I due Centenari a Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,259

    Status
    Offline
    I due centenari a Bari
    L’ analisi statistica e previsionale mi porta a prendere in considerazione i due centenari a Bari 61 e 50, entrambi in frequenza a Lunga rispettivamente con 120 e 196 estrazioni di attivo. Rispetto ad altri numeri come il 6 che ha -222 estrazioni e il 21 a -279 che sono a tutti gli effetti i maggiori ritardatari della ruota. Possiamo quindi considerare 50 e 61 due numeri frequenti che si trovano scomodi nella fascia di ritardi oltre le 90 estrazioni, uno dei due è di troppo e potrebbe uscire a breve. L’ analisi della ruota con i programmi gratuiti che chiunque può scaricare qua:
    http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/
    Segnala 88 e 89 che potrebbero uscire a breve avendo probabilità rispettivamente del 91 e 98%.
    http://lottoitaliapronostici.altervista.or...ntenari-a-bari/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Ciao, ti chiedo nuovamente se hai mai sentito parlare degli ammortizzatori del ritardo di Severo.....siccome ho visto una certa competenza in quello che scrivi, la mia era solo curiosità.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcierenero @ 7/1/2023, 13:21) 
    Ciao, ti chiedo nuovamente se hai mai sentito parlare degli ammortizzatori del ritardo di Severo.....siccome ho visto una certa competenza in quello che scrivi, la mia era solo curiosità.

    Questo www.nuovogiornaledellotto.it/articoli.asp?F=3&IDART=166 ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fevio @ 7/1/2023, 13:29) 
    CITAZIONE (arcierenero @ 7/1/2023, 13:21) 
    Ciao, ti chiedo nuovamente se hai mai sentito parlare degli ammortizzatori del ritardo di Severo.....siccome ho visto una certa competenza in quello che scrivi, la mia era solo curiosità.

    Questo www.nuovogiornaledellotto.it/articoli.asp?F=3&IDART=166 ?

    Trovo interessante l' articolo. Io ho ideato un metodo più matematico, fermo restando che tutti i numeri hanno il 66,66% di probabilità di sortire nel ciclo teorico. Dall' introduzione delle Venus abbiamo circa 23.000 estrazioni calcolate sulle 11 ruote. I numeri che hanno superato il ritardo 90, sulle 11 ruote, sono solo 925; il massimo storico è di 257 estrazioni di ritardo. Solo il 4% ha superato il ritardo 165 per cui un ritardatario a 165 estrazioni di ritardo ha il 96% di probabilità di sortita nelle restanti 38 estrazioni rimanetni prima di arrivare allo storico di 257.
     
    .
3 replies since 7/1/2023, 10:08   162 views
  Share  
.