Permanenza Personale

di cosa si tratta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Oggi stesso, un neofita del forum, cui non cito per riservatezza il nome, mi chiedeva ragguagli sulla tecnica della permanenza personale.
    In realtà non si tratta di un tecnica ma di una scorciatoia.
    Vi faccio un esempio: da esordiente avevo trovato un metodo "infallibile": dopo 8 alternanze di semplici, giocavo 1 colpo solo per il proseguimento. Se vincevo incassavo e l'attacco era chiuso. Se perdevo aspettavo un altro innesco e puntavo a raddoppio. Cosi via seguendo la martingala 1-2-4-8-16, anche su inneschi da chances diverse. Da 18enne pieno di speranze, vincevo sempre! Unico difetto si giocava pochissimo. Ecco allora che mi armai di un sacchetto con 37 palline e mi creavo le permanenze da solo: quando si formava la condizione attaccavo una qualsiasi roulette (a mio piacere).

    Altri utilizzano la PP per trovare gli scarti di Martigny, altri per altri personali loro inneschi.

    Ha senso?
    Ha lo stesso identico senso della teoria alla base, da il semplice ma importante vantaggio di giocare più spesso.

    Purtroppo ne la mia teoria delle intermittenze ne Marigny hanno il minimo senso: applicare la PP significa solo giocare più spesso e quindi perdere più soldi.

    Se in un universo parallelo la mia teoria delle intermittenze avesse senso, la PP varrebbe oro colato. Ma in quiesto mondo è deleteria.


    Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    Offline
    Se analizziamo una permanenza personale di migliaia di numeri e la equipariamo ad una continua ,vi assicuro che tutte le leggi conosciute verranno rispettate.Se poi qualcuno pensa come tanti studiosi del passato dal trarre vantaggio da un attesa fittizia per poi andare al casinò a puntare ..bè mi dispiace per marigny ma..si perde inesorabilmente.Fate pure le prove che volete,giocate ogni colpo,o in selezione,o seguendo la p.p. osserverete gli stessi risultati.Facciamo un esempio..uno ha una roulette professionale a casa propria.Aspetta un evento estremo tipo 25 rossi,poi si ferma e và al casinò reale a giocare la chanches deficitaria...pensate che cambi qualcosa a livello probabilistico?
    Il nulla.
    Se non ho capito il senso del post scusate.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    La permanenza personale e' un concetto che semplicemente ne esclude altri che fanno riferimento alla selezione del colpo, a riti scaramantici, alla necessita' della consecutivita' delle boules e a tutto cio' che in qualche modo non considera che la pallina non ha memoria. Se hai un buon criterio di gioco, giocalo sulla tua PP, se invece non ce l'hai e' completamente inutile rimanere alla Roulette fino allo sfinimento, col timore che proprio mentre vai in bagno possa uscire la figura che stai inseguendo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alan_ford @ 1/12/2022, 12:41) 
    CITAZIONE (Bemox @ 1/12/2022, 09:28) 
    se invece non ce l'hai e' completamente inutile rimanere alla Roulette fino allo sfinimento, col timore che proprio mentre vai in bagno possa uscire la figura che stai inseguendo...

    Non avete capito il concetto della PP
    SE dovessi andare in bagno o saltare da un tavolo all'altro nulla toglierebbe alla PP
    statisticamente dovrò vincere il 48,65% dei colpi che giocherò, sia che vada in bagno sia che salti da un tavolo all'altro.
    la differenza è fra i vinti e i persi

    La PP è la MIA PERMANENZA PERSONALE che sarà fatta di figure vinti e persi come il rosso e nero ecc ecc
    solamente che.......dopo una % di colpi persi (da decidere) si giocherà a casaccio su chance con il valore del pezzo molto + alto.
    La PP dovrà rimanere tale x tutta la vita ludica, non si dovrà mai azzerare

    Cioè tu dici che dopo una certa percentuale di perdite, deve per forza arrivare una certa percentuale di vincita... Ma sì, in linea di massima, ma non è certa

    E comunque, su sta questione della permanenza personale, a mio avviso, vi è non poca confusione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alan_ford @ 1/12/2022, 13:00) 
    Basta un MINIMO di % di vincita, se online gioco da 0,10 nel reale posso giocare da 200, quindi su 100 colpi giocati basta vincerne 51, e se succede l'inverosimile posso giocare da 500
    insomma siamo d'accordo che ci spetta di vincere il 48,65% dei colpi che giocheremo? Con la PP possiamo monitorare le famose figure

    Quindi se non ho capito male tu usi la permanenza personale per tener traccia di ciò che hai fatto, e saperti quindi regolare di conseguenza
    Se questo è quello che fai, l'idea non è male, anche se a mio avviso non credo possa servire a molto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    Non mi sono mai servito della permanenza personale, e con buone probabilità non la utilizzerò mai, ma ho sempre pensato che fosse questo, Cioè una traccia di colpi vinti e persi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Non è che non serve a molto, non serve a niente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Ho segnalato questa discussione ad una mia amica che sta facendo una tesi in psicologia, basata essenzialmente sulle fallacie.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    Offline
    La permanenza personale è un capitolo del libro la fallacia del giocatore.
    quando, credo alan-ford cecava di spiegarmi la differenza tra, esempio rosso nero e colpi vinti e persi convinto che fossero cosa diversa,bè rispondo tranquillamente essendo certo di non sbagliare che della stessa cosa si tratta.
    Che tu giochi il comunista o un tuo sistema basato sui colpi vinti e persi ,il risultato sul lungo sarà identico.
    Concordo appieno con Luigi ed il Sommo maestro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    Se essere giocatori professionisti significa aver fatto l'universita', quello della PERMANENZA PERSONALE e' un concetto che insegnano in seconda elementare. Con tutto il rispetto possibile, vorrei far notare che in questa discussione ci sono degli analfabeti, in questo modo e' la stessa credibilita' del forum ad essere messa a repentaglio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alan_ford @ 1/12/2022, 20:38) 
    Tu giochi con il 2,7 mentre io con 1,35 (lo 0,14 ehehheheheheheheheh) io gioco nei reali e tu online.....................l'unica cosa in cui sei bravo è che sai riconoscere i lanci anomali ehehehehhehehehhehehheh

    No guarda, temo tu abbia sbagliato persona, io non gioco online e personalmente non ho mai avuto la necessita' di prendere in considerazione lanci anomali, anzi ho piu' volte espresso l'opinione che per me sono un concetto astratto.
    In quanto alla tassa dello 0,14 invece non stavo scherzando, perche' di solito la pago allo 0,052%. Fidati
     
    .
10 replies since 30/11/2022, 19:19   601 views
  Share  
.