Studio, studio e tanto studio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Spero di essere il benvenuto. Vi seguo da un po' di tempo e ho deciso finalmente di iscrivermi e di scrivervi.

    Mi affascina il mondo della roulette.
    Sono relativamente giovane (sotto i 30) e ho tutto il tempo (spero) per imparare e crescere in questo mondo.

    Non mi interessa, almeno al momento, diventare ricco (so che la roulette, con EV negativa, mai potrà concorrere a questo scopo). Mi interessa approfondire tutti i campi che delimitano il gioco della roulette, a partire dalla psicologia di gioco sino ad arrivare ai migliori sistemi che possono batterla, nel breve termine. Selezione del colpo, massa pari, montanti, carattere, modus operandi sono tutti gli elementi che voglio apprendere.

    E da dove apprenderli se non inizialmente in tutte le 90 e passa discussioni che sinora sono state create in questo forum dal 2002 a questa parte? Questo è apprendimento gratuito, a meno del tempo speso, e quindi credo possa essere un buon punto di partenza per me.

    Come se fosse una sorta di corso universitario, al quale sono abituato, composto da differenti moduli, nel quale apprendere altrettante differenti conoscenze, e magari trasformarle in competenze.

    Poi sicuramente ci saranno i libri in letteratura che completeranno questo processo.

    Ho solo paura e timore di perdermi nei vari concetti, che rimangono solo filosofia. Pertanto sono qui a chiedervi, prima che inizi questo mio percorso di "studio". Avete consigli da dispensare? Su ogni materia...modalità di studio, quali approfondimenti fare, etc.


    Saluti
    Studioso
     
    .
0 replies since 24/3/2022, 08:33   80 views
  Share  
.