Metodo Betting Exchange

Banca tra il min.40 e 50.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Law of the FST

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    sto attuando un nuovo metodo partendo da cifre basse ma per una discreta quantità di partite.

    Al momento sto ottenendo dei buoni risultati (2 mesi di attività).


    Requisito essenziale:

    I match facenti parte dello stesso campionato, NON devono essere in contemporanea.


    Scelta delle partite:
    Partite equilibrate con quota intorno al 2,00 per la squadra favorita oppure su quelle dove vi sentite ispirati.

    Manovra finanziaria:
    E' importante restare bassi con la prima bancata; ovviamente dipende anche dal badget che si ha a disposizione e su quante partite si vuole agire.
    Se banco ad esempio con 2€, con relativa

    Metodo:
    Si banca il segno 1 X o 2 che si è materializzato tra il min.40 e il min.50 oppure durante l'intervallo.
    Durante l'intervallo è conveniente se avete a che fare con numero partite, è facilmente gestibile.

    Obiettivi:
    Guadagnare una somma fissa a partita (ovviamente l'obiettivo è personale ma si consiglia di non esagerare..si può partire benissimo da 2€).
    Nell'esempio di cui sotto, il mio obiettivo è guadagnare 4€ a partita.


    Esempio pratico:

    scelgo per stasera le seguenti partite:

    National-Chaves iniziata alle 19.00 (Liga Portugal 2)
    Academico Viseu-Feirense ore 21.15 (Liga Portugal 2).


    National-Chaves è sul risultato di 0-1 siamo all'intervallo.
    Bancherò la vittoria dello Chaves (quota si aggirerà intorno a 1,30).
    In questo caso la squadra di casa è nettamente sfavorita dato che gioca con un uomo in meno...ma è solo un esempio pratico, prima dell'espulsione la quota era di 1,75).
    Ipotizzando un investimento di 4,00€, la mia responsabilità risulterà intorno ad €1,20
    A quel punto attendo l'esito finale della partita e vedo se la situazione è cambiata.... (probabilmente vincerà lo Chaves)
    Quindi se lo Chaves vince, avrò perso 1,20€.
    A questo punto si passa alla seconda partita di quello stesso campionato...e cioè Academico Viseu-Feirense.
    La nostra puntata per il banca sarà l'obiettivo che ci siamo prefissati, cioè i 4€ (per 2 - perchè siamo al secondo tentativo) + la responsabilità precedente di 1,20 per un totale di 9,20€.
    Ovviamente poi ci sono le commissioni, se voglio i 9,20€ come guadagno netto, devo andare per tentativi per avere la cifra tonda. Io ho un piccolo sconto sulla commissione quindi per far si che la cifra netta sarà 9,20 dovrò investire 9,65€.
    Mettiamo il caso che anche questa partita va male,
    sulla terza partita dovrei investire dovrei investire (4x3) + la somma delle responsabilità della prima partita e della seconda andate male.



    Spero di essermi spiegato bene.


    Vorrei una vostra opinione a riguardo o proposte per migliorare la strategia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596

    Status
    Offline
    Ciao io sto su Betfair da 15 anni , se dici di stare in profitto da due mesi continua così no, non cambiare metodo solo perché lo dicono altri , unica cosa non si è capito che cosa giochi , banchi la squadra che vince al 50 esimo ogni volta ? O banchi altre cose , in base alla tua risposta ti dico la mia umile opinione 😄
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596

    Status
    Offline
    non ti complicare la vita se non hai giocato i pareggi continua come fai , quando una cosa va bene si continua , la LTD per me o si fa al 45 esimo o non si fa con uscita a 80esimo che perdi metà delle responsabilita , se posso bancando la favorita in questi 2 mesi a quante perse sei arrivato di fila ? :D
     
    .
2 replies since 8/11/2021, 20:05   826 views
  Share  
.