CONSIGLIO MONTANTE

FATTI STRANI E DOVE TROVARLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Salve gente , allora da un po' di tempo mi sono intestardito sul gioco del Penney ante arrivando al sodo la parte che più mi affascina è questa :
    Se siamo all inizio di una sequenza partita chiamala come vuoi e abbiamo questi risultati RRN la matematica dice che per forza di cose prima di ritrovare una sequenza di 3 RRR incontreremo prima NRR almeno che non si verifichi la sequenza da 3 RRR ALL'INZIO (CIOÈ PRIMI TRE COLPI) .
    Ora sapendo questo significa che esempio
    RRR partita nulla perché sono usciti subito i tre risultati
    RRN segue NRNRNNRR prima di incontrare di nuovo due RR VICINE abbiamo avuto una sequenza di più N o al massimo un'alternanza NRNRNRNRN
    ALTRI ESEMPI
    RNR prime tre NNNNRNNNRR
    RRN NRNRR
    RNR. NNRNRNRNRNRNRNRNNRNRR
    Quindi almeno che non ci siamo tre SIMBOLI N o R uguali all inizio ,sappiamo che troveremo prima la figura con il suo opposto ( opposto al primo simbolo della sequenza ) prima di incontrare di nuovo due simboli uguali VICINI che siano dello stesso simbolo dell' inizio sequenza .
    Forse ho scritto in modo un po' complicato per una cosa molto semplice spero che riusciate a darmi qualche consiglio ed se non sapete che gioco sia vi consiglio di andarlo a leggere su internet . Grazie a tutti
     
    .
0 replies since 16/3/2022, 13:38   159 views
  Share  
.