23 modi di contare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    In questa tabella ci sono tutti i modi di conteggio delle carte e da quanto ho capito sembra che il Revere RAPC sia il migliore per tavoli con 6-8 mazzi e' corretta questa valutazione o ci sono altri metodi migliori guardando la tabella?

    mi interessa sapere quale sia il migliore in base ai mazzi che il tavolo usa da 1 a 8 grazie.
    Attached Image
    immagine_2023-01-12_133621970

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Esistono diversi parametri per comparare le varie conte. Il migliore è quello DOMFAB (domenico e fabrizio) scusa la presunzione, il più usato lo SCORE di DS.

    Per non fartela lunga, se sei capace di fare una side count la migliore in quasi tutte le circostanze è la HI - OPT 2 (con side count degli assi)
    Se non sei capace la migliore in quasi tutte le circostanze è la wong
    Se giochi on line scrivimi in privato che potrei parlarti di un programma che fa il calcolo matematico esatto, ovvero superiore a qualsiasi conta esistente. Ma on line ti scoprono molto rapidamente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    Mi sono costruito un programmino che calcolo sia la BS e sia la conta HI-lo gioco su un tavolo dove ci sono 8 mazzi ma a meta' circa cambiano sempre scarpa o sabout per questo volevo sapere quale conta mi conveniva programmare...immagine_2023-01-12_152454559
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    La conta è sempre una approssimazione. Il calcolo matematico esatto è la realtà E quindi la cosa migliore in assoluto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vallesurda @ 12/1/2023, 15:13) 
    Esistono diversi parametri per comparare le varie conte. Il migliore è quello DOMFAB (domenico e fabrizio) scusa la presunzione, il più usato lo SCORE di DS.

    Per non fartela lunga, se sei capace di fare una side count la migliore in quasi tutte le circostanze è la HI - OPT 2 (con side count degli assi)

    Nella tabella sopra gli assi valgono 0 nella conta HI - OPT 2....non ho ben capito come dovrei muovermi quando esce un asso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Non perdere tempo …. Esistono programmi che ti calcolano la scelta matematica
    Perfetta.
    Parla col maestro
     
    .
5 replies since 12/1/2023, 13:37   417 views
  Share  
.