzato il servizio di cambio conto corrente per chiudere questo conto e trasferirlo a una nuova banca. Il servizio di cambio conto corrente dice che qualsiasi pagamento su una carta di debito del vecchio conto sarà reindirizzato al nuovo conto. Tuttavia la mia nuova banca ha detto che non è così. Ho provato a contattare 888 Casino tramite live chat per vedere cosa posso fare, ma è da molto tempo che sono in "attesa di un agente".
Così ho pensato di postare qui per vedere se questo è successo a qualcun altro e qual è stato il risultato. Mi dispiace se questo non è il forum giusto per questo. Non vengo spesso qui.
Grazie in anticipo.
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A me hanno sempre risposto in chat live, basta aspettare 5 minuti in coda
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1 replies since 12/1/2023, 15:35 194 views
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