Utenti che hanno fatto pensare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chances
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    QUOTE (rokkat @ 9/7/2022, 01:17 PM) 
    che poi ci sia qualcuno che - grazie ad una sapiente gestione tu tutte le componenti che lo rendono un professionista e non un giocatore compulsivo - riesce a fine mese ad essere in attivo. ci può stare. ma la stragrande maggioranza perde.

    ammesso che possa esistere la soluzione: chi l'ha trovata non è certo qui a leggere ed ancor meno a scrivere.

    Rokkat, se qualcuno nel lungo periodo riesce a chiudere in positivo il mese ha indubbiamente trovato la soluzione, e quello sarebbe il mio obbiettivo che, grazie agli scritti del maestro Armando, è sempre più vicina (non ho mai letto una sola parola del maestro che si potesse abbinare alla parola "il nulla", ma ognuno ha le sue opinioni e i suoi criteri valutativi e io ovviamente rispetto i tuoi).

    Ovviamente chi ha la soluzione ed è in salute (recentemente roulettecomputer disse di essere invalido, luigi stesso ha scritto che non gioca più per problemi medici) non sta tutto il giorno sul forum ma un salto di tanto in tanto lo può fare per tanti motivi. Sono amico di infanzia (scuola elementare e media insieme) di un grosso calciatore il quale mi ha rivelato che talvolta sente il bisogno di normalità, vedersi un film, cucinarsi un piatto da solo, scrivere su qualche social in forma anonima).

    La maggior parte di chi dice di vincere è rappresentata mitomani, burloni, megalomani o cacciatori di polli ed è ovvio il motivo per cui scrivono. Ma esistono altri come Casuale, Theodalost (visti all'opera con pezzi mai inferiori a 2k da molti utenti) che secondo me hanno trovato la soluzione e vincono veramente ed alla stragrande.

    Perché scrivono?
    Non lo so, forse per lo stesso motivo del calciatore, forse per ricambiare un debito (anche loro hanno preso spunto da qualcuno), per dar un aiuto a chi lo merita, per farsi due risate, per rimanere aggiornati su quello che succede nel mondo, magari per trovare ulteriori spunti di miglioramento?
    Non lo so, forse una combinazione di questi fattori.
     
    .
11 replies since 6/9/2022, 23:58   524 views
  Share  
.