Progressioni(Lotto)

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    Si accettano consigli e proposte, la monovra è ancora agli inizi(e magari arriverà subito a scoperti di centinaia di euro :D ) , quindi rimane solo un tentantivo

    Il prima possibilite metterò in modo piu presentabile le formule , e farò modifiche a cose poco chiare , però nel frattempo non esitate a fare domande o esporre dubbi

    L'eventuale gestione degli ambi sarà proposta in seguito nella formula


    Apro questo post per proporre una progressione nel lotto alternativa alle progressioni in vincita (http://lottoitaliapronostici.altervista.org/progressioni/) rimando al sito di Pier Giuseppe Moscardi1 , simulando un gioco fittizio che aggiornerò nel tempo sotto questo post per capirne i limiti nel lotto

    Sarebbe interessante adattarvi la Flex di stefek , ma essendo il lotto un gioco in cui si puo puntare solo 2 volte a settimana , il tutto diventerebbe lentissimo


    Spiegazione Progressione: Static 1.0



    La progressione che propongo , calcola la puntata "p" , ogni estrazione , tale che

    In pratica non è una progressione con valori fissi, ma la progressione si adatta ai numeri messi in gioco , estrazione per estrazione




    Estrazione => Giorno in cui vengono scommessi più numeri , se ne svolgono 3 volte a settimana
    p => Corrisponde alla puntata di quell'estrazione , è un valore che una volta calcolato va approssimato sempre per difetto
    K => E la quota delle giocate che si vanno a fare , ad esempio un numero singolo(ambata) avrà una quota di 10 , se si giocano quote diverse in una stessa estrazione , le quote vanno livellate in modo da generare tutte la stessa vincita
    x=> x è un valore compreso tra 1 e 2, il suo valore iniziale è 2, se si vince almeno una volta in un estrazione si diminuisce di 1 , se si perde tutte le giocate in un estrazione si riaumenta a 2
    Spersi => Corrisponde ai soldi persi fino al calcolo della nuova puntata , valore che ovviamente cambia ad ogni estrazione
    Budget => Valore inutile alla fine della formula , tuttavia ogni qual volta che i soldiPersi sono > 0 , il budget attuale va sommato ai soldiPersi e il valore dei soldi persi deve tornare a 0
    )

    I numeri giocato su cui farò il gioco fittizio sotto questo post saranno quelli proposti da AmbateRRazio, dato che lo ritengo il miglior studioso della storia del lotto

    in pratica :
    1)se si vince subito si accantona la vincita
    2)se si vincono 2 volte si recupera senza vincere nulla ,o si vince 1 pezzo
    3) se si vince 1 volta si recupera metà dei soldi persi fino a quel momento


    Ciò che tenta di fare questa manovra è di permettere puntate maggiori con esposizioni minori, vedremo nel tempo se ci riuscirà, inizierò il gioco fittizio sotto questo post dalla prossima estrazione !


    Esempio pratico:

    Giorno 1:
    numeriPuntati : 86 ->1 euro 76-> 1 euro (entrambi pagano 1:10 circa) N.b per numeri puntati si intendono le schedine

    Giorno 2:


    p >= soldiPersi/ [ (t) * quotaMedia - numeriPuntati ]

    p>= 2/ [2 *(10-2)]

    p>= 2/16 p>= 1/8 p sarà un numero vicino allo 0 , si sceglie la puntata minima di 1 per la prossima estrazione


















    //Ignorare la parte dopo è incompleta
    Gioco fittizio->

    Budget utilizzato per il gioco fittizio proposto: 100 pezzi
    Puntata :variabile in base alle varie schedine fatte

    Estrazione 26 dicembre:
    Numeri proposti: ancora non proposti

    Edited by Fevio - 23/12/2022, 20:15
     
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