Consiglio su metodo BJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Salve, mi trovo a scrivere qua nella speranza che qualcuno mi riesca a indicare la strada giusta da percorrere, vi spiego velocemente la mia situazione.
    Ho sempre giocato molto banalmente al "raddoppio" su tavoli live on-line, e nonostante la scarsa validità del metodo nel breve periodo ero riuscito a fare un discreto profitto con un capitale veramente basso, facendo sessioni anche abbastanza lunghe, quasi ogni giorno. La fortuna ovviamente è finita e sono riuscito a perdere praticamente tutto, dopo la batosta mi sono autoescluso per un periodo.
    Oggi ho un lavoro che mi permette di fare investimenti più concreti e stavo cercando un modo per unire l'utile al dilettevole.
    La mia idea era avendo un capitale fisso da tenere sempre sul conto di gioco, che è già stato giocato una volta quindi totalmente prelevabile, sì potrebbero fare giornalmente sessioni veramente ma veramente piccole per abbassare drasticamente il rischio?
    Vi faccio l'esempio concreto, in questo momento ho a disposizione 1000 Euro sul conto, se facessi sessioni con lo stop win di 15€ giornalmente, a lungo andare otterrei qualcosa o mi sfugge qualche variabile?
    Ovviamente escludendo il fattore disciplina.
    Spero qualcuno condivida le sue esperienze, e se sto per fare una cavolata mi fermi in tempo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seba_ @ 3/7/2022, 20:45) 
    Salve, mi trovo a scrivere qua nella speranza che qualcuno mi riesca a indicare la strada giusta da percorrere, vi spiego velocemente la mia situazione.
    Ho sempre giocato molto banalmente al "raddoppio" su tavoli live on-line, e nonostante la scarsa validità del metodo nel breve periodo ero riuscito a fare un discreto profitto con un capitale veramente basso, facendo sessioni anche abbastanza lunghe, quasi ogni giorno. La fortuna ovviamente è finita e sono riuscito a perdere praticamente tutto, dopo la batosta mi sono autoescluso per un periodo.
    Oggi ho un lavoro che mi permette di fare investimenti più concreti e stavo cercando un modo per unire l'utile al dilettevole.
    La mia idea era avendo un capitale fisso da tenere sempre sul conto di gioco, che è già stato giocato una volta quindi totalmente prelevabile, sì potrebbero fare giornalmente sessioni veramente ma veramente piccole per abbassare drasticamente il rischio?
    Vi faccio l'esempio concreto, in questo momento ho a disposizione 1000 Euro sul conto, se facessi sessioni con lo stop win di 15€ giornalmente, a lungo andare otterrei qualcosa o mi sfugge qualche variabile?
    Ovviamente escludendo il fattore disciplina.
    Spero qualcuno condivida le sue esperienze, e se sto per fare una cavolata mi fermi in tempo.

    Purtroppo raddoppiare non va mai bene , in quanto mettiamo che tu voglia vincere 15 euro al giorno giocando 1 euro che ti permette piu raddoppi

    1-2-4-8

    Significa che dovrai vincere 15 volte in quel giorno , e dovrai perdere massimo 3 volte per poi vincere alla quarta, il problema è che spesso il banco vince piu di 4 volte di seguito ...e prima o poi ...giocando piu di 20 colpi al giorno , ti ritroveresti ad incappare in una serie negativa se continuassi a raddoppiare dopo gli 8 euro che ti ucciderebbe, guadagnare con il blackjack resta comunque molto difficile, con un capitale cosi forte ti conviene iniziare a giocare alla roulette se cerchi un utile secondo me, o studiare le strategie blackjack avanzate, mi pare che sia sul sito di beatlegames che in questa sezione ne venga accennata qualcuna
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Intanto grazie della risposta e mi scuso se le mie domande sono effettivamente per voi banali o scontate.
    Mi spiego meglio, io ho sempre usato quello che più che raddoppio viene chiamato Martingala. Raddoppiavo a ogni mano perdente, ma a lungo andare come dicevi anche tu è fallimentare.
    La mia idea attuale invece era di ridurre il più possibile la possibilità di perdere e fare profitto sul lungo termine.
    Col capitale di 1000 fare 10 di profitto, anche senza nessun metodo dovrebbe essere relativamente facile. Per intenderci il mio obbiettivo sarebbe di fare un prelievo al mese di 300, giocando ogni giorno per vincere 10.
    Continua comunque a essere una strategia controproducente?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seba_ @ 3/7/2022, 22:09) 
    Intanto grazie della risposta e mi scuso se le mie domande sono effettivamente per voi banali o scontate.
    Mi spiego meglio, io ho sempre usato quello che più che raddoppio viene chiamato Martingala. Raddoppiavo a ogni mano perdente, ma a lungo andare come dicevi anche tu è fallimentare.
    La mia idea attuale invece era di ridurre il più possibile la possibilità di perdere e fare profitto sul lungo termine.
    Col capitale di 1000 fare 10 di profitto, anche senza nessun metodo dovrebbe essere relativamente facile. Per intenderci il mio obbiettivo sarebbe di fare un prelievo al mese di 300, giocando ogni giorno per vincere 10.
    Continua comunque a essere una strategia controproducente?

    Tranqui , non sono un esperto , ma solo uno che ci ha perso un sacco di soldi per aver fatto il tuo stesso ragionamento, provo a spiegartelo in modo super semplice

    In pratica se giochi aumentando la puntata , esempio raddoppiandola ecc... nel lungo periodo perderai, quindi è impossibile guadagnare costantemente , per un po vincerai come in passato poi perderai. La strategia miglioe è quella che ti ho detto di sopra
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    SE NON CONTI O NON FAI SHUFFLING ......... STAI A CASA
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Quanto tempo hai disposizione al giorno?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spallediteflon @ 4/7/2022, 01:35) 
    Quanto tempo hai disposizione al giorno?

    Non dipende dal tempo, il blackjack è come dice theoalost , se giochi semplicemente a fortuna , prima o poi perdi

    E giocare con cifre tipo 0.10 centesimi, raddoppiando e con il rischio di perdere cifre esorbitanti( serie negative da 15+ possono capitare) , è uno stile di gioco che non porta a nulla
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Dunque dato questo capitale l'unica alternativa valida sarebbero le roulette?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seba_ @ 4/7/2022, 07:56) 
    Dunque dato questo capitale l'unica alternativa valida sarebbero le roulette?

    Se non studi le strategie di blackjack , baccarat ,super Sic boe ecc secondo me si, però ovviamente anche alla roulette non puoi semplicemente raddoppiare su rosso/nero rosso/nero ecc
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fevio @ 4/7/2022, 10:50) 
    CITAZIONE (Seba_ @ 4/7/2022, 07:56) 
    Dunque dato questo capitale l'unica alternativa valida sarebbero le roulette?

    Se non studi le strategie di blackjack , baccarat ,super Sic boe ecc secondo me si, però ovviamente anche alla roulette non puoi semplicemente raddoppiare su rosso/nero rosso/nero ecc

    Qualcosa avevo studiato ai tempi e qualcosa sto approfondendo ora, ma mi sembra di capire che soprattutto all'online c'è poco da studiare, forse mi ero veramente messo idee strane in testa..
     
    .
  11. ilmagodioz
     
    .

    User deleted


    Prendi i 1000€ dividili x 20 giorni di gioco
    1000:20=50€
    Ora prendi i 50€ e dividili in 5 puntate
    50:5=10€
    Punta 10€ perdi che sfiga
    Ripunta 10€ vinci roddoppia, perdi che sfiga
    Ripunta altri 10€ vinci, raddoppia (20€),vinci raddoppia (40€), perdi, che sfiga, vinci, incassa
    A questo punto hai perso due volte 10€(-20)
    Poi se al terzo raddoppio hai perso sei a (-30) se invece hai vinto sei a (80+20della cassa)
    Ossia hai raddoppiato
    Nel caso che durante i raddoppi, ti trovi a pareggiare un colpo col banco, incassa, un pareggio è una non sconfitta
    Se invece perdi tutta la cassa giornaliera, i 50€ domani rifai ma con 100
    Ossia i 10€ diventano 20, ma i raddoppi restano uguali
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmagodioz @ 4/7/2022, 23:52) 
    Prendi i 1000€ dividili x 20 giorni di gioco
    1000:20=50€
    Ora prendi i 50€ e dividili in 5 puntate
    50:5=10€
    Punta 10€ perdi che sfiga
    Ripunta 10€ vinci roddoppia, perdi che sfiga
    Ripunta altri 10€ vinci, raddoppia (20€),vinci raddoppia (40€), perdi, che sfiga, vinci, incassa
    A questo punto hai perso due volte 10€(-20)
    Poi se al terzo raddoppio hai perso sei a (-30) se invece hai vinto sei a (80+20della cassa)
    Ossia hai raddoppiato
    Nel caso che durante i raddoppi, ti trovi a pareggiare un colpo col banco, incassa, un pareggio è una non sconfitta
    Se invece perdi tutta la cassa giornaliera, i 50€ domani rifai ma con 100
    Ossia i 10€ diventano 20, ma i raddoppi restano uguali

    Praticamente è un Parolí però in positivo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fevio @ 4/7/2022, 01:58) 
    Non dipende dal tempo, il blackjack è come dice theoalost , se giochi semplicemente a fortuna , prima o poi perdi

    E giocare con cifre tipo 0.10 centesimi, raddoppiando e con il rischio di perdere cifre esorbitanti( serie negative da 15+ possono capitare) , è uno stile di gioco che non porta a nulla

    Se vuoi vincere poco al giorno, imposti un Masaniello a quota 2, con 70-75 eventi presi su 180, arrotondando la giocata e utilizzando la strategia base del Bj. Circa 20 euro all'ora, sono alla portata.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spallediteflon @ 5/7/2022, 08:50) 
    CITAZIONE (Fevio @ 4/7/2022, 01:58) 
    Non dipende dal tempo, il blackjack è come dice theoalost , se giochi semplicemente a fortuna , prima o poi perdi

    E giocare con cifre tipo 0.10 centesimi, raddoppiando e con il rischio di perdere cifre esorbitanti( serie negative da 15+ possono capitare) , è uno stile di gioco che non porta a nulla

    Se vuoi vincere poco al giorno, imposti un Masaniello a quota 2, con 70-75 eventi presi su 180, arrotondando la giocata e utilizzando la strategia base del Bj. Circa 20 euro all'ora, sono alla portata.

    Non penso che funzioni sul blackjack il masaniello , però lascio la parola a qualcuno di piu esperto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spallediteflon @ 5/7/2022, 08:50) 
    CITAZIONE (Fevio @ 4/7/2022, 01:58) 
    Non dipende dal tempo, il blackjack è come dice theoalost , se giochi semplicemente a fortuna , prima o poi perdi

    E giocare con cifre tipo 0.10 centesimi, raddoppiando e con il rischio di perdere cifre esorbitanti( serie negative da 15+ possono capitare) , è uno stile di gioco che non porta a nulla

    Se vuoi vincere poco al giorno, imposti un Masaniello a quota 2, con 70-75 eventi presi su 180, arrotondando la giocata e utilizzando la strategia base del Bj. Circa 20 euro all'ora, sono alla portata.

    Mi potresti fare un esempio pratico, perché applicato al BJ non lo avevo mai sentito
     
    .
40 replies since 3/7/2022, 19:45   2224 views
  Share  
.